Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Anche a me nulla niente Gamestop mi sta togliendo l'unica gioia della vitaA me ancora tutto fermo
A sto punto temo che anche per oggi toccherà vedere quell’acquisito di merda
Secondo me in giornata spediscono a tutti, stanno andando per ordine di distanza a parer mioAnche a me nulla niente Gamestop mi sta togliendo l'unica gioia della vita![]()
Anche tu abiti vicino ad uno stabilimento Amazon? A me continua a dirmi consegna lunediAmazon data di consegna domani ma ad ora manco hanno prelevato i soldi
Dovrebbero chiamarti per fissare un appuntamento per il ritiro. Che io sappia per il ritiro in negozio non arriva mail di spedizione. Prova a chiamarliIo ho fatto la prenotazione con ritiro in negozio di Gamestop ma ancora non ho ricevuto nessuna notizia, qualcuno sa se arriva una mail di spedizione pure col ritiro in negozio?
Io sono di Faenza (RA), sinceramente non so dove sia lo stabilimento Amazon più vicino a me, forse Piacenza?!Anche tu abiti vicino ad uno stabilimento Amazon? A me continua a dirmi consegna lunedi![]()
Bo a sto punto speriamo nel pomeriggioStanno spedendo a tutti a cascata. Secondo me c’erano veramente una marea di prenotazioni, più di quante ne avevano messe in conto. O magari avevano deciso di gestirla così da subito.
Se non sei sicuro dell’acquisto basta aspettare un paio di giorni.. nessuno ti obbligaNon è una vergogna che Nintendo non abbia inviato la console prima del dayone alla critica Specializzata giochi compresi per poter arrivare al dayone con delle recensioni? Così si compra a scatola chiusa domani.
Non hai capito il concetto alla base di ciò che ho scritto.Se non sei sicuro dell’acquisto basta aspettare un paio di giorni.. nessuno ti obbliga
Non hai capito il concetto alla base di ciò che ho scritto.