Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
State sottovalutando la questione dazi degli Stati Uniti. I pre order della Switch 2 sono stati bloccati da Nintendo negli USA.
No guarda io non ci dormo la notte, comunque

Io mi ero trattenuto dal comprare in questo periodo sia Split Fiction che Kunitu Gami che usciranno al D1. Il secondo spero facciano almeno la GameKey Card visto che non esiste fisico :nefarious:

Per quanto riguarda le cover ve l'avevo detto io che bisognava vederle dal vivo :uhmsisi:

Prossimo restock su Amazon, la preordino.
È fattibile?

ok, adesso vorrei capire quella roba di Woolly World. Era un miraggio?

State sottovalutando la questione dazi degli Stati Uniti. I pre order della Switch 2 sono stati bloccati da Nintendo negli USA.
Secondo me per quello non hanno detto nulla sul prezzo nel direct, per non cristallizzare in una comunicazione ufficiale un elemento che potenzialmente andrà aggiornato da lì a poco.

Secondo me per quello non hanno detto nulla sul prezzo nel direct, per non cristallizzare in una comunicazione ufficiale un elemento che potenzialmente andrà aggiornato da lì a poco.
Da noi il prezzo sarà quello, inutile fare allarmismo.

In futuro? Chissà.

Vai sul sito, cerchi il gioco che vuoi controllare e nella pagina del gioco trovi un banner dove sta scritto se è valido per le promozioni o non è valido
ah ok, singolarmente quindi. Stavo cercando un listone tipo quelli di ace

Polmo e Morty non mi hanno cagato :sadfrog:

si sa niente della lista dei giochi ad oggi confermati con supporto 4K in docked? :ahsisi:

ti ho segnalato perché sei diventato veramente una roba insopportabile.

assurdo che con anni di continuo flame e hating contro N in ogni topic ad ogni tuo commento non ti abbiano oscurato la sezione per hating
Ma guarda che è probabile sarà così, la console lo supporta ma dubito che un tripla a ci riesca a girare bene.
Un po’ come i 1080 per Switch, erano roba rara

Ma guarda che è probabile sarà così, la console lo supporta ma dubito che un tripla a ci riesca a girare bene.
Un po’ come i 1080 per Switch, erano roba rara
Per i giochi grossi saremo tra i 1080 e i 1440 per me. Poi per altri più piccoli però si, oppure non per forza più piccoli ma un fire emblem che è più "limitato" per me ci arrivano, boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro