Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Anche perché altrimenti non ci sarebbero 50enni con prole di 3/4 figli che giocano a Kirby e via dicendo.
bxhosd9jpy171.jpg

Pensate che c'è chi lo giocherà su PS4 (Highlander):yeahmini:

E non so se siano 1-2M, ma penso proprio che saranno numeri non trascurabili.

Più che altro sfruttati e costretti a giocarsi ed esaltarsi per robe del genere (a eccezione di un paio di capolavori) a cifre assurde per via della coperta corta.
Provo più compassione che altro. La Nintendo difference.
Ah sì? C'ho la gestapo in casa che mi ha obbligato a comprare Bananza e non lo sapevo? Mi han fatto il prelievo coattivo per comprare Mario Kart World?

Ma dai e io pensavo di avere libero arbitrio ma evidentemente ce l'ho avuto solo quando ho comprato DS2 o prenotato Ghost of Yotei, giusto?

Pensate che c'è chi lo giocherà su PS4 (Highlander):yeahmini:

E non so se siano 1-2M, ma penso proprio che saranno numeri non trascurabili.

Se esce su Switch 2, a sto punto perché non su PS4 anche?
Un cross gen Capcom a 13 anni dal lancio di una console....
Per lo meno spero che gli altri due big grossi di Capcom in uscita nel 2026 siano solo current

Se esce su Switch 2, a sto punto perché non su PS4 anche?
Un cross gen Capcom a 13 anni dal lancio di una console....
Per lo meno spero che gli altri due big grossi di Capcom in uscita nel 2026 siano solo current
Pragmata sembra molto pesante quindi credo di no.
Onimusha non ne ho idea.
MH Stories3 ci girerebbe tranquillamente.

Se non fosse un mattone probabilmente porterebbero pure MH Wilds su PS4 di corsa. :asd:

Nella vostra crociata vi scordate sempre che solo una piccola parte dell'utenza console ha il desiderio di giocarsi la versione migliore possibile di un determinato gioco. Qua sembrano all'ordine del giorno, ma siamo in un forum di videogiochi, quindi è normale averne una percezione diversa.
La cosa importante è che finalmente questa console permette anche di farci girare third current gen, ed in più escono pure lo stesso giorno. È un ottimo segnale per il supporto third di Switch 2 ed era quello che veniva sempre incriminato alla precedente console.

In pratica N i suoi fan li ha talmente assoggettati che qualunque cosa arrivi, anche 1/10 del totale è grasso che cola per via di diverse vicissitudini :asd:
Anche perché altrimenti non ci sarebbero 50enni con prole di 3/4 figli che giocano a Kirby e via dicendo.
Io ne ho 4 di figli, non sai che goduria quando vanno dalla nonna insieme alla mamma e mi sparo 24 ore filate di Kirby comprato a 70€. Che strana concezione avete della vita, spero sia a causa della giovanissima età o della passiome per i supereroi o per il wrestling (che effettivamente sono da uomini duri)

Non è la versione peggiore, hai una resa tecnica peggiore ma con l'aggiunta di una possibilità in piú. Sta alle scelte personali di ognuno appunto.
Ah che bello sei stato rilasciato dal carcere per non aver ottemperato all'ordine emanato da Nintendo sull'acquisto obbligatorio del DLC di Suoer Mario Party, son contento spero tutto bene

Più che altro sfruttati e costretti a giocarsi ed esaltarsi per robe del genere (a eccezione di un paio di capolavori) a cifre assurde per via della coperta corta.
Provo più compassione che altro. La Nintendo difference.
Costretti? Chi si esalta per Kirby lo fa con una pistola puntata alla testa? :asd:. Se mi parli delle loro politiche di prezzo in generale, mi trovi d'accordo, Nintendo per me è e sarà sempre la peggiore :asd:. Sui giochi concordo a metà. C'è molta melma (vedesi lo spin off Pokemon bestemmia) unita al milkaggio di alcune IP ma anche tanta roba godibilissima. Ho appena finito Kirby+DLC ed è un bel platform, ne facessero di più di titoli così :ahsisi:.

Io ne ho 4 di figli, non sai che goduria quando vanno dalla nonna insieme alla mamma e mi sparo 24 ore filate di Kirby comprato a 70€. Che strana concezione avete della vita, spero sia a causa della giovanissima età
Sì peró dillo che lo hai comprato perchè Koizumi aveva sequestrato tuo figlio dopo aver saputo che sei entrato in un Gamelife a chiedere quanto costasse PS5 riportando indietro Switch2

Non confondiamo la comodità con la qualità tecnica,Su Sw2 si gioca pur sempre una versione ridotta, con compromessi rispetto a PS5/Series/PC.
Il fatto che tu la preferisca in portatile è una scelta personale, ma per altri pagare 70€ un gioco e giocare la versione peggiore potrebbe essere un problema
Il non giocare in portatile su PS5 è anchesso un compromesso sulla fruibilità del prodotto

Costretti? Chi si esalta per Kirby lo fa con una pistola puntata alla testa? :asd:. Se mi parli delle loro politiche di prezzo in generale, mi trovi d'accordo, Nintendo per me è e sarà sempre la peggiore :asd:. Sui giochi concordo a metà. C'è molta melma (vedesi lo spin off Pokemon bestemmia) unita al milkaggio di alcune IP ma anche tanta roba godibilissima. Ho appena finito Kirby+DLC ed è un bel platform, ne facessero di più di titoli così :ahsisi:.
Ciao, ti consiglio di cancellare questa critica efferata contro Nintendo non vorrei che l'autorità ti costringa a comprare e apprezzare a forza Drag x Drive. Ricordati cosa è successo alla tua Switch2 quando hai osato dire che il lancio con il solo MKW è un po' povero ;)

Ah sì? C'ho la gestapo in casa che mi ha obbligato a comprare Bananza e non lo sapevo? Mi han fatto il prelievo coattivo per comprare Mario Kart World?

Ma dai e io pensavo di avere libero arbitrio ma evidentemente ce l'ho avuto solo quando ho comprato DS2 o prenotato Ghost of Yotei, giusto?
Il libero arbitrio ce lo hai con supereroi in tutina che salvano il mondo da altri cattivi in tutina, mica con le palle rosa. Quelle no

La mia era una lamentela solo sui prezzi, sono i peggiori....sui giochi, mi faranno anche ribrezzo molte loro IP, ma se piacciono, i gusti non li discuto.

Sui DLC e sul prezzo di due giochi vecchi quasi 20 anni venduti a 70 euro (quanto Exp33 e Silksong messi insieme) si sono superati e si meriterebbero un bel palo non dico dove xD

Non confondiamo la comodità con la qualità tecnica,Su Sw2 si gioca pur sempre una versione ridotta, con compromessi rispetto a PS5/Series/PC.
Il fatto che tu la preferisca in portatile è una scelta personale, ma per altri pagare 70€ un gioco e giocare la versione peggiore potrebbe essere un problema
È anche una scelta personale preferire giocare sul divano con qualche compromesso :sisi:. Secondo questo ragionamento, la base di partenza per giocare è su PC con 5090 (ma con il compromesso della scrivania :sisi:). Mi pare ovvio che ognuno sceglie in base alle sue preferenze/esigenze. C'è chi preferisce giocare seduto sul cesso a 1080 invece di giocare sul divano a 4K, ci sta :sisi:
Post automatically merged:

Ciao, ti consiglio di cancellare questa critica efferata contro Nintendo non vorrei che l'autorità ti costringa a comprare e apprezzare a forza Drag x Drive. Ricordati cosa è successo alla tua Switch2 quando hai osato dire che il lancio con il solo MKW è un po' povero ;)
Ca**o è vero, addio secondo monitor della Switch :cry2:

Io ne ho 4 di figli, non sai che goduria quando vanno dalla nonna insieme alla mamma e mi sparo 24 ore filate di Kirby comprato a 70€. Che strana concezione avete della vita, spero sia a causa della giovanissima età o della passiome per i supereroi o per il wrestling (che effettivamente sono da uomini duri)
Tu non sai quanti discorsi sono stati fatti sulla "legittimità" dei wrestler e che si continuano a fare.

Switch è una console del 2017 e nonostante siano passati 8 anni c'è ancora chi non si rende conto che ad una grossa fetta di pubblico (Quella che porterà la console ad essere la più venduta di sempre...) dei capelli smarmellati del protagonista o dell'antialiasing che ti pugnala le iridi non frega nulla.
Non perché siano stronzi o più """Casual""" (Anche perché basta vedere i giochi più giocati altrove, nonostante taluni vogliano passare come dei sommelier) ma perché molto spesso la scelta non è tra giocare Resident Evil 9 con una 5090 o giocarlo con i dettagli bassi in 900p, ma è tra il giocarlo o no.
Sia per una questione di costi (Non tutti possono permettersi più di una console e, se uno vuole i titoli Nintendo, quella piattaforma deve prendere...) sia per questioni logistiche e famigliari.
Eppure le vendite di third party come HL o il più recente port di Cyberpunk dimostrano proprio come alcune persone valutino aspetti come la portabilità di maggior importanza rispetto alla resa visiva.

Ed è lo stesso motivo per cui Steam Deck -nella sua nicchia- è stata un successo; una console portatile con una libreria condivisa -quindi, presumibilmente, con possibilità di giocare certi titoli su macchine fisse più performanti- che intercetta i bisogni di una fetta di pubblico che le console tradizionali non possono soddisfare. E se uno passa da una 5080 a SD, sono abbastanza sicuro che sia consapevole dei compromessi che andrà incontro, semplicemente reputa questi ultimi non così gamebreaking da impedirgli di godersi un gioco. Alla fine della fiera contano le proprie esigenze e le proprie disponibilità, non la sensibilità altrui verso le magagne tecniche...

Tutto questo esula ovviamente dalle pratiche anti consumatore di Nintendo, che sono e rimangono aberranti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro