Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Ho letto varie pagine di gaming e non di gaming parlare di 399 come prezzo, ma è stato leakato qualcosa o è la supposizione di un tizio che sta girando come fosse una notizia ufficiale?
Supposizioni, seppur molto vicine alla realtà secondo me

Sto vedendo i interventi provenire da tutte le parti, gente che se gli domando che roba è picross mi passa una sedia dicendo "ecco!"

Ho letto varie pagine di gaming e non di gaming parlare di 399 come prezzo, ma è stato leakato qualcosa o è la supposizione di un tizio che sta girando come fosse una notizia ufficiale?
E' un leak sbagliato (399€ =/= 399£ [sterline]) di 4chan. Fasullo, ma come dice Polmo sembra un range credibile.

L'altro leak (anche qui doubt) è di Shpeshal Nick che parla di 450 base, 500 col Bundle.

Fantastico quando cita i giochi SW1 che "hanno ridefinito il concetto di creatività" in un discorso in cui lamenta l'assenza di novità nell' hardware di SW2, ritenendo così che l' identità di Nintendo sia in pericolo.
Io vorrei davvero capire come funziona quella testa, con tutto il bene del mondo.
Post automatically merged:

Non guardo il nome dello youtuber ma il suo contenuto. In questo caso concordo.
Per carità come principio concordo, ma se ti dico così è perché davvero non ne imbrocca una :asd: ragiona male.

Scrivere direttamente quale sarebbe il problema invece di credere che daremo un click a sto tizio potrebbe aiutare :bip:
Post automatically merged:

Io vorrei capire perché hai guardato il video :pff:
È il mio guilty pleasure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro