Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La base c'é, era disponibile una demo alla gamescom e PAX, peró appunto se su PS5 I problemi arrivano dopo un'oretta di gioco immagino su switch molto prima, visto anche che di base girerà a 30. Infatti anche la demo era parecchio inconsistente, con frame droppati a caso.La risposta alla mia domanda: come faranno ad infilare sto mattone dentro Switch 2. Io sono quasi a 30 ore di gioco su PS5 e il framerate dopo 1 ora di sessione inizia a calare a causa di memory leaks
La base c'é, era disponibile una demo alla gamescom e PAX, peró appunto se su PS5 I problemi arrivano dopo un'oretta di gioco immagino su switch molto prima, visto anche che di base girerà a 30. Infatti anche la demo era parecchio inconsistente, con frame droppati a caso.
Io aspetto la prossima ip Playstation giocabile su Switch 2 per leggere che alla fine non è una ip importante e che serve solo a finanziare il Gamepa... ah noDragon Quest VII, REquiem e ora anche Kiwami 3 in release contemporanea, per non dimenticarci di FFVIIR3 già confermato. Serviva Zorba per dare lo scossone a queste SH
Bravo, mi piaci così aggressivo. Più che con il primo account, una sorta di rinascita oscura. Aspetto Prime 4 da 8 anni, figurati. Purtroppo Everybody's Golf ciofeca e Lego Horizon non mi interessa. Patapon comprato, è una perla e vi ho finanziato 14 minuti in più di PSPlus, non serve ringraziare. Freedom Wars come è? Mai giocato ma potrebbe essere carino. Tu lo hai giocato o hai dato precedenza ai prodotti Marvel?Bravo, aspetta.
Visualizza allegato 22785
Il titolo più giocato dai monoconsolari N negli ultimi venti anni. Quindi ci riuscirai benissimo.![]()
Non te lo ricordi proprio il mio primo account, se mi parli di roba Marvel o di Plus.Bravo, mi piaci così aggressivo. Più che con il primo account, una sorta di rinascita oscura. Aspetto Prime 4 da 8 anni, figurati. Purtroppo Everybody's Golf ciofeca e Lego Horizon non mi interessa. Patapon comprato, è una perla e vi ho finanziato 14 minuti in più di PSPlus, non serve ringraziare. Freedom Wars come è? Mai giocato ma potrebbe essere carino. Tu lo hai giocato o hai dato precedenza ai prodotti Marvel?
Non so come rispondere, è un messggio strano. Eri più interessante prima, mi piacevi come utenteNon te lo ricordi proprio il mio primo account, se mi parli di roba Marvel o di Plus.
Più che altro grazie a voi per comprare late port scrausi: dindini che servono ai 3rd per fare giochi nuovi sulle console serie.
PS: non credo Sony guadagni sulle unità vendute dalle IP fatte pubblicare a Namco
PPS: ero in astinenza gif di spazio e ne abuserò per un po'.
Stanno arrivando un po' più terze parti di quante avute in passato, ma da qui a dire "tutte" ce ne vuole. E, se non hai un PC o una xbox, vendere PS5 per "indecenza dell'offerta" per me può solo significare che non ti piacciono i videogiochi. E non sto memando come nei post precedenti, adesso.Non so come rispondere, è un messggio strano. Eri più interessante prima, mi piacevi come utente
Comunque non ho capito perché ti sei fissato con le terze parti che invece stanno arrivando tutte, è la prima generazione Nintendo da 25 anni ad avere annunci e rilasci in contemporanea, ed è appena uscita.
PS mai stato monoconsolaro, ho solo regalato PS5 per indecenza dell'offerta, una generazione semplicemenre vergognosa.
Il fatto che per consolarti stai a parlare dei capelli di Requiem è un po' triste
Direi lo stesso di una persona che non gioca Nintendo perché preferisce giocare le terze parti con la grafica semi pompata e un'afferta prime parti scarsa numericamente, poco varia e con studi devastati da gaas e ip dei fumetti. De gustibuspuò solo significare che non ti piacciono i videogiochi. E non sto memando come nei post precedenti, adesso.
I 1st party sono la minima parte dell'offerta di mercato. La fissa per le produzioni interne ce l'hanno solo i mega-fan dei marchi (siano essi Nintendo, Sony, Microsoft o Sega a suo tempo). A me interessano i videogiochi, una console coi videogiochi. Non mi frega niente se li fa la hardware house stessa (1st) o le aziende terze (3rd psrty), come non mi interessa niente se sono esclusivi o meno. La console che offre di più/meglio, vince, per me, e cinque volte su cinque è stata Playstation in ambito home. In ambito portable quel ruolo l'ha spesso avuto Nintendo (e infatti ho preferito NDS a PSP, 3DS a PSV). PC ancora meglio, negli ultimi 10 anni, ma non amo la struttura del PC gaming e quindi passo.Direi lo stesso di una persona che non gioca Nintendo perché preferisce giocare le terze parti con la grafica semi pompata e un'afferta prime parti scarsa numericamente, poco varia e con studi devastati da gaas e ip dei fumetti. De gustibus
Ma questo è sacrosanto. Rispondevo ad argomentazioni MOLTO diverse.Pure a me piacciono bi videogames ma il tempo per 2 console non lo tengo. Quindi scelgo quella che combacia con i miei gusti. Poi se ci sono pure i third tanto meglio. A 38 anni è il tempo a mancare non la passione
Vedo un bel po' di confusione, andiamo per punti:Quindi dire che PS5 "non ha giochi", o è solo "marvel e gaas" (tra l'altro esagerazione di parte: ad oggi PS5 ha UN gioco Marvel e un paio di gaas), è il solito discorso di chi conta solo i 1st, brainwash-ato dal discorso che si giocano solo i 1st. Solitamente i fan Nintendo, ultimamente, perché son quelli rimasti con più esclusive 1st pure (pure nel senso che non escono manco su PC).
soprattutto verso la fineLa base c'é, era disponibile una demo alla gamescom e PAX, peró appunto se su PS5 I problemi arrivano dopo un'oretta di gioco immagino su switch molto prima, visto anche che di base girerà a 30. Infatti anche la demo era parecchio inconsistente, con frame droppati a caso.
guarda, io riassumerei così il tuo discorso: PS è stata la scelta migliore, o comunque pressoché irrinunciabile, come sistema di gioco per la gran maggioranza della sua storia.Vedo un bel po' di confusione, andiamo per punti:
1) Nintendo ad ora sta pubblicando un gioco prime parti al mese a cui aggiunge dlc di giochi Switch (cosa che non mi piace, ma qualche nuovo utente Nintendo sarà entrato con Switch 2) quindi parlare di "minima offerta prime parti" è un discorso che vale per la console che hai scelto tu
2)mai detto che PS5 non ha giochi, quindi salterei quella parte
3)il fatto che PS5 ha solo un paio di gaas è esattamente parte del problema: vogliamo contare gli studi prime parti distrutti per produrre gaas? Quelli che hanno perso minimo 2 anni di lavoro? Quelli acquistati per lo scopo e poi chiusi o ancora dispersi? Non occorre la lista, vero?
4) che a te non interessino più le prime parti Nintendo mi sta benissimo, che non ti piaccia il pc mi sta benissimo e lo condivido anche, ma stai trasferendo il tuo gusto in un discorso di valutazione generale non lucido:
-su Switch 2 non escono le terze parti
-cominciano ad uscire ma sono brutte da vedere, su PS5 si vedono al massimo
-su PS5 non si vedranno al massimo ma non mi piace il pc e quindi PS5 è il massimo
-su PS5 escono poche prime parti ma non interessano a nessuno tanto
-interessano a qualcuno, ma sono solo persone a cui hanno fatto il lavaggio del cervello (eh?)
Ti rendi conto che ti si dà corda per amor di conversazione ma stai facendo un discorso ciclico senza capo né coda che ti si smentisce mentre lo scrivi?