Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Che poi anche qui, sinceramente non so quando gli Hazelight abbiano ricevuto i dev kit

Perchè se alla presentazione di aprile mi mostri un trailer in cui il gioco si vede così con la postilla (*Gira su un PC con le specifiche di Switch 2) e con una marea di effetti post processing mancanti.
Screenshot-2025-06-17-202425.png

E poi il gioco finale è così, risultato molto più vicino a PS5
Screenshot-2025-06-17-202433.png

Mi domando cosa sia successo durante lo sviluppo

Già le demo dell’evento presentavano parecchie differenze rispetto ai trailer

Probabilmente i trailer per il Direct furono mandati a Nintendo a fine 2024 o giù di lì

Ma appunto cioè a me di giocarmi Ninja Gaiden 4 su PS5 o Switch 2 frega non perchè, come fosse l'8xmille, preferisco dare le quote di royalties a Sony o Nintendo ma perchè Switch2 mi permette di avere un'esperienza d'uso più consona ai miei gusti.
Amen pt.2.

Ma per dirvi, io non so nemmeno perché avete rotto la minchia (plurale generale, non tu che sei ideologicamente mio compare) per giorni e giorni col video di DF, schermi, pixel, OLED, LCD e robe varie. Per me la console alla mano è un gioiellino, il resto non mi importa, e su un gioiellino del genere vorrei più proposta possibile. Niente di più, niente di meno. Più onestà anche dai portabandiera più incalliti, perché fino a tre mesi fa stavate tutti quanti a spippettarvi col Super Mario in mano pensando alla competitività di S2, adesso “eeeeh ma i first, eeeeh ma va bene così, eeeeh ma una console da affiancare” e quindi scusate se siete degli stronzi che si adeguano perché sì.
A me una Nintendo che si impone ovunque non dispiacerebbe affatto, seppur coi dovuti limiti del caso.

Con affetto.

Il Re delle verità scomode
Esigo sapere la storia della pizza grazie

Sennò finisce male eh, picchio King Vendrick

Il che non sarebbe una cosa brutta per molti, ne sono ben consapevole

Preferisce il sushi alla pizza.

Cosa su cui tra l'altro concordo se escludo dal discorso la pizza del fornaio e mi limito alle pizzerie.
Qua tocca aprire un nuovo topic da console war: pizza vs sushi

Sì ok ora basta con gli OT.

SOLTANTO PERCHÉ MI STATE ANDANDO CONTRO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro