Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È tantissimo, mi chiedo a quanto arriverà a fine corsa150 milioni di Switch![]()
Veramente impressionante150 milioni di Switch![]()
Sono 150,86 . Praticamente 151 milioni150 milioni di Switch![]()
Più che ci chiediamo se lo faranno un ultimo direct per switch, praticamente non ne fanno da quest'estate.Poi ci si chiede perché non vogliono mollare questa console fino all' ultimo secondo e perché una presentazione così di merda del suo successore![]()
Sono 150,86 . Praticamente 151 milioni
Tra febbraio e Marzo penso che le venda 140 k di switch, le fa solo con il Giappone![]()
Se lo fanno è tutto grasso che cola, tanto con la retrocompatibilità si rimane in carreggiataPiù che ci chiediamo se lo faranno un ultimo direct per switch, praticamente non ne fanno da quest'estate.
Pensavo fosse aggiornato a fine Gennaio. Allora si può dire ufficialmente che sono 151 milioni di switch.Il dato è aggiornato al 31 Dicembre ed è shipped. In Giappone a Gennaio hanno già venduto altre 260k Switch
Confermo, ho Legion GO e quella funziona l'ho usata una volta, l'ho portata a casa della mia ragazza per giocare a baldur's gate 3 e mi ero dimenticato il mouse. È una gimmick carina, ma difficilmente la userei ancora, se non in casi rari. I "joy-con" della legion go invece sono comodi perché, benché si usino solo per un giocatore (a differenza di nintendo), è comunque un giocatore che risulta già "pronto". Per il secondo giocatore a quel punto basta un secondo pad, ti metti la legion go a mo' di quadretto come la switch undocked sul tavolo (e ha uno schermo decisamente più grande) e sei a postoPiù che mouse sembra una cloche
Questo secondo me dimostra quanto i designer Nintendo siano comunque avanti rispetto agli altri.
Perchè no? Avrà più supporto delle terze parti e non avrà la concorrenza di Microsoft.vendite impressionanti.
farà altrettanto bene switch 2?
Comunque le recommended e minimum specs di MH Wilds per PC sono scese![]()
Dipende dal prezzovendite impressionanti.
beh... col tempo magari un pò scenderà probabilmente.... quindi io penso che le prospettive siano buone.Dipende dal prezzo
vendite impressionanti.
in quale universobeh... col tempo magari un pò scenderà probabilmente.... quindi io penso che le prospettive siano buone.
intanto aspettiamo ansiosamente questo 2 aprile...![]()
tu dici??Post automatically merged:
in quale universo![]()