Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Visualizza allegato 20875

Meno male che non faceva rimpiangere l’oled :asd:
Vabbè ma OLED rimane top di gamma comunque, ma quanti stanno effettivamente facendo questo passaggio? Non parliamo di una massa critica di giocatori.
Post automatically merged:

Il guadagno grosso è la qualità dell’immagine e la definizione questioni più pratiche

1749224971602.jpeg

Alleanza PC gamer - Nintendenders
Arnold Schwarzenegger Handshake GIF

10288ed1-4c4a-4ab4-b937-1171c957fae2.jpg

Premesso che naturalmente il nero di un OLED per un LCD è irraggiungibile, Dread non è ottimizzato per lo schermo di Switch 2 (mentre è stato pensato per quello OLED), ma se guardo ad esempio i colori al centro della scena (la parte in basso a destra di Switch 2 rifletteva il soffitto, mentre la OLED era praticamente coperta), mi sembra che come colori ci va vicino.
Magari dopo tiro fuori 3D World con Bowser Fury, che quello ha il supporto all'HDR.
Questa foto mi rincuora, quella vista in precedenza mi ha fatto preoccupare. Neanche Steam Deck che possedevo aveva dei colori brutti come quelli che ho visto. Per i neri non ci si può far nulla, sono il punto di forza dell`oled.

Per la prima volta dopo tanti anni, la console non sembra una cinesata :asd:
Preferivo la parte di dietro un po' meno ruvida come la OLED, pero sono gusti personali.

Questa foto mi rincuora, quella vista in precedenza mi ha fatto preoccupare. Neanche Steam Deck che possedevo aveva dei colori brutti come quelli che ho visto. Per i neri non ci si può far nulla, sono il punto di forza dell`oled.
Dai si vedeva che la foto era fatta di merda.
Non c'era nemmeno da preoccuparsi LCD che monta switch 2 e cento volte meglio dell' LCD di switch 1 o stream dec lcd.

Ultima modifica:
Dai si vedeva che la foto era sparafleshata su switch 2 e la luminosità era a palla su switch 2.
Non c'era nemmeno da preoccuparsi LCD che monta switch 2 e cento volte meglio dell' LCD di switch 1 o stream dec lcd.

Ma non è l'illuminazione, è il finestrino da automobile appiccicato sopra

Speculazioni, solo il tempo dirà la verità.

Peccato per only digital. Però tactics merita sempre.
L'hanno smontata e hanno visto che il sistema è lo stesso praticamente. Di che speculazioni parli? :asd: poi ovvio si può avere più culo o meno culo ma per il drift non è stato fatto nulla (e io mai avuto drift sulla OLED comunque, anche se non ho usato molto i joy-con).

L'hanno smontata e hanno visto che il sistema è lo stesso praticamente. Di che speculazioni parli? :asd: poi ovvio si può avere più culo o meno culo ma per il drift non è stato fatto nulla (e io mai avuto drift sulla OLED comunque, anche se non ho usato molto i joy-con).
Il sistema e lo stesso, ma bisogna vedere la qualità dei materiali. Poi se è tutto uguale, la soluzione e la stessa, basta spruzzare in po' di pulitore di contatti sotto analogico.

Alla fine si è capito quali sono le migliorie apportate dall'aggiornamento del D1 per cui non era proprio possibile mandare la console alle redazioni in anticipo? Perché è decisamente grottesco che al momento abbiamo solo una manciata di recensioni per MK World.

Alla fine si è capito quali sono le migliorie apportate dall'aggiornamento del D1 per cui non era proprio possibile mandare la console alle redazioni in anticipo? Perché è decisamente grottesco che al momento abbiamo solo una manciata di recensioni per MK World.
Ovviamente supercazzola... Ennesima scelta strana di questi mesi, di diverse abbastanza gravi

Ore 00:30 e non c'è stato un annuncio per Switch 2 alla SGF :slurp:
Aggiornamento, 0.

A distanza di 2 mesi siamo allo stesso punto come giochi annunciati dalle terze parti. Trovo tutto ció abbastanza imbarazzante per. Una console a cui si è dato il ruolo di riportare i third party su Nintendo a parità di trattamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro