Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Ma la Nintendo difference sono i prezzi? Da quando? Sono sempre stati gli unici a non vendere in perdita e non applicare scontistiche aggressive, vi accorgete ora che non sono convenienti lato costi? Se non avete visto la difference in bananza e world guardate meglio :asd:
Ma non sa un cazzo di Nintendo come tanti altri creatore italiani che si sono ricordati della sua esistenza con switch.
Post automatically merged:

L'impressione è che in Italia non stia sfondando.
Non è andato sold out in nessuna delle versioni su:
Unieuro
Mediaworld
Gamestop
Su Amazon al momento non lo trovo.
Mi sembra più un whishful thinking.

Mi sembra più un whishful thinking.
E' una cosa che puoi verificare tranquillamente da solo.
Se hai bisogno di un aiuto dimmelo.

Non é un giusto metro, semplicemente c'é il giusto numero di copie non é che se non fa la fine della 5 al lancio allora é flop.

E comunque su Amazon ogni volta che la inseriscono finisce
A me stupisce Amazon infatti.
Non lo so se il numero è giusto o meno, sta roba che al Nintendo My Store abbiano messo dei paletti è stranissima.
Voglio dire, metti una console per utente in vendita magari associato all'abbonamento NSO ed il gioco è fatto.
Negli altri store online c'è il semplice vincolo di una console per acquirente.

Non lo so se il numero è giusto o meno, sta roba che al Nintendo My Store abbiano messo dei paletti è stranissima.
Voglio dire, metti una console per utente in vendita magari associato all'abbonamento NSO ed il gioco è fatto.
Guarda aspetto di avere dato seri prima di pronunciarmi, al di là delle sensazioni.

Devono sempre fare un po' gli snobbetti, bisogna capire quanto c'é di vero in questa recita

I cross ci saranno per un annetto e anche più sicuro, nel mese che Nintendo lancia Metroid prime 4 su switch non mi aspetto che lanci un gioco esclusiva switch 2, sarebbe senza senso proprio, da incoscienti. Idem per Pokémon, possono uscire al massimo titoli da eshop.
Mi dicevi il primo Zelda switch due sarà un musou, eh grazie tanto, la copertura della saga è pienissima su ogni aspetto tra titoli nuovi e ripescaggi, non poteva essere diversamente. :asd:
Quindi una console di cross gen, con zero esclusive importanti per fine anno (allo stato delle cose) ed un gioco di Zelda nuovo usato come tappabuchi.

1*aCz0k2FZ0_6Fle4ntNAR1A.jpeg

Questione Aprile-Maggio: salvo sorprese (N being N) la scelta di tenerli vuoti non deriva (a mio parere) dall'assenza di software ma dalla scarsa volontà di uccidere quel software. Anche roba piccola eh, rischi di ucciderla.

Switch2 il 2 Aprile, i Treehouse, gli Eventi Stampa, il 17 Aprile il Direct di Mario, Articoli ogni giorno di approfondimento sui giochi presentati, altri Eventi Stampa per tutto Maggio, a metà maggio l'invio della Console e dei giochi per Preview e Review alla stampa. Diventa difficile lanciare un gioco e pensare di comunicarlo quando sei nel mezzo di una mitraglia comunicativa come questa.

Giocare in modalità mouse a giochi come Call of Duty, Fortnite, Apex Legends sarà tanta roba
Il problema è che non è un vero mouse, secondo me dopo 20 minuti a cliccare su quel coso sottilissimo diventa un'agonia, oltretutto dovendo tenere l'altro joycon nella mano opposta. Mouse + tastiera è una cosa, ma questo non è né un mouse né una tastiera. Non funzionerà mai.

Il problema è che non è un vero mouse, secondo me dopo 20 minuti a cliccare su quel coso sottilissimo diventa un'agonia, oltretutto dovendo tenere l'altro joycon nella mano opposta. Mouse + tastiera è una cosa, ma questo non è né un mouse né una tastiera. Non funzionerà mai.
Può funzionare ma non nei competitivi secondo me

Mario Kart World costa il 50% in più rispetto alla versione precedente.
Switch 2 costa il 42% percento in più rispetto a Switch 1.
È una differenza importante.
Mario kart 8 deluxe (era pur sempre una remastered tra l'altro) erano 60€ + 25€ per il dlc.
Poi non voglio assolutamente dire che non sia una bella mazzata ma non è mai stata una novità che i prezzi aumentano di generazione in generazione, la si sta facendo passare come una roba assurda ma francamente non mi sembra. Ai tempi di PS3 i giochi costavano 60€, ora 80€ domani probabilmente 100€, è una cosa bella? Assolutamente no ma purtroppo è inevitabile se si vogliono a tutti i costi vedere i baffetti di Aloy...

Ma guarda che ho capito eh
Forse non hai capito che se la vuoi la puoi ancora preordinare eh, il fatto che Nintendo abbia fatto scorte allucinanti prima di annunciare e lanciare la macchina è un chiaro sinonimo di fallimento ok?

Mario kart 8 deluxe (era pur sempre una remastered tra l'altro) erano 60€ + 25€ per il dlc.
Poi non voglio assolutamente dire che non sia una bella mazzata ma non è mai stata una novità che i prezzi aumentano di generazione in generazione, la si sta facendo passare come una roba assurda ma francamente non mi sembra. Ai tempi di PS3 i giochi costavano 60€, ora 80€ domani probabilmente 100€, è una cosa bella? Assolutamente no ma purtroppo è inevitabile se si vogliono a tutti i costi vedere i baffetti di Aloy...
Quanto costerà il DLC di Mario Kart World?

Chi lo chiedeva? I joycon in funzione mouse funzionano perfettamente anche sui jeans da seduti, ho visto un'anteprima della concorrenza in cui li hanno provati proprio così.

Gli hands on parlano invece di ottimo feeling, bisogna vedere in sessioni più lunghe però.

Chi lo chiedeva? I joycon in funzione mouse funzionano perfettamente anche sui jeans da seduti, ho visto un'anteprima della concorrenza in cui li hanno provati proprio così.
Costerà in proporzione al contenuto immagino con l'aumento di prezzo proporzionale

Forse non hai capito che se la vuoi la puoi ancora preordinare eh, il fatto che Nintendo abbia fatto scorte allucinanti prima di annunciare e lanciare la macchina è un chiaro sinonimo di fallimento ok?
Skus

Comunque non la prenderò day One ho deciso.

Quindi una console di cross gen, con zero esclusive importanti per fine anno (allo stato delle cose) ed un gioco di Zelda nuovo usato come tappabuchi.

1*aCz0k2FZ0_6Fle4ntNAR1A.jpeg

Se Mario kart e DK non sono importanti, puoi benissimo skipparla per il momento e giocarti i cross sulla vecchia switch nessuno lo vieta.
Se so che a settembre sta Metroid, perché devo mettere a settembre un altra esclusiva importante :asd:
Devo affossare i miei stessi titoli? Posso capire due titoli più ridotti ok, ma due uscite importati vicine, senza senso.
Inoltre nulla vieta di annunciare altro i prossimi mesi, siamo appena ad aprile, ma già così l'anno sembra bello pieno.

I spero che switch vivi a lungo così i giochi che non richiedono chissà che potenza come RHYTHM e Tomodachi rientrino in quella fascia prezzi.

Gli hands on parlano invece di ottimo feeling, bisogna vedere in sessioni più lunghe però.
Ah i Joycon funzionano pure sui jeans? Questa é una bella cosa

Questione Aprile-Maggio: salvo sorprese (N being N) la scelta di tenerli vuoti non deriva (a mio parere) dall'assenza di software ma dalla scarsa volontà di uccidere quel software. Anche roba piccola eh, rischi di ucciderla.

Switch2 il 2 Aprile, i Treehouse, gli Eventi Stampa, il 17 Aprile il Direct di Mario, Articoli ogni giorno di approfondimento sui giochi presentati, altri Eventi Stampa per tutto Maggio, a metà maggio l'invio della Console e dei giochi per Preview e Review alla stampa. Diventa difficile lanciare un gioco e pensare di comunicarlo quando sei nel mezzo di una mitraglia comunicativa come questa.
Ok, ma Kirby Air Ride ed il Musou di Zelda non sono giochi mandati a morire? Magari non in Giappone, eh, ma WW avranno tremende difficoltà.
Neppure a febbraio hanno fatto uscire nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro