- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 9,888
Ne dubito. E' un gioco vecchio come il bacucco e gira già bene, perché continuare a spenderci soldi sopra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne dubito. E' un gioco vecchio come il bacucco e gira già bene, perché continuare a spenderci soldi sopra?
Quoto tutto: fin'ora stesse sensazioni ma attendo di avere la console per confermare.Provata la console, vedere Zelda girarmi finalmente fluido dopo tre gen è una gioia, non sono ironico eh, questa estate sarà sua.
Eppure non sono riuscito a staccarmi da Mario Kart fino ad ora.
Graficamente sono rimasto un pelo deluso da questo Mario, forse mi aspettavo troppo, però boh, in compenso a livello di gameplay, NGULO
Ho provato anche alcuni giochi che speravo di vedere a 60 ma niente, aspetterò gli update, sperando arrivino, parlo di Xeno 1/2, di Hyrule Warriors Age of calamity, domani proverò Astral Chain.
Per il resto questa per me sarà la console che ho preso per le esclusive (anche perché nel mercato attuale Nintendo è quasi rimasta la sola ad averne), i multi li giocherò altrove dove vanno molto meglio.
Batteria un grosso MA, in una oretta e mezza di Mario kart sono passato dall'84 al 15 :look:
Schermo un NI, ma questa la userò probabilmente quasi sempre docked sull'OLED, anche perché vista questa batteria...
Nonostante il TDP basso, il SoC non è efficiente. Mettiamoci un po' di immaturità generale, lotteria del silicio che per forza di cose sarà stata tarata estremamente in alto... È un compromesso che si può accettare, oggi. Per chi pretende maggiore durata, serve il salto di nodo che avverrà e porterà benefici in tal senso.Ecco una cosa che mi ha stupito molto in positivo è la qualità costruttiva, non esagero nel dire che trasmette una sensazione di premium quasi alla Apple, e questo non me lo aspettavo minimamente.
Non sembrava neanche scaldare particolarmente, nonostante casa mia sia già un forno, proprio per questo faccio ancora più fatica a capire del perché la batteria abbia droppato così velocemente, anche la luminosità stava a circa il 25%, boh.
Meritatissima la promozione, quei disegni erano splendidiKoizumi ha iniziato facendo i disegni per il libretto di istruzioni di Mario world
comunque vero tutto, però diciamo che mi sarei sentito più tranquillo vedendo che ha esperienza in altre mansioni. o magari semplicemente venendo più colpito da quanto visto ieri, che come detto mi ha lasciato freddino.
BadBoy25 ... aaahhhh, questo sì che mi tranquillizza. Grazie di cuore, eh![]()
Io Mario kart non lo ancora provato. Ma mi lamento del wifi 6 che dovrebbe viaggiare a bomba e invece viaggia solo a 67 mb.Provata la console, vedere Zelda girarmi finalmente fluido dopo tre gen è una gioia, non sono ironico eh, questa estate sarà sua.
Eppure non sono riuscito a staccarmi da Mario Kart fino ad ora.
Graficamente sono rimasto un pelo deluso da questo Mario, forse mi aspettavo troppo, però boh, in compenso a livello di gameplay, NGULO
Ho provato anche alcuni giochi che speravo di vedere a 60 ma niente, aspetterò gli update, sperando arrivino, parlo di Xeno 1/2, di Hyrule Warriors Age of calamity, domani proverò Astral Chain.
Per il resto questa per me sarà la console che ho preso per le esclusive (anche perché nel mercato attuale Nintendo è quasi rimasta la sola ad averne), i multi li giocherò altrove dove vanno molto meglio.
Batteria un grosso MA, in una oretta e mezza di Mario kart sono passato dall'84 al 15 :look:
Schermo un NI, ma questa la userò probabilmente quasi sempre docked sull'OLED, anche perché vista questa batteria...
Switch(2017):Switch(2019)=Switch2(2025):Switch2(2027)Come va con sti 8 nm nel 2025? Avete già voglia di switch 2 pro?![]()
Oltre a Switch 2 Enanched Ed. sto anche pensando a Switch 3 foldable. Due schermi da 8", una bella cerniera sottile... Fantastica.Come va con sti 8 nm nel 2025? Avete già voglia di switch 2 pro?![]()
Se partiamo così auguri per i prossimi giochi più ciccioniIeri dopo quasi un'ora a Mario Kart online è scesa del 30%, anche a livello di calore prodotto in portatile mi aspettavo di più da quanto leggevo.
Switch(2017):Switch(2019)=Switch2(2025):Switch2(2027)![]()
Oltre a Switch 2 Enanched Ed. sto anche pensando a Switch 3 foldable. Due schermi da 8", una bella cerniera sottile... Fantastica.
Scherzi a parte, devo ancora riceverla ma per quel che si è capito è abbastanza un pianto: già la batteria con quello spessorino fa fatica, e seppur dai test il SoC ha ottimi consumi, sembra qualcosa che avrebbe davvero bisogno di una levigatura qua e là. In casa ce ne servirà un'altra, quindi come per la prima Switch ci sarà sicuramente occasione, presto o tardi.
Stranamente però questa volta Jensen ci sta mettendo la faccia: la console è davvero carina e piacevole, anche studiata con cura per piccole attenzioni come il meccanismo di chiusura dello stand, e il posizionamento delle componenti in quello spazio così ridotto. Lato prestazioni per me è ok, si difenderà benino per quel che deve fare, titoli esclusi e magari qualche novel Cing style come si rumoreggia da un po'. Fast Fusion è la vera sorpresa.
La fame è tanta, e il ristorante sta per aprire. Tu ci raggiungi o aspetti magari un cambio di menù?
Se partiamo così auguri per i prossimi giochi più ciccioni
![]()
Se partiamo così auguri per i prossimi giochi più ciccioni
![]()
C’è già Cyberpunk comunque come stress test obeso.Se partiamo così auguri per i prossimi giochi più ciccioni
![]()
Per come stanno andando le cose è facile che per la prima volta mi salterò l'intera gen. Di sicuro non compro la prima versione con silicio del 2020 (a essere buoni), ma di certo non gli sgancio 500 euro per avere lo stesso hardware in ritardo portato su un nodo decente.
Il fattore catorciaggine è una funzione che tra le variabili dipende dall'hardware e dal tempo, non avrebbe senso pagargli un rene nel 2027-2028 per una console che in modalità portatile non arriva alla forza bruta di uno steam deck versione 1.
Le prestazioni è na bomba per wat consumati e dimensioni hardwere, manca solo il frame generator che non è detto che non lo inseriscono negli update futuri.Oltre a Switch 2 Enanched Ed. sto anche pensando a Switch 3 foldable. Due schermi da 8", una bella cerniera sottile... Fantastica.
Scherzi a parte, devo ancora riceverla ma per quel che si è capito è abbastanza un pianto: già la batteria con quello spessorino fa fatica, e seppur dai test il SoC ha ottimi consumi, sembra qualcosa che avrebbe davvero bisogno di una levigatura qua e là. In casa ce ne servirà un'altra, quindi come per la prima Switch ci sarà sicuramente occasione, presto o tardi.
Stranamente però questa volta Jensen ci sta mettendo la faccia: la console è davvero carina e piacevole, anche studiata con cura per piccole attenzioni come il meccanismo di chiusura dello stand, e il posizionamento delle componenti in quello spazio così ridotto. Lato prestazioni per me è ok, si difenderà benino per quel che deve fare, titoli esclusi e magari qualche novel Cing style come si rumoreggia da un po'. Fast Fusion è la vera sorpresa.
La fame è tanta, e il ristorante sta per aprire. Tu ci raggiungi o aspetti magari un cambio di menù?