Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
No è stata sostimata il danno causato dalla pandemia alle aziende e le catene di montaggio, più la crisi di componenti dovuta dalla distruzione di alcune fabbriche per case sfortunate.

No ha sostimato la distribuzione, non aveva proprio i mezzi per distribuirle, ma la colpa è di Sony che visto il periodo storico non ha rimandato il lancio di almeno un'anno,bil tempo per addatarsi alla pandemia delle aziende.
Stiamo dicendo la stessa cosa in termini diversi, se io mi aspetto che la domanda sia X e mi aspetto di produrre X e poi invece la domanda è Y e non riesco a produrre Y ho sottostimato la domanda. Per il lancio posticipato nessuno lo avrebbe fatto una volta che hai già tutto pronto e devi mostrare la next gen, neanche Nintendo. Scoppiasse un'altra pandemia domani secondo te non farebbero uscire switch 2? Senza contare che comunque era imprevedibile quello che è successo. Col sennò di poi siamo tutti bravi.

Ancora non è disponibile il sito dove vedere la trasmissione della nuova console, giusto?.

Krauron sia chiaro: se la vuoi al D1 prenotala subito. Io non credo che vedremo un sold out immediata qui da noi, ma non vi è ragione di rischiare gli sciacalli se sei già deciso sul D1.
Concordo
Post automatically merged:

Come controller potrebbe essere, ma come secondo schermo non credo, dubito che gli sviluppatori si mettano a pensare modalità e funzioni per chi possiede ancora la prima switch assieme alla seconda e decide di usarle insieme. No?

Più che altro curioso di vedere il trade-in di game life :asd: se abbastanza vantaggioso potrei farci un pensierino al passaggio (inoino)

Più che altro curioso di vedere il trade-in di game life :asd: se abbastanza vantaggioso potrei farci un pensierino al passaggio (inoino)
Io aspetto che aprano i preorder li che ho da dare dentro la switch di zelda col pro controller e vari giochi ps5 in modo da tirare fuori al day one non troppi soldi :predicatore:

io darò dentro una delle 2 Lite e la Switch fat del D1, tenendomi giusto una Lite e la OLED :asd:

non nascondo però che la D1 sarà un po' un colpo al cuore darla via, troppi ricordi :bruniii:

Spero che Amazon ne abbia abbastanza per il day one, anche se in teoria nella città dove vivo ora un paio di punti vendita gamestop, mediaworld ed euronics sono rimasti

Belli i tempi in cui ero ancora nella città natale ed avevo i negozietti di fiducia :sadfrog:una garanzia al day one

Si sa qualcosa sugli eventuali colori?
Post automatically merged:

io darò dentro una delle 2 Lite e la Switch fat del D1, tenendomi giusto una Lite e la OLED :asd:

non nascondo però che la D1 sarà un po' un colpo al cuore darla via, troppi ricordi :bruniii:
Male, le console non si vendono.

Anche se so che a volte economicamente farsi una console nuova al day one può essere una mazzata :sadfrog:la Switch originale però no, troppi ricordi davvero

Ne hai prese giusto poche :asd:
e vabbè siamo anche in due :asd:

la D1 presa per ovvi motivi, poi l'idea quando uscì la Lite era una a me ed una alla mia compagna (ancora non convivevamo).

la OLED è stata collaterale e non programmata, mi è stata offerta a 250€ con custodia e vetro temperato, ancora in garanzia a pochi mesi dal lancio

Spero Nintendo investa in moltissimi gaas nella prossima generazione, si vede che è rimasts indietro. Non riesce a produrre esperienze cinematografiche con lunghi filmati commoventi che sono il fulcro del videogioco, della sua rigiocabilità naturale e del suo essere divertente. Non c'è una produzione che non sia da bambini, e sarebbe anche il caso di fare qualche nuova ip che si va avanti solo con Zelda e Mario:asd:.
Ah, su Xenoblade ha ragione Mr. Green Genes : basta con questi jrpg noiosi senza anima, molto meglio FF7 Remake di quella roba grottesca coi robottoni:galliani6:

Spero Nintendo investa in moltissimi gaas nella prossima generazione, si vede che è rimasts indietro. Non riesce a produrre esperienze cinematografiche con lunghi filmati commoventi che sono il fulcro del videogioco, della sua rigiocabilità naturale e del suo essere divertente. Non c'è una produzione che non sia da bambini, e sarebbe anche il caso di fare qualche nuova ip che si va avanti solo con Zelda e Mario:asd:.
Ah, su Xenoblade ha ragione Mr. Green Genes : basta con questi jrpg noiosi senza anima, molto meglio FF7 Remake di quella roba grottesca coi robottoni:galliani6:
nella mia scala del disinteresse, FF7 remake supera persino Xenoblade :unsisi:

Scherzi a parte puntare su titoli più maturi, anche story driven perché no, non mi farebbe schifo onestamente.

In sti giorni sono in pò fuori dai giochi ma qui dentro che dite del rumor su switch 1 che diventa paddone/schermo secondario di switch 2? È una roba credibile o fanfaronate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro