Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma veramente c'é scritta sta cosa???
Anche MK?Pensate se tutti quei vaneggiamenti sui giochi (SF, F0, DK con i coccodrillozzi, Zelda Capcom, Prime4 con la grafica iperpompata, etc.) non fossero vaneggiamentiPensatelo.
Si ma tranquilli, come ho detto prima sicuramente si riferisce a quei titoli che è fisicamente prevedono i joycon attaccati a periferiche come appunto ringfit
Peccato per le cornici gigantesche, le odio
Ci ho pensato anch'io sai che ridere il primo Aprile se lo facevanoDovevano farlo il primo aprile sti stronzi.
Non c'è motivo di comprare altre colorazioni. Il nero è il colore perfettoInfatti è identica, quelli che dicono che è bellissima hanno le fette di salame sugli occhi, pensate quelle cornici che pugno saranno quando usciranno nuove colorazioni.
Miyamoto ti sparo. TI SPARO![]()
DK cosa ti hanno fatto?![]()
Certamente.Anche MK?![]()
Spero siano tipo una decina di eccezioni sennò mi ammazzosi ci sta l'asterisco che non tutti lo saranno .
Ma non ti fai schifo?comunque, la presentazione l'ho vista, il momentum me lo sono goduto.
Console: figa ma scontata
Gioco: non esattamente l'impatto che si meritava questa generazione
Detto questo
eheheheheh e non ho comprato alcuna copia di Xenoblade, era un barbatrucco
eheheh lol![]()
addio a tutti, vi voglio bene
Ma veramente c'é scritta sta cosa???
Vuol dire che alla OLED riusciranno ad aumentare ancora i polliciPeccato per le cornici gigantesche, le odio
HAAHAHAHHAHHAAHAHAHAAHAH![]()
DK cosa ti hanno fatto?![]()
Si ma tranquilli, come ho detto prima sicuramente si riferisce a quei titoli che fisicamente prevedono i joycon attaccati a periferiche come appunto ringfit
SìMa non ti fai schifo?