King Vendrick l'ha fatto di nuovoIn sei mesi di switch 2 si può fare un parallelo con 1 anno di ps5, forse vi ricordate poco il post lancio di ps 5
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
King Vendrick l'ha fatto di nuovoIn sei mesi di switch 2 si può fare un parallelo con 1 anno di ps5, forse vi ricordate poco il post lancio di ps 5
![]()
A fagiulo
Post automatically merged:
Ma che è sta roba
Sta scritto, col disegnino più facile di cosi
Perchè si valuta tutto l'operato, ti vuoi prendere solo il buono ?Ma che senso ha mettere dei remaster ed una guida?
Roba che ci avranno lavorato due tirocinanti sottopagati per qualche settimana?
Stesso vale per PS5 eh
Anzi, vedo che non siete satolli, ecco l'aggiornamento con za
Post automatically merged:
Perchè si valuta tutto l'operato, ti vuoi prendere solo il buono ?
E riesce a peggiorare di volta in volta.King Vendrick l'ha fatto di nuovo
Te lo devi giocare su PS5 che è anche più bello e merita di essere goduto al meglio. Rimane un gioco crossgen, che ai fini dell'identità della singola macchina (non di Playstation) ritengo decisamente rilevanteMa se non ho PS4 dove lo dovrei giocare Ragnarok?
Ma è la stessa, non presti più attenzione ai dettagli come un tempoE riesce a peggiorare di volta in volta.
Ho capito ma se non ho PS4 a me da l'identità a PS5.Te lo devi giocare su PS5 che è anche più bello e merita di essere goduto al meglio. Rimane un gioco crossgen, che ai fini dell'identità della singola macchina (non di Playstation) ritengo decisamente rilevante
Ma se non ho PS4 dove lo dovrei giocare Ragnarok?
Ho PS5Ma se non ho ps4, ps5 e pc, dove posso giocarlo gow ragnarok ?
E qui viene il punto, mi sono giocato Ratchet su PC, se domani mi pubblicano Astro Bot lo prendo pure li. E' un titolo che giocherei volentieri e ormai non lo escludo più il suo arrivo.
Lo eviti e giochi a qualcosa di divertente?Ma se non ho ps4, ps5 e pc, dove posso giocarlo gow ragnarok ?
Su Youtube o TwitchMa se non ho ps4, ps5 e pc, dove posso giocarlo gow ragnarok ?