Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
A me ancora tutto fermo 😭😭😭
A sto punto temo che anche per oggi toccherà vedere quell’acquisito di merda

Io ho l'appuntamento confermato per il ritiro da GS domani alle 18:30 quando stacco dal lavoro. Menomale che sono proprio alle battute finali di Clair Obscur, e molto coinvolto, altrimenti sarebbe stata un'agonia.

Un'agonia come leggere le ultime pagine del topic... Mamma mia gente, mi avete traumatizzato: non ordinerò mai più nulla online. I feel you :bruniii:

G&M ha spedito anche MK World e Street Fighter 6. Forse, FORSE, arriva tutto assieme.

La settimana prossima.

Io ho fatto la prenotazione con ritiro in negozio di Gamestop ma ancora non ho ricevuto nessuna notizia, qualcuno sa se arriva una mail di spedizione pure col ritiro in negozio?

Io ho fatto la prenotazione con ritiro in negozio di Gamestop ma ancora non ho ricevuto nessuna notizia, qualcuno sa se arriva una mail di spedizione pure col ritiro in negozio?
Dovrebbero chiamarti per fissare un appuntamento per il ritiro. Che io sappia per il ritiro in negozio non arriva mail di spedizione. Prova a chiamarli

Non è una vergogna che Nintendo non abbia inviato la console prima del dayone alla critica Specializzata giochi compresi per poter arrivare al dayone con delle recensioni? Così si compra a scatola chiusa domani.

Stanno spedendo a tutti a cascata. Secondo me c’erano veramente una marea di prenotazioni, più di quante ne avevano messe in conto. O magari avevano deciso di gestirla così da subito.

Anche tu abiti vicino ad uno stabilimento Amazon? A me continua a dirmi consegna lunedi :asd:
Io sono di Faenza (RA), sinceramente non so dove sia lo stabilimento Amazon più vicino a me, forse Piacenza?!
Vabbè attendiamo.. magari oggi pomeriggio provo ad andare in chat con Amazon a sentire cosa dicono.

Stanno spedendo a tutti a cascata. Secondo me c’erano veramente una marea di prenotazioni, più di quante ne avevano messe in conto. O magari avevano deciso di gestirla così da subito.
Bo a sto punto speriamo nel pomeriggio

Non è una vergogna che Nintendo non abbia inviato la console prima del dayone alla critica Specializzata giochi compresi per poter arrivare al dayone con delle recensioni? Così si compra a scatola chiusa domani.
Se non sei sicuro dell’acquisto basta aspettare un paio di giorni.. nessuno ti obbliga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro