wip3out
Signore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo tanto lavoro da fare![]()
X è il secondo capitolo, giusto per confonderti ancora di più le idee
Battute a parte 1, 2 e 3 sono collegati da una narrativa comune, X è un gioco tutto sup invece è molto diverso dalla trilogia che si è andata a costruire dopo il suo lancio originale.
Comunque in un video hanno leakato la alpha del remake HD di Ocarina a cui hanno inserito elementi di TotK, mio al D1
A me questa mail non è mai arrivata
Non è automatico, occorre posizionarsi in coda con un clic all'orario che viene indicato nell'email. Io avevo avanzato la domanda per sabato 26.04 h10.Ah no ok, il ripescaggio è automatico, la mia mail bloccava con una linea tutto il testo con i reindirizzamenti, tra cui anche il bottone non facendomelo cliccare
Vabbè, dubito di avere chance.
si era un gioco 64 portato sul cubo, e lo si vedeva nella modellazione poligonale, ma aveva la sua ragione di essere, i comandi macchinosi è quello di cui discutiamo sempre quando parliamo di ri proporre il gioco in salsa moderna, lo scriviamo in ogni singolo messaggio che anche solo un porting non avrebbe senso visto il sistema arcaico di gioco che oggi riulterebbe non solo antiquato ma anche difficile da utilizzare, sistema di comandi comunque èra in linea con i giochi del periodo piu importanti.Oddio Eternal darkness era tutto meno che bello tecnicamente ed era macchinoso anche come comandi, era il titolo più lontano in assoluto dalla filosofia Nintendo. Si vedeva che aveva uno sviluppo travagliato e doveva uscire in origine su n64 ma alla fine è slittato su NGC.
No eternal darkness non è mai stato pensato come saga, e il punto di forza è la scrittura di Edgard Allan Poe e quindi piuttosto che interstardirsivcin Etard darkness a piú senso fare un'altra gioco basato su Allan Poe .
ed è la cosa che ho sempre ammirato di nintendo senza ombra di dubbio e negli anni ci hanno dimostrato la voglia di innovare, abbiamo IP più o meno sfruttate ma che di capitolo e capitolo, pur mantenendo salde radici nei loro modi hanno sempre rinnovato e importato qualcosa di nuovo ed è per questo che anche a fronte di novi capitoli siamo spesso in discussione su uqale sia il miglior capitolo della serie per il semplice fatto che non parliamo di semplici evoluzioni ma giochi diversi.Naa, basta vedere cosa stanno facendo con Prime. Poi comunque quando ED fu sviluppato per Gamecube il suo scopo non era "Guarda la potenza bruta della console!".
Il ragionamento che fa Nintendo è più simile a questo.
-Abbiamo idee per sviluppare un seguito? Si -> C'è uno studio in grado di realizzarlo? -> Il progetto può prendere piede? -> Allora si sviluppa![]()
Un ipotetico ED2 non sarebbe comunque sviluppato dai team interni di Nintendo, ma solo supervisionato e gestito dai team per le produzioni dei studi esterni.si era un gioco 64 portato sul cubo, e lo si vedeva nella modellazione poligonale, ma aveva la sua ragione di essere, i comandi macchinosi è quello di cui discutiamo sempre quando parliamo di ri proporre il gioco in salsa moderna, lo scriviamo in ogni singolo messaggio che anche solo un porting non avrebbe senso visto il sistema arcaico di gioco che oggi riulterebbe non solo antiquato ma anche difficile da utilizzare, sistema di comandi comunque èra in linea con i giochi del periodo piu importanti.
concordo sul fatto che sia un gioco unico e che non abbia necessità di un sequel, ma prendeteci anche un po' con le pinze, quando diciamo che vogliamo un eternal darkness da nintendo (un remake ben fatto sarebbe comunque più che gradito) spesso intendiamo un gioco su quei binari, quella profondità di storia, quella particolare atmosfera, quel ritmo, quei TEMI e stile, non necessariamente un eternal darkness 2
Post automatically merged:
ed è la cosa che ho sempre ammirato di nintendo senza ombra di dubbio e negli anni ci hanno dimostrato la voglia di innovare, abbiamo IP più o meno sfruttate ma che di capitolo e capitolo, pur mantenendo salde radici nei loro modi hanno sempre rinnovato e importato qualcosa di nuovo ed è per questo che anche a fronte di novi capitoli siamo spesso in discussione su uqale sia il miglior capitolo della serie per il semplice fatto che non parliamo di semplici evoluzioni ma giochi diversi.
nonostante ciò penso che nintendo comunque sia molto oculata nelle scelte e sia molto attenta a quello che è il panorama videoludico intorno a loro, quindi abbia anche la consapevolezza, che è un bene e non tutte le sh dimostrano di avere, quindi sanno benissimo come dovrebbe essere un eternal darkness oggi cosa che probabilmente nongli interessa sviluppare, per tecnologie e per probabili budget di altissimo livello per non avere certezze di ritorno quindi fanno altro, usano il busget su giochi più "sicuri" o quantomeno nelle loro corde
io un eternal darkness che semplifico in 2 oggi me lo aspetterei quantomeno in linea con i resident evil remake, quel tipo di grafica, quel tipo di naimazione, quel tipo di modellazione personaggi e ambientale, cosa che riadisco no nessere in linea con inl metodo di lavoro di questa nitnendo, il che non vuol dire che non sarebbe capace ma chiederebbe una ristrutturazione di uno studio che si appronti a questa tipolgia di lavoro e no nso' se alla fine ne varrebbe tantoa un ip
te che sai un po' di cose secondo te quale team esterno potrebbe assolvere a questo compito per bene? ci sarebbe già qualche nome in ottica giro nintendo o qualche studio diverso?Un ipotetico ED2 non sarebbe comunque sviluppato dai team interni di Nintendo, ma solo supervisionato e gestito dai team per le produzioni dei studi esterni.
Quindi non necessiterebbe di chissà che cosa, lato organizzazione e gestione interna
sciocchezzuole su cui è scritto Nintendo![]()
Anche per me saranno più piccole, è da un po' che Nintendo si è fissata con le scatolette, usare meno plastica possibile (vedi i buchi quadrati nelle scatole 3ds) e l'assenza quasi totale di manuali nei giochi switchMa solo io sono curioso, oltre ovviamente alla console di sapere come sarà e tutto, di vedere come saranno le nuove custodie dei giochi? A me non dispiacerebbe se fossero più piccole, tipo quelle di PSVita.
Ci penso da una vita a sta cosaMa solo io sono curioso, oltre ovviamente alla console di sapere come sarà e tutto, di vedere come saranno le nuove custodie dei giochi? A me non dispiacerebbe se fossero più piccole, tipo quelle di PSVita.