Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    96
Pubblicità
Ripescato tramite lista d’attesa per sabato 26.04 h10-11.

Ci sarà qualcheduno per quella data e fascia oraria ?

Poi ci si chiede perché non vogliono mollare questa console fino all' ultimo secondo e perché una presentazione così di merda del suo successore :asd:

Più che mouse sembra una cloche :asd:
Questo secondo me dimostra quanto i designer Nintendo siano comunque avanti rispetto agli altri.
Confermo, ho Legion GO e quella funziona l'ho usata una volta, l'ho portata a casa della mia ragazza per giocare a baldur's gate 3 e mi ero dimenticato il mouse. È una gimmick carina, ma difficilmente la userei ancora, se non in casi rari. I "joy-con" della legion go invece sono comodi perché, benché si usino solo per un giocatore (a differenza di nintendo), è comunque un giocatore che risulta già "pronto". Per il secondo giocatore a quel punto basta un secondo pad, ti metti la legion go a mo' di quadretto come la switch undocked sul tavolo (e ha uno schermo decisamente più grande) e sei a posto

Ultima modifica:
vendite impressionanti.
farà altrettanto bene switch 2?
Perchè no? Avrà più supporto delle terze parti e non avrà la concorrenza di Microsoft.
Il traguardo minimo, imho, sono i 100 milioni.
Lo so che 100 milioni sarebbero il 30% in meno, ma sarebbero comunque più dell'accoppiata Wii U e 3DS.

100mln sarebbero un risultato soltanto ok, al di la del numero di console vendute, significherebbe comunque una perdita di 30mln di utenti giocanti.

Comunque le recommended e minimum specs di MH Wilds per PC sono scese :unsisi:

Dipende dal prezzo
beh... col tempo magari un pò scenderà probabilmente.... quindi io penso che le prospettive siano buone.

intanto aspettiamo ansiosamente questo 2 aprile... :ahsisi::ahsisi:

ho toccato con mano legion go, è una figata atomica, l'ha un mio amico ed è davvero una bella console da gioco, si il pad mouse è un pò strano ma l'ho trovato comodissimo anche se a onor del vero ho giocato più in modalità portatile in maniera molto semplice.

vendite impressionanti.
farà altrettanto bene switch 2?

quando parli di una console da record replicare non è mai facile, mi auguro che faccia benissimo e sono sicuro che lo farà....gli stessi numeri? ho più di un dubbio.

switch sarà quel che sarà stata ma al lancio 330 euro (400 con un gioco) èra un prezzo ottimo, se si va' intorno a 500 euro, cifra anche giusta per una console migliore, comunque secondo me sbatterà contro quella soglia mentale che 500 euro per una console nintendo è troppo
Post automatically merged:

beh... col tempo magari un pò scenderà probabilmente.... quindi io penso che le prospettive siano buone.

intanto aspettiamo ansiosamente questo 2 aprile... :ahsisi::ahsisi:
in quale universo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro