Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Io la tengo con opzione circa al 90%, mi si ferma solitamente fra 84% e 86%.

Perché comunque caricarle sempre al 100% danneggia parecchio le batterie moderne, se tutti i produttori stanno mettendo queste opzioni è perché servono.

Un'altro consiglio e non farla mai scaricare più del 20%, poi magari una volta a settimana, si può fare un ciclo completo, ma dovrebbe farlo da solo.
Non ho capito il punto del ciclo completo a settimana?

Ogni settimana, sarebbe buono fargli fare un ciclo completo, diciamo 10/20% fino al 100%.

Tant'è che anche nelle impostazioni dice che ogni tanto farà un ciclo al 100% anche se metti l'opzione di caricare fino al 90% circa in modo da non perdere la giusta calibrazione.

Poi oh le altre cose importanti per la prevenzione delle batterie sarebbe non fare salire troppo su le temperature e non usarla mentre carica ma quest'ultima cosa con il fatto del dock è praticamente impossibile :tristenev:.

Io ancora non ho attivato l'opzione della ricarica al 90%. Sto sbagliando?

A me piacerebbe molto provare il mouse ma al momento non ho giochi compatibili, speravo lo fosse Pikmin 3 ma non mi pare abbia ricevuto alcuna patch ancora.

Io ho ordinato ieri il vetro temperato su Amazon a 7,79 euro di ivoler perché qua lo consigliavate, però mi dà la consegna addirittura tra fine luglio e inizio agosto. Mi pare un po' eccessivo :asd:
Anche qualcun'altro per caso che l'ha comprata ha la consegna così tardi? Se si mantiene così tardi la consegna comunque valuto di annullare l'ordine

" Si è verificato un errore di comunicazione "... ho modem tim e succede se gioco da una stanza diversa rispetto al modem....e cercando su google non sono l'unico

Io ho ordinato ieri il vetro temperato su Amazon a 7,79 euro di ivoler perché qua lo consigliavate, però mi dà la consegna addirittura tra fine luglio e inizio agosto. Mi pare un po' eccessivo :asd:
Anche qualcun'altro per caso che l'ha comprata ha la consegna così tardi? Se si mantiene così tardi la consegna comunque valuto di annullare l'ordine
Io l'ho ordinato il 6 giugno ed è in consegna domani. Sicuramente hanno poche scorte rispetto a quella che è la domanda, anche se mi sembra strano dato che la spedizione, a quanto risuta, è a cura di amazon. Potrebbe trattarsi di una data "provvisoria" nell' attesa che ricevano più scorte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro