Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
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Toh, anziché fare il damage control sul meta.

Come già detto, anche i leaker aspettano un Direct. Posto che ad oggi l'unico Direct esistente è il Playstation Direct, l'ecommerce di Playstation
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Ricordiamo che la MCC ce la si aspettava all'evento del 2 aprile ma va bene lo stessoooooooooooooooooooooo
 
A Nintendo gli sta sul chezz il numero 2. Mario Galaxy 2, Metroid Prime 2, Nintendo Switch 2... È tutto collegato :ahsisi:
 
Ricordo che la remastered deluxe di MK 8 comunque ha 93 :asd: per ripicca di riffa o di raffa comunque World verrà recepito come peggiore
 
Ricordo che la remastered deluxe di MK 8 comunque ha 93 :asd: per ripicca di riffa o di raffa comunque World verrà recepito come peggiore
Vabbè ma l'8DX viene da un gioco con un gameplay già rodato ben definito, con quelli che sono di fatto 3 dlc inclusi.
World ha cambiato parecchio anche il gameplay, ha molte più elementi tecnici, va più studiato, non è un seguito che rifinisce le formule, ma stravolge l'approccio del giocatore con le piste e la fisica del Kart, diventa quasi un platform a volte e infatti la modalità libera di fatto è un Kart-Platform :asd:

Al momento Mario Kart World ha la stessa media dell'8 al lancio che ci sta, è quella la comparazione da fare.
 
Ricordo che la remastered deluxe di MK 8 comunque ha 93 :asd: per ripicca di riffa o di raffa comunque World verrà recepito come peggiore
Sì ma l'ispirazione e la creatività di sti circuiti si mangia davvero tutto il pass di espansione dell'8.

Arrivo a dire che molti di quei tracciati non sono nemmeno al livello degli intermezzi creati dove alcuni sono veramente strepistosi
 
Vabbè ma l'8DX viene da un gioco con un gameplay già rodato ben definito, con quelli che sono di fatto 3 dlc inclusi.
World ha cambiato parecchio anche il gameplay, ha molte più elementi tecnici, va più studiato, non è un seguito che rifinisce le formule, ma stravolge l'approccio del giocatore con le piste e la fisica del Kart, diventa quasi un platform a volte e infatti la modalità libera di fatto è un Kart-Platform :asd:

Al momento Mario Kart World ha la stessa media dell'8 al lancio che ci sta, è quella la comparazione da fare.
Sì ma l'ispirazione e la creatività di sti circuiti si mangia davvero tutto il pass di espansione dell'8.

Arrivo a dire che molti di quei tracciati non sono nemmeno al livello degli intermezzi creati dove alcuni sono veramente strepistosi
Non entro nel merito schifando il genere (ho solo CTR per ragioni affettive, finito e poi mai più toccato) ma mi piace un sacco sta cosa dei salti e che vai praticamente ovunque. Era più un discorso generale di percezione dal pubblico.
 
Il problema di World è che level design e tecnicismi vari si apprezzano in time trial, online è una baraonda.
Su X mi spammano continuamente video di gente che gioca online e mi passa la voglia di comprarlo a vedere quanto è diventato caotico e randomico.
Già l’8D non mi piaceva per questo motivo, World mi sa tanto lo giocherò solo offline
 
Non entro nel merito schifando il genere (ho solo CTR per ragioni affettive, finito e poi mai più toccato) ma mi piace un sacco sta cosa dei salti e che vai praticamente ovunque. Era più un discorso generale di percezione dal pubblico.
Ma in realtà il pubblico lo sta percependo per lo più bene. Logico che troverai sempre qualcuno che preferisce la formula classica, ma questo succede ogni volta che cambi scope del progetto.
 
Non entro nel merito schifando il genere (ho solo CTR per ragioni affettive, finito e poi mai più toccato) ma mi piace un sacco sta cosa dei salti e che vai praticamente ovunque. Era più un discorso generale di percezione dal pubblico.
Ah sì può essere ma li entra in gioco quel meccanismo malato dove la quantità la fa da padrone di cui non ci libereremo forse mai se non alla prossima moda nel media.

Però se consideri gli intermezzi come tracciati, e di fatto lo sono (e davvero ce ne sono alcuni che valgono quelli molto asettici e standard presenti nel pass di espansione di MK8), mi sa che superi il numero sai
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Il problema di World è che level design e tecnicismi vari si apprezzano in time trial, online è una baraonda.
Su X mi spammano continuamente video di gente che gioca online e mi passa la voglia di comprarlo a vedere quanto è diventato caotico e randomico.
Già l’8D non mi piaceva per questo motivo, World mi sa tanto lo giocherò solo offline
Le puoi e le devi fare se vuoi vincere ma ovviamente entra in gioco il layer in più del caos. Oh il gioco è così che possa piacere o meno ma è pensato :asd:

è Wacky Races in sostanza
 
Comunque le piste a "diorama" dei vecchi capitoli ti restano più impresse. In questo si ha troppo la sensazione di mischione con parti molto fighe sicuramente ma sono appunto sezioni di piste giganti. Poi tantissimo ripreso dai vecchi capitoli, forse fin troppo.

Non so, non riesco ad affezionarmi come in passato.
 
Ah sì può essere ma li entra in gioco quel meccanismo malato dove la quantità la fa da padrone di cui non ci libereremo forse mai se non alla prossima moda nel media.

Però se consideri gli intermezzi come tracciati, e di fatto lo sono (e davvero ce ne sono alcuni che valgono quelli molto asettici e standard presenti nel pass di espansione di MK8), mi sa che superi il numero sai
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Le puoi e le devi fare se vuoi vincere ma ovviamente entra in gioco il layer in più del caos. Oh il gioco è così che possa piacere o meno ma è pensato :asd:

è Wacky Races in sostanza
Non so cosa sia Wacky Races ma per me ormai è diventato più vicino a un party game che a un gioco di kart competitivo.
 
Ah sì può essere ma li entra in gioco quel meccanismo malato dove la quantità la fa da padrone di cui non ci libereremo forse mai se non alla prossima moda nel media.

Però se consideri gli intermezzi come tracciati, e di fatto lo sono (e davvero ce ne sono alcuni che valgono quelli molto asettici e standard presenti nel pass di espansione di MK8), mi sa che superi il numero sai
Sono 202 i percorsi intermission :draper:
E alcuni finiscono anche in circuiti non presenti neanche nella maniera tradizionale come il palazzo di daisy che di fatto è un circuto usato solo qua
 
Poi tantissimo ripreso dai vecchi capitoli, forse fin troppo.
Ma se ha 16 circuiti inediti e 14 remake (alcuni totalmente stravolti, Cioccocanyon quasi irriconoscibile o la Spiaggia di Peach con un circuito connesso integrato) :azz:

Che poi alla fine i circuiti si distinguono comunque bene dal resto del mondo, si tende a capire dove partono e dove terminano
 
Non so cosa sia Wacky Races ma per me ormai è diventato più vicino a un party game che a un gioco di kart competitivo.


Comunque ci sta come sensazione, però pad alla mano è probabilmente il MK più tecnico che abbia giocato. Tecnico nel senso che hai tantissime opzioni viabili diverse per correre. Poi è sempre stato easy to learn, difficult to master, semplicemente han inserito altri gameplay che si legano a meraviglia al "gioco classico". Ma arrivo a dire che il salto è più importante della derapata
 
Ma se ha 16 circuiti inediti e 14 remake (alcuni totalmente stravolti, Cioccocanyon quasi irriconoscibile o la Spiaggia di Peach con un circuito connesso integrato) :azz:

Si ma sa tutto tanto di già visto, mi da la sensazione di effetto mischione non so...

Per dire, gli original del DLC di mk8 mi sono rimasti impressi molto di più
 
Raga ma ve lo ricordate questo?

1024px-Nintendo_Switch_2_logo.svg.png
 
Raga ma ve lo ricordate questo?

1024px-Nintendo_Switch_2_logo.svg.png
Ti ricordi quando la gente si era stufata di vederlo e quindi Nintendo ha deciso di far vedere sempre il logo della prima Switch ahahahaha? Madonna che bei tempi, però hanno fatto bene a levarlo per mantenere continuità con la 1.
 
Ti ricordi quando la gente si era stufata di vederlo e quindi Nintendo ha deciso di far vedere sempre il logo della prima Switch ahahahaha? Madonna che bei tempi, però hanno fatto bene a levarlo per mantenere continuità con la 1.
Io non vedo l'ora che arrivi il 5 giugno e che esca, aspettiamo le recensioni dei titoli di lancio intanto che dovrebbero arrivare a breve :gg:
 
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