Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Occhio peró drev, i giochi Switch 1 avranno comunque miglioramenti lato framerate, risoluzione e caricamenti di default, andranno probabilmente al massimo per cui di base sono stati impostati.
Poi hanno annunciato patch gratuite tra cui Odyssey e gli Zelda 2D, da capire peró cosa comporteranno.
Ma vanno bene anche gli upgrade a 10€, il mio problema sono le remastered della scprsa generazione, con in testa botw senza dlc

Ma vanno bene anche gli upgrade a 10€, il mio problema sono le remastered della scprsa generazione, con in testa botw senza dlc
ma quello che tu chiami remastered a 80€ è letteralmente l'upgrade a 10€ :asd:

Occhio peró drev, i giochi Switch 1 avranno comunque miglioramenti lato framerate, risoluzione e caricamenti di default, andranno probabilmente al massimo per cui di base sono stati impostati.
Poi hanno annunciato patch gratuite tra cui Odyssey e gli Zelda 2D, da capire peró cosa comporteranno.
Quello che vuoi, ma per botw e totk magicamente si deve pagare 10€ in più e la versione switch 2 sta a 80 senza nemmeno i dlc

Quello che vuoi, ma per botw e totk magicamente si deve pagare 10€ in più e la versione switch 2 sta a 80 senza nemmeno i dlc
ma perché Sony non ne ha fatti di upgrade a pagamento a 10€?

siamo veramente alla follia :asd:

ma quello che tu chiami remastered a 80€ è letteralmente l'upgrade a 10€ :asd:
Ce ne vuole di coraggio a chiamarla remastered se me la vendi a prezo pieno e pure senza tutti i contenuti rilasciati finora.
Post automatically merged:

ma perché Sony non ne ha fatti di upgrade a pagamento a 10€?

siamo veramente alla follia :asd:
Senza quell'upgrade a 10€ di sony, il gioco non è che girava male.
Sono proprio curioso di vedere a quale res e framerate gireranno totk e botw senza pagare i 10€. Magari ci fanno la grazia di farli girare a 1080p 60fps, ma sono già positivo eh

Ce ne vuole di coraggio a chiamarla remastered se me la vendi a prezo pieno e pure senza tutti i contenuti rilasciati finora.

Senza quell'upgrade a 10€ di sony, il gioco non è che girava male.
Sono proprio curioso di vedere a quale res e framerate gireranno totk e botw senza pagare i 10€. Magari ci fanno la grazia di farli girare a 1080p 60fps, ma sono già positivo eh
quindi sarebbe una shitstorm sui se e sui ma? capisco :asd:

senza upgrade ovviamente girerà al target a cui era previsto, che ovviamente riuscirà a tenere egregiamente a differenza che su Switch 1 dove non sempre lo raggiungeva.

ma è SCONTATO questo, perché non c'è modo di simulare un calo di prestazioni, ci vorrebbe più lavoro di quanto ne serva per l'upgrade :rickds:

sulla questione 1080p a 60fps: stai letteralmente descrivendo un upgrade, non un ovvio "girare meglio" in virtù della maggior potenza :asd:

ripeto: ci sono giochi che hanno upgrade gratuiti, vale per N e vale per Sony, e giochi che hanno upgrade a pagamento. e quelli che hanno l'upgrade a pagamento non possono andare gratuitamente al doppio del frame, o nessuno pagherebbe l'upgrade. vale per N, e vale per Sony.

sulla questione upgrade non ci vedo veramente critiche da muovere.

siamo in linea con tutte le altre sh/hh, anzi, in molti casi siamo anche oltre (BotW e Tokt inclusi nel tier+ abbonamento, una decina di First party con update gratis per tutti, altri upgrade con espansione inedita annessa, ecc.)

veramente di tutte le pratiche rivedibili di Nintendo, state criticando l'unica cosa buona che hanno fatto insieme al game share e ai giochi che si possono prestare :asd:

quindi sarebbe una shitstorm sui se e sui ma? capisco :asd:

senza upgrade ovviamente girerà al target a cui era previsto, che ovviamente riuscirà a tenere egregiamente a differenza che su Switch 1 dove non sempre lo raggiungeva.

ma è SCONTATO questo, perché non c'è modo di simulare un calo di prestazioni, ci vorrebbe più lavoro di quanto ne serva per l'upgrade :rickds:

sulla questione 1080p a 60fps: stai letteralmente descrivendo un upgrade, non un ovvio "girare meglio" in virtù della maggior potenza :asd:

ripeto: ci sono giochi che hanno upgrade gratuiti, vale per N e vale per Sony, e giochi che hanno upgrade a pagamento. e quelli che hanno l'upgrade a pagamento non possono andare gratuitamente al doppio del frame, o nessuno pagherebbe l'upgrade. vale per N, e vale per Sony.

sulla questione upgrade non ci vedo veramente critiche da muovere.

siamo in linea con tutte le altre sh/hh, anzi, in molti casi siamo anche oltre (BotW e Tokt inclusi nel tier+ abbonamento, una decina di First party con update gratis per tutti, altri upgrade con espansione inedita annessa, ecc.)

veramente di tutte le pratiche rivedibili di Nintendo, state criticando l'unica cosa buona che hanno fatto insieme al game share e ai giochi che si possono prestare :asd:
Nono piano, gli upgrade a pagamento che di i tu di sony sono per vere remastered, non la roba che propone nintendo. E, in ogni caso, sony non TOGLIE dalla edizione definitiva precedente, che io sappia, semmai mette roba in più. Non in meno.

ma a quanto pare mi sembra di essere l'unico contento del fatto che ciò che ho pagato non si svaluti, sembra che tutti non vedano l'ora di avere in casa giochi che valgono 3€ dopo averli pagati 10 volte tanto :asd:

Personalmente mi interessa molto di piú collezionare i giochi per le esperienze che ho avuto, piuttosto che per un freddo valore monetario, soprattutto se poi rimangono in casa e non li rivendo.

Nono piano, gli upgrade a pagamento che di i tu di sony sono per vere remastered, non la roba che propone nintendo. E, in ogni caso, sony non TOGLIE dalla edizione definitiva precedente, che io sappia, semmai mette roba in più. Non in meno.
Anche qui Drev dipende, Horizon é cambiato parecchio ma TLOU2 o Days Gone non sono cosí diversi.
Poi BotW non ha mai avuto una versione definitiva :asd:

un gioco che da 900p dinamici e 30fps claudicanti passa a 4K, 60 fps e HDR non sarebbe un upgrade degno? in cosa sarebbe inferiore agli upgrade a pagamento Sony?

e ripeto, gli UPGRADE (non le remastered) sono upgrade prestazionali, non contenutistici. per quelli, appunto, esistono definitive Edition e remastered vere e proprie.

non capisco veramente DOVE sia il problema.

se hai il dlc non è che quello non ti si upgrada e passi da giocare in 4K a 60fps a 900p...

Ma tra l'altro é quello che fa anche discord, certo é che fa ridere peró quanto viene pubblicizzato :asd:

Che poi, obiettivamente, ma chi diavolo gioca in questo modo? Basta far vedere per la maggior parte del tempo le icone giocatore in alto a sinistra come discord.

Boh, tutta sta gestione comunicativa e non di sta chat è veramente stramba. :asd:

se hai il dlc non è che quello non ti si upgrada e passi da giocare in 4K a 60fps a 900p...
Ma chi ha mai detto una cosa del genere?

Anche qui Drev dipende, Horizon é cambiato parecchio ma TLOU2 o Days Gone non sono cosí diversi.
Poi BotW non ha mai avuto una versione definitiva :asd:
a maggior ragione che una "switch 2 edition" di botw COME MINIMO mi deve includere anche i dlc. Non che devo pagarlo 80€ e poi pure sborsare altri soldi per i dlc