Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Più che altro è sbagliato il target, potevano far fare a Digital Foundry una prova delle remastered, magari facendogli giocare 10 minuti di ciascuno Zelda nelle parti graficamente più d'impatto per ottenere una copertura sponsorizzata ma comunque più in linea con il canale

https://www.spaziogames.it/notizie/switch-2-alla-fine-potrebbe-non-supportare-il-vrr-sulle-tv

che ne pensate?
Mi sa che successe una cosa simile con PS5 in cui, nelle prime versioni, millantarono un 8k (ovviamente non vero) che poi rimossero dalle confezioni quando la cosa cominciò ad uscire fuori (forse preoccupati di qualche ripercussione legale che però non so se poi c'è stata)
Il VRR è supportato nello schermo portatile al D1, probabilmente per la TV arriverà dopo qualche mese esattamente come su PS5, che venne introdotto nell'aprile 2022

Il VRR è supportato nello schermo portatile al D1, probabilmente per la TV arriverà dopo qualche mese esattamente come su PS5, che venne introdotto nell'aprile 2022
quindi per evitare problemi hanno tolto il riferimento "dal D1", si così ci potrebbe stare.
Chiaramente credo che l'utenza se lo aspetti il VRR su TV, se non il D1, almeno post lancio come dici tu

Polmo quando mi arriverà S2, penso che farò un trasferimento dati da Switch. Al momento la mia Switch è una console secondaria, la Lite di mio figlio è la principale del mio account, così mio figlio può giocare col suo profilo a tutti i miei giochi eShop.

Che tu sappia, si possono avere più console secondarie? La mia Switch 2 diventerà automaticamente secondaria? Potrò continuare a giocare sulla Switch 1 anche dopo il trasferimento dati?

Polmo quando mi arriverà S2, penso che farò un trasferimento dati da Switch. Al momento la mia Switch è una console secondaria, la Lite di mio figlio è la principale del mio account, così mio figlio può giocare col suo profilo a tutti i miei giochi eShop.

Che tu sappia, si possono avere più console secondarie? La mia Switch 2 diventerà automaticamente secondaria? Potrò continuare a giocare sulla Switch 1 anche dopo il trasferimento dati?
Credo non ci sia un limite alle console secondarie che un account può possedere

Manca ancora troppo al 5 giugno, esiste possibilità che Mediaworld e Unieuro possano darmela con un paio di giorni d'anticipo? Inoltre ripropongo la domanda: mi conviene prenotare un pad pro in una di queste due catene o dite che lo troverò senza problemi al lancio?

Preorder USA 24 Aprile, prezzi della console e dei giochi invariati, aumentati i pad:

Retail pre-order for Nintendo Switch 2 will begin on April 24, 2025. At launch, the price for Nintendo Switch 2 in the U.S. will remain as announced on April 2 at $449.99, and the Nintendo Switch 2 + Mario Kart World bundle will remain as announced at $499.99. Pricing for both physical and digital versions of Mario Kart World ($79.99) and Donkey Kong Bananza ($69.99) will also remain unchanged at launch.

However, Nintendo Switch 2 accessories will experience price adjustments from those announced on April 2 due to changes in market conditions. Other adjustments to the price of any Nintendo product are also possible in the future depending on market conditions.

Nintendo Switch 2 – $449.99

Nintendo Switch 2 + Mario Kart World Bundle – $499.99

Mario Kart World – $79.99

Donkey Kong Bananza – $69.99

Nintendo Switch 2 Pro Controller – $84.99

Joy-Con 2 Pair – $94.99

Joy-Con 2 Charging Grip – $39.99

Joy-Con 2 Strap – $13.99

Joy-Con 2 Wheel Set – $24.99

Nintendo Switch 2 Camera – $54.99

Nintendo Switch 2 Dock Set – $119.99

Nintendo Switch 2 Carrying Case & Screen Protector – $39.99

Nintendo Switch 2 All-In-One Carrying Case – $84.99

Nintendo Switch 2 AC Adapter – $34.99

Samsung microSD Express Card – 256GB for Nintendo Switch 2 – $59.99

We apologize for the retail pre-order delay, and hope this reduces some of the uncertainty our consumers may be experiencing. We thank our customers for their patience, and we share their excitement to experience Nintendo Switch 2 starting June 5, 2025.

A quanto pare le cartucce "Switch 2 edition" dei giochi Switch 1 funzioneranno anche sulla prima console, dando accesso alla versione non patchata del gioco.

Immagino che le cartucce con custodia Switch 1 saranno limitatissime (così Nintendo alzerà in maniera non diretta il prezzo dei giochi retail della 1 :asd:)

A quanto pare le cartucce "Switch 2 edition" dei giochi Switch 1 funzioneranno anche sulla prima console, dando accesso alla versione non patchata del gioco.

Immagino che le cartucce con custodia Switch 1 saranno limitatissime (così Nintendo alzerà in maniera non diretta il prezzo dei giochi retail della 1 :asd:)
se non erro in una delle info che abbiamo avuto è che i giochi detti cross gen (quelli upgradati) conterranno comunque le versioni del gioco switch 1, sarebbe stato strano che non fosse stato compatibile, comunque in tutto il marasma più info chiare danno meglio è

Quindi cosa mi conviene comprare ora? :sard:

Manca ancora troppo al 5 giugno, esiste possibilità che Mediaworld e Unieuro possano darmela con un paio di giorni d'anticipo? Inoltre ripropongo la domanda: mi conviene prenotare un pad pro in una di queste due catene o dite che lo troverò senza problemi al lancio?
Per mw e Unieuro zero (anzi spero che a me arrivi al D1 visto che già sembra che arriverà un giorno dopo con il ritiro in negozio). Per il pad pro visto il costo folle e il fatto che il primo é compatibile secondo me ne venderanno due in croce quindi si troverà tranquillamente :asd:

Non rompono il D1 dei giochi per me, rompono il D1 della console per te mo :slurp:

:sadfrog:

A parte che nelle custodie c'era scritto che la cartuccia è de switch 1 e poi c'è codice per l'aggiornamento.
Ma comunque non penso che le limitano perché poi fai confusione esagerata al grande pubblico.

Ce li vedi a far uscire maggiormente Leggende con la custodia switch 2? Creeranno un bordello, genitori che andranno in tilt tra switch 1-2
. Secondo me é il contrario, quelle con la custodia switch 2 sono limitate

Ultima modifica:
Per mw e Unieuro zero (anzi spero che a me arrivi al D1 visto che già sembra che arriverà un giorno dopo con il ritiro in negozio). Per il pad pro visto il costo folle e il fatto che il primo é compatibile secondo me ne venderanno due in croce quindi si troverà tranquillamente :asd:
Tu l'hai presa da Unieuro? Hai sfruttato lo sconto per il compleanno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro