Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
il ban è troppo poco per chi parla mali degli Xenoblade (a parte per il fanservice nel 2 che un po ha dato fastidio anche a me), dovrebbero introdurre le punizioni corporali sul forum:granma:. Comunque per come finisce il DLC del 3 secondo me la serie -blade è finita e scommetterei che i monolith stiano cucinando uno Xeno-qualcosaltro che fa parte dell'universo espanso Xeno creato da Takahashi e Soraya Saga

Poi chi sa che Switch 2 non sia la console in cui finalmente vengono riproposte in qualche forma Xenogears e Xenosaga

solo che poi si ribellano i fans di starfox che vogliono lo "starfox classico" :asd:
Credo che per i fan di starfox bastano 4 sedie :eucube:
In ogni caso, Adventures aveva le sue fasi classiche anche se inserite a mo di contentino. Qui si può ambire a qualcosa di più serio :sisi: se poi funzionano bene, nulla esclude una modalità arcade a missioni che praticamente replichi lo starfox classico ma come gioco nel gioco.

Credo che per i fan di starfox bastano 4 sedie :eucube:
In ogni caso, Adventures aveva le sue fasi classiche anche se inserite a mo di contentino. Qui si può ambire a qualcosa di più serio :sisi: se poi funzionano bene, nulla esclude una modalità arcade a missioni che praticamente replichi lo starfox classico ma come gioco nel gioco.
A me Adventures piacque e piace, in ogni caso StarFox ha DECISAMENTE bisogno di fare qualcosa in più, non basta l'arcade su binari, la strada giusta è ampliare e migliorare un Adventures.
D'altronde ci hanno provato anche con i giochi successivi a variare la formula e ampliarla, devono solo capire che non possono fare un progettino a basso budget per una titolo del genere.

A me Adventures piacque e piace, in ogni caso StarFox ha DECISAMENTE bisogno di fare qualcosa in più, non basta l'arcade su binari, la strada giusta è ampliare e migliorare un Adventures.
D'altronde ci hanno provato anche con i giochi successivi a variare la formula e ampliarla, devono solo capire che non possono fare un progettino a basso budget per una titolo del genere.
Io sono legatissimo a starfox Adventures e ho bei ricordi, ma in questi 20 e passa anni non mi è invecchiato come un wind Waker, un Prime e manco un sunshine, con tutte le sue beghe. Ecco insomma, la verità è che non era manco al tempo un titolo che mi sconvolgeva dal punto di vista ludico, solo che ero piccolo e non lo riuscivo a capire :asd:
Insomma i tre sopra li rigiocherei anche oggi, Adventures manco ammazzato :asd:
(Mi ascolto la OST che è divina)
Però come collocazione di genere ci sta tutta e sarei curiosissimo di vedere uno starfox Adventures fatto da degli sviluppatori più sul pezzo di quella Rare lì.

Io sono legatissimo a starfox Adventures e ho bei ricordi, ma in questi 20 e passa anni non mi è invecchiato come un wind Waker, un Prime e manco un sunshine, con tutte le sue beghe. Ecco insomma, la verità è che non era manco al tempo un titolo che mi sconvolgeva dal punto di vista ludico, solo che ero piccolo e non lo riuscivo a capire :asd:
Insomma i tre sopra li rigiocherei anche oggi, Adventures manco ammazzato :asd:
(Mi ascolto la OST che è divina)
Però come collocazione di genere ci sta tutta e sarei curiosissimo di vedere uno starfox Adventures fatto da degli sviluppatori più sul pezzo di quella Rare lì.
Alla luce anche dei nuovi Zelda così diversi da quelli dell'epoca io invece uno StarFox Adventures me lo rigiocherei volentieri :asd: Comunque siamo d'accordo che l'offerta deve essere ben più del classico arcade on rail shooter, speriamo l'abbiano capito perché altrimenti si fa la fine dello Zero.
Ah e please basta per Dio di rimaneggiare la trama del primo.

Raga dai non esageriamo, tolto xeno 2 e limitatamente a Pyra e Mythra tra l'altro negli Xeno non c'è tutto sto fan service come volete farlo passare.
Ma io non lo voglio "far passare", parlavo dei jrpg in generale. Xenoblade è una saga che venero
Post automatically merged:

Abbiate pietà di me

Starfox mi sta benissimo alla Adventures, purché vi siano sezioni (o modalità secondarie) su binari che mi regalino qualche ora di nostalgia

Ultima modifica:
Se portano Halo su switch voglio Master Chief in Smash Bros
Se lo portano è scontato che ci sarà :ahsisi:

Chi è questo?
Basta cliccare il profilo ed usare la funzione di traduzione incorporata in X, è uno con un curriculum coi controcazzi :uhmsisi:

Alla luce anche dei nuovi Zelda così diversi da quelli dell'epoca io invece uno StarFox Adventures me lo rigiocherei volentieri :asd: Comunque siamo d'accordo che l'offerta deve essere ben più del classico arcade on rail shooter, speriamo l'abbiano capito perché altrimenti si fa la fine dello Zero.
Ah e please basta per Dio di rimaneggiare la trama del primo.
Al giorno d'oggi se fai una modalità multiplayer online decente non ti serve nemmeno chissà quale rivoluzione per vendere il gioco. Qualche arma in più, meno parti on rail e più zone aperte, qualche bestione da abbattere qua e là come nei giochi di star wars e poi perché no, magari dare quel tocco giapporetrò con le navicelle che si uniscono e formano un robot :morty::ooo::asd:

Cosa che farai forse una volta sola perché quel coglione di slippy sarà sempre in officina per le riparazioni :draper:

Ultima modifica:
Mi dico "a sto giro niente D1", ma già so che un'eventuale annuncio/trailer di un nuovo Mario 3D non farà altro che farmi cacciare fuori i soldoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro