Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
La series X quanto l'hanno valutata?
Nintendo Switch OLED + 2 giochi validi (o 4 con prezzo 24,98€)* | -230€
Nintendo Switch 32GB + 2 giochi validi (o 4 con prezzo 24,98€)* | -200€
Nintendo Switch Lite + 2 giochi validi (o 4 con prezzo 24,98€)* | -150€
PS5 + 2 giochi validi (o 4 con prezzo 24,98€)* | -310€
PS5 Digital | -180€
PS5 Slim + 2 giochi validi (o 4 con prezzo 24,98€)* | – 350€
PS5 Slim Digital | -150€
PS5 Slim | -290€
Xbox Series X | -220€
Xbox Series S | -150€

queste sono cose che fanno pensare alla "poracciata"

aggiungi prezzo piu alto del previsto, che poi sarà metabolizzato, i prezzi piu alti dei giochi, quelli che fanno rodere al culo, e poi te ne esci con chat vocale a pagamento, così mi hanno detto ma aspetto conferme, una tech demo a pagamento, anche se è evitabile, che va' ad aggiungersi a tutte quelle cosette che potrebbero anche essere sensate ma che vanno ad aumentare il malumore.

poi se il prezzo è roba da 6 euro potevano evitare...così sembra proprio che si stiano attaccando al pelo

Nintendo Switch OLED + 2 giochi validi (o 4 con prezzo 24,98€)* | -230€
Nintendo Switch 32GB + 2 giochi validi (o 4 con prezzo 24,98€)* | -200€
Nintendo Switch Lite + 2 giochi validi (o 4 con prezzo 24,98€)* | -150€
PS5 + 2 giochi validi (o 4 con prezzo 24,98€)* | -310€
PS5 Digital | -180€
PS5 Slim + 2 giochi validi (o 4 con prezzo 24,98€)* | – 350€
PS5 Slim Digital | -150€
PS5 Slim | -290€
Xbox Series X | -220€
Xbox Series S | -150€
Aggiungo a quanto già scritto, che se avete giochi validi per la promozione potete cumularli all’infinito e vengono valutati 35 euro l’uno..

Mentre per il preorder dei giochi vengono valutati 30

queste sono cose che fanno pensare alla "poracciata"

aggiungi prezzo piu alto del previsto, che poi sarà metabolizzato, i prezzi piu alti dei giochi, quelli che fanno rodere al culo, e poi te ne esci con chat vocale a pagamento, così mi hanno detto ma aspetto conferme, una tech demo a pagamento, anche se è evitabile, che va' ad aggiungersi a tutte quelle cosette che potrebbero anche essere sensate ma che vanno ad aumentare il malumore.

poi se il prezzo è roba da 6 euro potevano evitare...così sembra proprio che si stiano attaccando al pelo
Conosco un senzatetto molto dignitoso, sta lì con il cappello per terra e non dice niente.
Se lasci qualcosa ti ringrazia.
Ha molta più dignità lui che la Nintendo attuale che chiede 6€ per questa stronzata.
Che schifo.

Vado subito a portargli il mio primogenito
non ne ho ma posso dagli un impegnativa...magari mi faccio una sega sul bancone :sisi:
Post automatically merged:

Conosco un senzatetto molto dignitoso, sta lì con il cappello per terra e non dice niente.
Se lasci qualcosa ti ringrazia.
Ha molta più dignità lui che la Nintendo attuale che chiede 6€ per questa stronzata.
Che schifo.
cioè un giochetto da 6 euro quando aumenti la console ecco li cascano proprio nella cagata, mettilo pre installato e fanculo, fai stra pagare la console, perchè meriti o no se la vendi a 470 e in giappone 307 significa che hai margine, no nti sciupare con questo genere di cose...

sotto questo aspetto è una figuraccia ancor piu del prezzo o del costo dei giochi sei proprio li al mondo a gridar "vi prendiamo tutto"

Domanda stupida: ma i joycon di SW1 sono compatibili con la 2?

EDIT: Era una domanda stupida appunto. Stava scritto nel sito :asd:

220euro non la usavo più ora ho il pc
Post automatically merged:

caparra confirmatoria per switch2+mariokart ce già pure il numero di S/n della console già
Nel mio per la versione base caparra confirmatoria Info Switch 2, ma la tipa (che è la store manager) mi ha detto che è un codice interno loro...boh

Vi ricordate quando pensavamo che avrebbero tolto di mezzo Switch Oled in modo tale da non avere due console con un prezzo troppo simile?
Bei tempi! :sadfrog:

Ma gli altri giochi della lineuo di lancio quanto aspettano a carciarli che devo donare per Split Fiction

Pubblicità
Pubblicità
Indietro