Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
1) il miglior Mario è il porting hd di Galaxy ma è in una collection criminale che si trova a prezzi folli :eucube: (consolati con Wonder e va bene anche Odyssey dai)
2) Gli Xenoblade non li capisco perché non ho buon gusto
3) Gli Zelda imprescindibili sono Botw e Link's Awakening. Poi anche Echoes of Wisdom, che non è un capolavoro ma va giocato per me.
Lascia stare Totk, anche se qualcuno proverà a dirti che è fondamentale, ma qui non sono io a non avere buon gusto :eucube:
E va bene, sono stato cattivo. In effetti sei fra i pochi che comprendono le qualità di totk

1) il miglior Mario è il porting hd di Galaxy ma è in una collection criminale che si trova a prezzi folli :eucube: (consolati con Wonder e va bene anche Odyssey dai)
2) Gli Xenoblade non li capisco perché non ho buon gusto
3) Gli Zelda imprescindibili sono Botw e Link's Awakening. Poi anche Echoes of Wisdom, che non è un capolavoro ma va giocato per me.
Lascia stare Totk, anche se qualcuno proverà a dirti che è fondamentale, ma qui non sono io a non avere buon gusto :eucube:

majora's mask e ocarina of time :prete:
Post automatically merged:

I quattro, vorrai dire
what-do-you-mean-hot-ones.png

ª

Credevo che X fosse il nome del remake del primo xenoblade
X è il secondo capitolo, giusto per confonderti ancora di più le idee :eucube:

Battute a parte 1, 2 e 3 sono collegati da una narrativa comune, X è un gioco tutto sup invece è molto diverso dalla trilogia che si è andata a costruire dopo il suo lancio originale.

Ma che gadget pensate che diano? Secondo me tutte sciocchezzuole.

non ci soffro troppo, sarei andato solo per i gadget, tanto la console quella è e in ogni caso il D1 alle 930 è in casa attaccata al proiettore, quello è importante

Si, ma la curiosità di vederla e testarla con mano in anteprima, è forte...fortissima.

lo vorrei tantissimo ma credo che nintendo un eternal darkness non lo tirerà più fuori perchè penso che sia il tipo di gioco fuori dalla nuova filosofia nintendo che continua a fare giochi solidi, molto sviluppati tecnicamente ma che puntano su altro.

eternal darkness è stato figlio di una epoca in cui nintendo credeva ciecamente nella potenza bruta, GC èra un gioiello che non aveva niente da invidiare alla concorrenza ed eternal darknes èra il gioco che entrava a gamba tesa sul mercato senza paura, tecnicamente ottimo, visivamente bello, a livello contenuti avanguardistico un gioco che su carta non temeva rivali sotto ogni punto di vista, nato per mostrare i muscoli e qualità ad altissimi livelli.

oggi nintendo fa' giochi diversi non meno belli ma diversi, un eternal darkness andrebbe a scontrarsi con i big di genere, facendo un rapporto epoca GC e odierna su carta dovrebbe essere un gioco che dovrebbe rivaleggiare con i resident evil remake, silent hill, tlou etc e quindi offrire un gioco bello concettualment ma anche avanzato tecnicamente
Oddio Eternal darkness era tutto meno che bello tecnicamente ed era macchinoso anche come comandi, era il titolo più lontano in assoluto dalla filosofia Nintendo. Si vedeva che aveva uno sviluppo travagliato e doveva uscire in origine su n64 ma alla fine è slittato su NGC.

No eternal darkness non è mai stato pensato come saga, e il punto di forza è la scrittura di Edgard Allan Poe e quindi piuttosto che interstardirsivcin Etard darkness a piú senso fare un'altra gioco basato su Allan Poe .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro