- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,861
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La roba nuova ci fa schifooooo
Mamma mia la merda pura.La roba nuova ci fa schifooooo
Post automatically merged:
FERMI TUTTI:
![]()
It's Official, Disney Dreamlight Valley Is Getting A Switch 2 Version
"Stay tuned"www.nintendolife.com
AHAHAHAHAHAHAHA
La roba nuova ci fa schifooooo
FERMI TUTTI:
![]()
AHAHAHAHAHAHAHA, NON C'è NESSUN DIVIETO DI ANNUNCIO IMPOSTO DA N.
Eh ma secondo me le Switch 2 Version sono un libera tutti (perchè patch di giochi Switch 1), non è il primo, anche No Man Sky e Fantasy Life li hanno droppati a caso gli sviluppatoriLa roba nuova ci fa schifooooo
FERMI TUTTI:
![]()
AHAHAHAHAHAHAHA, NON C'è NESSUN DIVIETO DI ANNUNCIO IMPOSTO DA N.
Sta strategia comunicativa è più complessa delle strategie belliche della WW2Eh ma secondo me le Switch 2 Version sono un libera tutti (perchè patch di giochi Switch 1), non è il primo, anche No Man Sky e Fantasy Life li hanno droppati a caso gli sviluppatori
Come dice mia nonna: chi vive sperando, muore cagando.Non credo che ci siano divieti o caveat particolari, mi pare che nessuna HH abbia mai posto vincoli di questa natura. Semplicemente ci sono dei giochi (tanti giochi) che saranno nel/i Direct e questi ovviamente non si comunicheranno a caso su SWC2. Se CDPR avesse voluto confermare SWC2 l'altro ieri per TW4 lo avrebbe potuto fare serenamente (e dio ci aiuti per le promesse che faranno nei prossimi anni su tutte le piattaforme), lo stesso per Capcom salvo che i suoi trailer non siano a contratto per apparire nel prossimo Direct e confermare la versione SWC2. Ci sono tanti studi che aspettano di apparire nel Direct tutto qua, ma tutti quelli non previsti per il Direct è irrealistico che abbiano dei divieti di comunicazione (soprattutto dei Major Publisher).
Per dire non mi stupirebbe vedere un reel di ATLUS con P3R e Metaphor e alla fine la conferma di P4R arriverà anche su SWC2. E altre operazioni comunicative simili.
Nonna non stitica quindi.Come dice mia nonna: chi vive sperando, muore cagando.
Credibile quanto la tua banconota, amico mio.O possibile che vogliano lasciare visibilità al lancio e godersi il momentum?
Settimana prossima?Tanto lo so che io e iaCCHe settimana prossima ci faremo molto male, ma non vedo perché questo dovrebbe farci smettere dall’avere e seminare panico.
Mia nonna sarà felice quando metteranno il logo di Switch2 su un pacco di Affari TuoiNonna non stitica quindi.
Dove è l'edizione switch 2 di fantasy Life? Io vedo solo switch 1Eh ma secondo me le Switch 2 Version sono un libera tutti (perchè patch di giochi Switch 1), non è il primo, anche No Man Sky e Fantasy Life li hanno droppati a caso gli sviluppatori
Se con questa banconota compri un gioco, magari paghi anche un grafico per mettere i loghi di NS2 sui sitiCredibile quanto la tua banconota, amico mio.
Veramente per ora devono ringraziare quello che hanno costruito con Switch, e sebbene alcune note positive come il voler mostrare parecchio la console prima del lancio, come hanno gestito questo non rispecchia le più basilari regole di costruzione dell'hype.Lo penso anche io ma penso anche che sia giusto![]()