Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Ma tanto l'avete già prenotata, ed esce fra un mese questo tipo di evento è più utile agli indecisi. :asd:

Ragazzi, la console risulta esaurita anche da GS online. Sta vendendo tantissimo :morris2:

Ragazzi, la console risulta esaurita anche da GS online. Sta vendendo tantissimo :morris2:
Si stavo controllando il mio preorder qualche giorno fa visto l'ho bloccata da GS online,dava solo prenotazione in negozio ora neanche quello ,tutto esaurito alla faccia... farà il botto altroché.

Se qualcuno si era prenotato per l’evento venerdì e non può più andarci, me lo dice?
Io ero riuscito a prenotarmi e avrei un un caro amico che vorrebbe venire ma non era stato estratto
Non posso portare un accompagnatore, vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su internet avevo letto che GS non aveva tantissimi lotti della console.. vedremo appena saranno rilasciati i primi risultati di vendita.

Io ho un dubbio atroce se prenotarla o prenderla direttamente al D1 in negozio :bruniii:

Quindi non posso preordinare più su GS entro il 30?

Ciao a tutti,vi vorrei fare una domanda da utente “non esperto” su queste cose:
Che differenza c’è tra preordinala su Amazon (so che attualmente non disponibile) piuttosto che sul MyNintendo store? (Qui me la farebbe ordinare..)
Scusate se magari è na domanda banale ma son poco pratico..

L'unica cosa in cui sono stati onesti. Hai idea di quanto ti laggherebbe il gioco a gestire 4 stream in parallelo a 60fps (banda in download), oltre al tuo stream che pesa sulla tua banda in upload?
Temo non ci fossero alternative
non so se streamma il video o solo l'input dei comandi
Post automatically merged:

ma infatti secondo me questo upgrade non dovevano scatolarlo, perché così quello che passa non è più "questo è un upgrade a 10€", ma "questa è una rerealese a 80€" :asd:

erroraccio comunicativo di non poco conto, ma sinceramente hanno sbagliato 3/4 della comunicazione su Switch 2, il Direct con più focus su drag n Drive e Jamboree che su Prime 4, sei ore a spiegare la gamechat, Air Riders solo teaser (quando con Sakurai dietro son convinto avrà parecchia ciccia) e in generale una serie di cose non dette (hd rumble 2, che dovrebbe essere praticamente una tecnologia simile a quanto si vede con la vibrazione dual sense, ma chiaramente proprietaria; stessa cosa il nuovo brevetto che sostituisce l'hall Effect, non nominandolo hai dato al via agli articoli "i joycon 2 non hanno hall Effect" e giù tutti a dire che drifteranno di nuovo).

insomma un disastro comunicativo dopo l'altro.
ma sta cosa dello pseudo hall effect è certa ? chi lo dice ?

Ultima modifica:
non so se streamma il ideo o solo l'input dei comandi

ma sta cosa dello pseudo hall effect è certa ? chi lo dice ?
certa non è, è certo però che c'è un brevetto per le levette analogiche che dovrebbe superare il problema del drifting :asd:

Se qualcuno si era prenotato per l’evento venerdì e non può più andarci, me lo dice?
Io ero riuscito a prenotarmi e avrei un un caro amico che vorrebbe venire ma non era stato estratto
Non posso portare un accompagnatore, vero?

Controlla bene, dovresti poter portare un accompagnatore.

Ciao a tutti,vi vorrei fare una domanda da utente “non esperto” su queste cose:
Che differenza c’è tra preordinala su Amazon (so che attualmente non disponibile) piuttosto che sul MyNintendo store? (Qui me la farebbe ordinare..)
Scusate se magari è na domanda banale ma son poco pratico..
Con My Nintendo Store sei sicuro che ti arriverà al day One.
Con Amazon puoi utilizzare buoni regalo se ne hai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro