Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toh, anziché fare il damage control sul meta.
Vabbè ma l'8DX viene da un gioco con un gameplay già rodato ben definito, con quelli che sono di fatto 3 dlc inclusi.Ricordo che la remastered deluxe di MK 8 comunque ha 93per ripicca di riffa o di raffa comunque World verrà recepito come peggiore
Sì ma l'ispirazione e la creatività di sti circuiti si mangia davvero tutto il pass di espansione dell'8.Ricordo che la remastered deluxe di MK 8 comunque ha 93per ripicca di riffa o di raffa comunque World verrà recepito come peggiore
Vabbè ma l'8DX viene da un gioco con un gameplay già rodato ben definito, con quelli che sono di fatto 3 dlc inclusi.
World ha cambiato parecchio anche il gameplay, ha molte più elementi tecnici, va più studiato, non è un seguito che rifinisce le formule, ma stravolge l'approccio del giocatore con le piste e la fisica del Kart, diventa quasi un platform a volte e infatti la modalità libera di fatto è un Kart-Platform
Al momento Mario Kart World ha la stessa media dell'8 al lancio che ci sta, è quella la comparazione da fare.
Non entro nel merito schifando il genere (ho solo CTR per ragioni affettive, finito e poi mai più toccato) ma mi piace un sacco sta cosa dei salti e che vai praticamente ovunque. Era più un discorso generale di percezione dal pubblico.Sì ma l'ispirazione e la creatività di sti circuiti si mangia davvero tutto il pass di espansione dell'8.
Arrivo a dire che molti di quei tracciati non sono nemmeno al livello degli intermezzi creati dove alcuni sono veramente strepistosi
Ma in realtà il pubblico lo sta percependo per lo più bene. Logico che troverai sempre qualcuno che preferisce la formula classica, ma questo succede ogni volta che cambi scope del progetto.Non entro nel merito schifando il genere (ho solo CTR per ragioni affettive, finito e poi mai più toccato) ma mi piace un sacco sta cosa dei salti e che vai praticamente ovunque. Era più un discorso generale di percezione dal pubblico.
Ah sì può essere ma li entra in gioco quel meccanismo malato dove la quantità la fa da padrone di cui non ci libereremo forse mai se non alla prossima moda nel media.Non entro nel merito schifando il genere (ho solo CTR per ragioni affettive, finito e poi mai più toccato) ma mi piace un sacco sta cosa dei salti e che vai praticamente ovunque. Era più un discorso generale di percezione dal pubblico.
Le puoi e le devi fare se vuoi vincere ma ovviamente entra in gioco il layer in più del caos. Oh il gioco è così che possa piacere o meno ma è pensatoIl problema di World è che level design e tecnicismi vari si apprezzano in time trial, online è una baraonda.
Su X mi spammano continuamente video di gente che gioca online e mi passa la voglia di comprarlo a vedere quanto è diventato caotico e randomico.
Già l’8D non mi piaceva per questo motivo, World mi sa tanto lo giocherò solo offline
Non so cosa sia Wacky Races ma per me ormai è diventato più vicino a un party game che a un gioco di kart competitivo.Ah sì può essere ma li entra in gioco quel meccanismo malato dove la quantità la fa da padrone di cui non ci libereremo forse mai se non alla prossima moda nel media.
Però se consideri gli intermezzi come tracciati, e di fatto lo sono (e davvero ce ne sono alcuni che valgono quelli molto asettici e standard presenti nel pass di espansione di MK8), mi sa che superi il numero sai
Post automatically merged:
Le puoi e le devi fare se vuoi vincere ma ovviamente entra in gioco il layer in più del caos. Oh il gioco è così che possa piacere o meno ma è pensato
è Wacky Races in sostanza
Sono 202 i percorsi intermissionAh sì può essere ma li entra in gioco quel meccanismo malato dove la quantità la fa da padrone di cui non ci libereremo forse mai se non alla prossima moda nel media.
Però se consideri gli intermezzi come tracciati, e di fatto lo sono (e davvero ce ne sono alcuni che valgono quelli molto asettici e standard presenti nel pass di espansione di MK8), mi sa che superi il numero sai
Ma se ha 16 circuiti inediti e 14 remake (alcuni totalmente stravolti, Cioccocanyon quasi irriconoscibile o la Spiaggia di Peach con un circuito connesso integrato)Poi tantissimo ripreso dai vecchi capitoli, forse fin troppo.
Non so cosa sia Wacky Races ma per me ormai è diventato più vicino a un party game che a un gioco di kart competitivo.
Ma se ha 16 circuiti inediti e 14 remake (alcuni totalmente stravolti, Cioccocanyon quasi irriconoscibile o la Spiaggia di Peach con un circuito connesso integrato)![]()
Mario Galaxy 2, Metroid Prime 2, Nintendo Switch 2...
Ti ricordi quando la gente si era stufata di vederlo e quindi Nintendo ha deciso di far vedere sempre il logo della prima Switch ahahahaha? Madonna che bei tempi, però hanno fatto bene a levarlo per mantenere continuità con la 1.Raga ma ve lo ricordate questo?
![]()
Io non vedo l'ora che arrivi il 5 giugno e che esca, aspettiamo le recensioni dei titoli di lancio intanto che dovrebbero arrivare a breveTi ricordi quando la gente si era stufata di vederlo e quindi Nintendo ha deciso di far vedere sempre il logo della prima Switch ahahahaha? Madonna che bei tempi, però hanno fatto bene a levarlo per mantenere continuità con la 1.