Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Se dico che ho fame e voglia di pizza, penso sia implicito che gradirei una pizza fatta decentemente. :asd:
Se prendo una pizza al trancio milanese e la giudico secondo il mio gusto personale della pizza a taglio romana, sono semplicemente stupido.

Questa è la similitudine corretta sul nesso logico che ti manca quando raffronti console fissa con console portatile.

Imho averlo su switch 2 comunque fa al d1, una opzione in più per far scegliere all’utente dove comprarlo, alla fine ci si scorda sempre ma l’aspetto portatile può comunque contare nel valutare dove fare l’acquisto. Al netto magari di certe limitazioni, uno potrebbe preferire sw2 per quel discorso lì, valutarlo sempre solo sul campo tecnico mi pare limitante con una console che non è solo casalinga.

Sembra che per alcuni Outlaws non esista proprio. Ormai sappiamo cosa l'hardware sia in grado di fare, ed è altrettanto vero che serve metterlo nelle mani giuste, però boh regà dire che giocarci i titoli third equivalga a un'esperienza quasi rovinata mi sembra davvero eccessivo.

Poi sincero? Un conto parlare dell’epoca Switch 1, un altro dell’attuale dove i salti tecnologici si stanno davvero appiattendo e bene o male si sta quasi tutti sullo stesso livello, tolti i first Sony.
Ma sti gran cazzi dei capelli della tipa, se la resa è più che dignitosa.

Comunque la thumbnail del video dell’analista del bit è un po’ un’esca (oltre vabbeh a essere basato su un video con artefatti streaming tipo macro blocking).

Se uno si aspetta la stessa identica versione di ps5/xbox dei giochi terze parti, non compratevi switch 2, veramente, non lo dico con polemica ma non è la vostra console. Io sono possessore di tutte le console e probabilmente prenderò la versione switch2, semplicemente perchè mi piace giocare in modalità portatile e mi piace avere la versione Nintendo, poi per carità, se un gioco esce con molte problematiche valuto sempre le altre versioni prima di scegliere

Ma secondo me sopravvalutate i fan Nintendo :asd:
Saranno più i casual o i multipiatta a prendere i DLC di DK, nella nostra sezione solo uno li ha presi e gioca ovunque.
Siamo tutti più o meno arrabbiati per questo trattamento, Charlie manco ha preso il gioco.
:draper:

Se i port son fatti bene come Outlaws ben vengano. Poi ognuno ha le sue priorità (FPS, settaggi, portatilità), ma meglio una opzione in più che in meno fintanto che tale opzione è decente a livello tecnico.

Ed esattamente come la pizza, ognuno ha i suoi gusti e mi sembrano entrambe ottime versioni
Se prendo una pizza al trancio milanese e la giudico secondo il mio gusto personale della pizza a taglio romana, sono semplicemente stupido.

Questa è la similitudine corretta sul nesso logico che ti manca quando raffronti console fissa con console portatile.
Suvvia, sapete benissimo che con le prestazioni tecniche non si tratta di gusti, come per una pizza, ma di dati oggettivi. Una versione sensibilmente peggiore è una versione sensibilmente peggiore. Non può "piacere di più" a gusti. :asd:
"preferisco GTA6 a 24 fps e 480p", said no one ever. :asd:
Se ne può parlare con titoli più scarsi graficamente, che fanno poco affidamento sulla potenza, dove magari perdi un po' di risoluzione e amen, non ti compromette l'esperienza. Ma roba che praticamente è una versione a sé da quanto gira più povera è una castrazione oggettiva.

Ci sono giochi che nella presentazione offrono una parte importante dell'esperienza. Per non parlare della performance, al di là del puro impatto visivo.

Ma secondo me sopravvalutate i fan Nintendo :asd:
Saranno più i casual o i multipiatta a prendere i DLC di DK, nella nostra sezione solo uno li ha presi e gioca ovunque.
Siamo tutti più o meno arrabbiati per questo trattamento, Charlie manco ha preso il gioco.
Penso che siano i peggiori fan tra´ tutti perche´ si compran pure le peggio vaccate
e non so perche´ ma credo proprio che anche te sarai uno dei primi a comprar sto Dlc :lol2:
Se questo lo chiami essere castrati :asd:
A quanto si legge avra´:
risoluzione 1080p
30fps contro i 60fps delle altre versioni
tagli generali come l'illuminazione, ombre, i riflessi, la qualità dei capelli, le texture
Cioè, cosa dovevano ancora tagliare per renderla davvero “castrata”? :asd:

Suvvia, sapete benissimo che con le prestazioni tecniche non si tratta di gusti, come per una pizza, ma di dati oggettivi. Una versione sensibilmente peggiore è una versione sensibilmente peggiore. Non può "piacere di più" a gusti. :asd:
Se ne può parlare con titoli più scarsi graficamente, che fanno poco affidamento sulla potenza, dove magari perdi un po' di risoluzione e amen, non ti compromette l'esperienza. Ma roba che praticamente è una versione a sé da quanto gira più povera è una castrazione oggettiva.

Ci sono giochi che nella presentazione offrono una parte importante dell'esperienza. Per non parlare della performance, al di là del puro impatto visivo.
Proprio non cogliete che uno lo giochi su un tablet dove vuoi e l'altro su un videoregistratore :asd:

Penso che siano i peggiori fan tra´ tutti perche´ si compran pure le peggio vaccate
e non so perche´ ma credo proprio che anche te sarai uno dei primi a comprar sto Dlc:rickds:

A quanto si legge avra´:
risoluzione 1080p
30fps contro i 60fps delle altre versioni
tagli generali come l'illuminazione, ombre, i riflessi, la qualità dei capelli, le texture
Cioè, cosa dovevano ancora tagliare per renderla davvero “castrata”? :asd:
Il punto è che ormai i tagli iniziano ad essere piuttosto minimi se la differenza la devi fare sotto la lente di ingrandimento :asd:
In portatile manco te ne accorgi.

È una versione peggiore per te, per me che prediligo giocare in portatile è un'opzione che prima non avevo.

La tua visione è più limitata dell'hardware che critichi :asd:

La cosa incredibile comunque che a capire che l'esperienza d'uso è un fattore importante nella fruizione, ci siano arrivati prima i PCisti scoprendo deck di certi utenti console.

Se i port son fatti bene come Outlaws ben vengano. Poi ognuno ha le sue priorità (FPS, settaggi, portatilità), ma meglio una opzione in più che in meno fintanto che tale opzione è decente a livello tecnico.
Quel gioco hanno fatto un lavorone con lo snowdrop, anche Battaglia su pc approvò a parte le cutscene.
Ingegneri con le palle in ubi, peccato a chi viene dato.

Il punto è che ormai i tagli iniziano ad essere piuttosto minimi se la differenza la devi fare sotto la lente di ingrandimento :asd:
In portatile manco te ne accorgi.
Io chiamo minimi differenze le versioni Switch 2 e serie S
non sono proprio “minimi” se parliamo di metà del frame rate e un downgrade netto su illuminazione, riflessi e texture. Non serve la lente di ingrandimento, lo noti eccome
Poi per carita´ RE9 per SW2 e´ ancora in versione non finale

È chiaro che per chi è multipiattaforma i third che piu interessano sono i Dragon Quest VII, Hades 2 e company e Switch 2 lato software ce l’ha principalmente per i FP Nintendo (e personalmente, come tanti altri, per avere una console portatile e non è detto che magari qualche third grosso potrei giocarlo su Switch2).

Peró c’è anche chi ha solo Switch 2 e l’arrivo della batteria third è tanta roba, amplia enormemente l’offerta della console e per quanto “castrati” rispetto alle versioni current gen mi sembra che girano piu che bene, la console sta dimostrando di potercela fare alla grande poi se si chiede che girano esattamente come console home vendute allo stesso prezzo non ci siamo proprio con le aspettative :asd:
Quoto e aggiungo che secondo me proprio non voler considerare il fatto che ci sia almeno una fetta di utenza che è monopiattaforma switch (1 o 2) per una scelta forzata (famiglia numerosa, via per lavoro, ...) , per cui o li gioca qui coi loro compromessi o non li gioca proprio, denuncia, dopo 8 anni di sto format, una certa miopia e incapacità/mancanza di voglia di leggere e capire i discorsi altrui:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro