Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso arriva l'annuncio in cui ci sarà una variazione di prezzoPer la prima volta dopo tanti anni, la console non sembra una cinesata![]()
SicuroAdesso arriva l'annuncio in cui ci sarà una variazione di prezzo
Da Kyoto: oh qui tutti stanno dicendo che la console è buona. Che facciamo, aggiungiamo 50 euro?
Fanno presto, levano Mario kart dal bundle e lasciano i 509.98Adesso arriva l'annuncio in cui ci sarà una variazione di prezzo
Da Kyoto: oh qui tutti stanno dicendo che la console è buona. Che facciamo, aggiungiamo 50 euro?
![]()
Premesso che naturalmente il nero di un OLED per un LCD è irraggiungibile, Dread non è ottimizzato per lo schermo di Switch 2 (mentre è stato pensato per quello OLED), ma se guardo ad esempio i colori al centro della scena (la parte in basso a destra di Switch 2 rifletteva il soffitto, mentre la OLED era praticamente coperta), mi sembra che come colori ci va vicino.
Magari dopo tiro fuori 3D World con Bowser Fury, che quello ha il supporto all'HDR.
Ecco, questa mi sembra una mossa geniale: adesso fa ridere, domani appena riportano la notizia subito a svaligiare i bundle rimasti XDFanno presto, levano Mario kart dal bundle e lasciano i 509.98![]()
Il grosso è fatto in Vietnam, ha senso. Al massimo è una vietnamata.Per la prima volta dopo tanti anni, la console non sembra una cinesata![]()
sta foto fa rimpiangere di non avere una buona fotocamera
Troppo precisino seiIl grosso è fatto in Vietnam, ha senso. Al massimo è una vietnamata.![]()
Allora non sono l'unico a cui non è andata giù la dash identica alla precedente.A livelli di materiali e feeling è gioiellino. I punti dolenti sono la batteria e la totale continuità dell'OS che non mi da assolutamente la sensazione di next gen switch ma più di switch pro![]()
Va bene il minimal e i suoni giocattolosi, però davvero sembra tutto così piatto. Prendevi un 3DS e ti accoglievano quelle musiche, scorrendo i menù, diario... Si può avere qualcosa di snello e semplice, ma adesso andrebbe un po' sistemato con un'identità che manca totalmenteA livelli di materiali e feeling è gioiellino. I punti dolenti sono la batteria e la totale continuità dell'OS che non mi da assolutamente la sensazione di next gen switch ma più di switch pro![]()
Nessuna calibrazione colori purtroppoVolevo chiedere proprio questa cosa: c'è un settaggio per poter abbassare la saturazione come Switch OLED? O la calibrazione dei colori in modalità portatile è fissa? Mario Kart in particolare mi dà l'idea di essere troppo sparato sul rosso
A livelli di materiali e feeling è gioiellino. I punti dolenti sono la batteria e la totale continuità dell'OS che non mi da assolutamente la sensazione di next gen switch ma più di switch pro![]()
Veramente il 3DS era tanta roba sotto quel punto di vista... non capisco perchè con Switch e Switch 2 han deciso di investirci proprio zero, incredibile.Va bene il minimal e i suoni giocattolosi, però davvero sembra tutto così piatto. Prendevi un 3DS e ti accoglievano quelle musiche, scorrendo i menù, diario... Si può avere qualcosa di snello e semplice, ma adesso andrebbe un po' sistemato con un'identità che manca totalmente
Per la prima volta dopo tanti anni, la console non sembra una cinesata![]()