Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Leon 50enne senza capelli loreal, ingiocabile.
E'tipo Shawn Michaels di oggi, un 60enne debolissimo e pelato

Rabum Alal

Suvvia, sapete benissimo che con le prestazioni tecniche non si tratta di gusti, come per una pizza, ma di dati oggettivi. Una versione sensibilmente peggiore è una versione sensibilmente peggiore. Non può "piacere di più" a gusti. :asd:
"preferisco GTA6 a 24 fps e 480p", said no one ever. :asd:
Se ne può parlare con titoli più scarsi graficamente, che fanno poco affidamento sulla potenza, dove magari perdi un po' di risoluzione e amen, non ti compromette l'esperienza. Ma roba che praticamente è una versione a sé da quanto gira più povera è una castrazione oggettiva.

Ci sono giochi che nella presentazione offrono una parte importante dell'esperienza. Per non parlare della performance, al di là del puro impatto visivo.
Al netto che potrei trollare in altre occasioni proprio sul medesimo argomento...ma se c'è il gioco bene, importante è che abbia un minimo di qualità grafica e stabilità per potere girare.

Se uno ha la sola NS2 come unica piattaforma ludica e se lo gioca lì, penso sia contento.

E'tipo Shawn Michaels di oggi, un 60enne debolissimo e pelato

Rabum Alal

Al netto che potrei trollare in altre occasioni proprio sul medesimo argomento...ma se c'è il gioco bene, importante è che abbia un minimo di qualità grafica e stabilità per potere girare.

Se uno ha la sola NS2 come unica piattaforma ludica e se lo gioca lì, penso sia contento.
200.gif

Gli altri infatti li han cestinati o rimandati a tempo indefinito dopo essersi accorti che erano minchiate. Ma il tempo e i soldi spesi intanto sono andati.
vabbè sei preoccupato che sony con tutti i guadagni che ha spenda troppi soldi? o che provi cose mai uscite nel mercato? succede di continuo in ogni settore e sh sta cosa…nn credere che chi fa single p non butti progetti o sprechi soldi in roba che nn vedra mai la luce 😐

quel che conta è quello che arriva a noi utenza non quello che succede dietro le quinte e che cpnosci per bocca di individui terzi

Fosse per me sarebbero dei barboni quelli di N, invece di lucrare su dei polli.
Società anti consumer per eccellenza.
Rosico solo per Hades 2, ma tanto uscirà su ps5

Rosico solo per Hades 2, ma tanto uscirà su ps5

Eh siccome le altre sono cosí gentili. :asd:

La vera questione preoccupante è che N ha azzerato le differenze in merito a politiche anti consumatore nel giro di un cambio di gen.

In pratica N i suoi fan li ha talmente assoggettati che qualunque cosa arrivi, anche 1/10 del totale è grasso che cola per via di diverse vicissitudini :asd:
Anche perché altrimenti non ci sarebbero 50enni con prole di 3/4 figli che giocano a Kirby e via dicendo.

Ecco un altro vero maschio certificato.

Ma mi spiegate una volta buona, cosa avrebbe kirby che non va? :asd:

Sottovalutate la comodità di giocare comodamente stravaccati sul letto/divano. A me Steam Deck prima e Switch 2 dopo hanno cambiato la vita, a fine giornata preferisco di gran lunga loro che accendere la ps5.

In pratica N i suoi fan li ha talmente assoggettati che qualunque cosa arrivi, anche 1/10 del totale è grasso che cola per via di diverse vicissitudini :asd:
Anche perché altrimenti non ci sarebbero 50enni con prole di 3/4 figli che giocano a Kirby e via dicendo.
Diglielo che i figli stan con la moglie che per ste stronzate non c'abbiam tempo noi Uomini

Tra tutte la più pulita ha la rogna...

Ecco un altro vero maschio certificato.

Ma mi spiegate una volta buona, cosa avrebbe kirby che non va? :asd:
io vorrei capire più che altro cosa avrebbe che non va la persona cui piace Nintendo. perché qui molte volte gli attacchi non sono alla h/sh ma alle persone cui piace :asd:

Tra tutte la più pulita ha la rogna...
Ciò non giustifica le schifezze di N. Ma in questa gen, complice anche il successo della prima Switch, si stanno superando.
70 euro per due giochi usciti quando io andavo ancora al liceo, sono ridicoli.

io vorrei capire più che altro cosa avrebbe che non va la persona cui piace Nintendo. perché qui molte volte gli attacchi non sono alla h/sh ma alle persone cui piace :asd:
Credo che siam ritenuti sfigati che giocano ai giochi per bambini.

Ma con un ISEE alto perchè Nintendo ci usa come bancomat

A me fanno cagare quasi tutte le loro IP e le trovo più bambinesche. Ciò non toglie che ovviamente se ad una persona adulta piacciono le loro IP, alzo le mani.
Sui gusti mi sto zitto, ma è oggettivo che sono dei cani con I prezzi.
Ovviamente tra le loro IP escludo Zelda e Metroid che invece mi sono sempre piaciute

Sottovalutate la comodità di giocare comodamente stravaccati sul letto/divano. A me Steam Deck prima e Switch 2 dopo hanno cambiato la vita, a fine giornata preferisco di gran lunga loro che accendere la ps5.
Non confondiamo la comodità con la qualità tecnica,Su Sw2 si gioca pur sempre una versione ridotta, con compromessi rispetto a PS5/Series/PC.
Il fatto che tu la preferisca in portatile è una scelta personale, ma per altri pagare 70€ un gioco e giocare la versione peggiore potrebbe essere un problema

Non confondiamo la comodità con la qualità tecnica,Su Sw2 si gioca pur sempre una versione ridotta, con compromessi rispetto a PS5/Series/PC.
Il fatto che tu la preferisca in portatile è una scelta personale, ma per altri pagare 70€ un gioco e giocare la versione peggiore potrebbe essere un problema
Anche chi ha Series S o Pc meno performanti spende lo stesso prezzo per versioni "peggiori", che c'entra? E' ovvio che ognuno scelga in base alle proprio necessità e preferenze :asd:

Non è la versione peggiore, hai una resa tecnica peggiore ma con l'aggiunta di una possibilità in piú. Sta alle scelte personali di ognuno appunto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro