- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,501
Anche perché altrimenti non ci sarebbero 50enni con prole di 3/4 figli che giocano a Kirby e via dicendo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perché altrimenti non ci sarebbero 50enni con prole di 3/4 figli che giocano a Kirby e via dicendo.
Ah sì? C'ho la gestapo in casa che mi ha obbligato a comprare Bananza e non lo sapevo? Mi han fatto il prelievo coattivo per comprare Mario Kart World?Più che altro sfruttati e costretti a giocarsi ed esaltarsi per robe del genere (a eccezione di un paio di capolavori) a cifre assurde per via della coperta corta.
Provo più compassione che altro. La Nintendo difference.
Pensate che c'è chi lo giocherà su PS4 (Highlander)
E non so se siano 1-2M, ma penso proprio che saranno numeri non trascurabili.
Pragmata sembra molto pesante quindi credo di no.Se esce su Switch 2, a sto punto perché non su PS4 anche?
Un cross gen Capcom a 13 anni dal lancio di una console....
Per lo meno spero che gli altri due big grossi di Capcom in uscita nel 2026 siano solo current
Io ne ho 4 di figli, non sai che goduria quando vanno dalla nonna insieme alla mamma e mi sparo 24 ore filate di Kirby comprato a 70€. Che strana concezione avete della vita, spero sia a causa della giovanissima età o della passiome per i supereroi o per il wrestling (che effettivamente sono da uomini duri)In pratica N i suoi fan li ha talmente assoggettati che qualunque cosa arrivi, anche 1/10 del totale è grasso che cola per via di diverse vicissitudini
Ah che bello sei stato rilasciato dal carcere per non aver ottemperato all'ordine emanato da Nintendo sull'acquisto obbligatorio del DLC di Suoer Mario Party, son contento spero tutto beneNon è la versione peggiore, hai una resa tecnica peggiore ma con l'aggiunta di una possibilità in piú. Sta alle scelte personali di ognuno appunto.
Costretti? Chi si esalta per Kirby lo fa con una pistola puntata alla testa?Più che altro sfruttati e costretti a giocarsi ed esaltarsi per robe del genere (a eccezione di un paio di capolavori) a cifre assurde per via della coperta corta.
Provo più compassione che altro. La Nintendo difference.
Sì peró dillo che lo hai comprato perchè Koizumi aveva sequestrato tuo figlio dopo aver saputo che sei entrato in un Gamelife a chiedere quanto costasse PS5 riportando indietro Switch2Io ne ho 4 di figli, non sai che goduria quando vanno dalla nonna insieme alla mamma e mi sparo 24 ore filate di Kirby comprato a 70€. Che strana concezione avete della vita, spero sia a causa della giovanissima età
Il non giocare in portatile su PS5 è anchesso un compromesso sulla fruibilità del prodottoNon confondiamo la comodità con la qualità tecnica,Su Sw2 si gioca pur sempre una versione ridotta, con compromessi rispetto a PS5/Series/PC.
Il fatto che tu la preferisca in portatile è una scelta personale, ma per altri pagare 70€ un gioco e giocare la versione peggiore potrebbe essere un problema
Ciao, ti consiglio di cancellare questa critica efferata contro Nintendo non vorrei che l'autorità ti costringa a comprare e apprezzare a forza Drag x Drive. Ricordati cosa è successo alla tua Switch2 quando hai osato dire che il lancio con il solo MKW è un po' poveroCostretti? Chi si esalta per Kirby lo fa con una pistola puntata alla testa?. Se mi parli delle loro politiche di prezzo in generale, mi trovi d'accordo, Nintendo per me è e sarà sempre la peggiore
. Sui giochi concordo a metà. C'è molta melma (vedesi lo spin off Pokemon bestemmia) unita al milkaggio di alcune IP ma anche tanta roba godibilissima. Ho appena finito Kirby+DLC ed è un bel platform, ne facessero di più di titoli così
.
Il libero arbitrio ce lo hai con supereroi in tutina che salvano il mondo da altri cattivi in tutina, mica con le palle rosa. Quelle noAh sì? C'ho la gestapo in casa che mi ha obbligato a comprare Bananza e non lo sapevo? Mi han fatto il prelievo coattivo per comprare Mario Kart World?
Ma dai e io pensavo di avere libero arbitrio ma evidentemente ce l'ho avuto solo quando ho comprato DS2 o prenotato Ghost of Yotei, giusto?
La mia era una lamentela solo sui prezzi, sono i peggiori....sui giochi, mi faranno anche ribrezzo molte loro IP, ma se piacciono, i gusti non li discuto.Costretti? Chi si esalta per Kirby lo fa con una pistola puntata alla testa?. Se mi parli delle loro politiche di prezzo in generale, mi trovi d'accordo, Nintendo per me è e sarà sempre la peggiore
. Sui giochi concordo a metà. C'è molta melma (vedesi lo spin off Pokemon bestemmia) unita al milkaggio di alcune IP ma anche tanta roba godibilissima. Ho appena finito Kirby+DLC ed è un bel platform, ne facessero di più di titoli così
.
Nel caso spero ci pensi Batman il cavaliere oscuro a salvare mio figlioSì peró dillo che lo hai comprato perchè Koizumi aveva sequestrato tuo figlio dopo aver saputo che sei entrato in un Gamelife a chiedere quanto costasse PS5 riportando indietro Switch2
È anche una scelta personale preferire giocare sul divano con qualche compromessoNon confondiamo la comodità con la qualità tecnica,Su Sw2 si gioca pur sempre una versione ridotta, con compromessi rispetto a PS5/Series/PC.
Il fatto che tu la preferisca in portatile è una scelta personale, ma per altri pagare 70€ un gioco e giocare la versione peggiore potrebbe essere un problema
Ca**o è vero, addio secondo monitor della SwitchCiao, ti consiglio di cancellare questa critica efferata contro Nintendo non vorrei che l'autorità ti costringa a comprare e apprezzare a forza Drag x Drive. Ricordati cosa è successo alla tua Switch2 quando hai osato dire che il lancio con il solo MKW è un po' povero![]()
Tu non sai quanti discorsi sono stati fatti sulla "legittimità" dei wrestler e che si continuano a fare.Io ne ho 4 di figli, non sai che goduria quando vanno dalla nonna insieme alla mamma e mi sparo 24 ore filate di Kirby comprato a 70€. Che strana concezione avete della vita, spero sia a causa della giovanissima età o della passiome per i supereroi o per il wrestling (che effettivamente sono da uomini duri)