Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Io ho iniziato frieren

Di giocare per Ora bulls, dopo l abbuffata con expedition 33 niente puo' essere a quel livello quindi pausa fino a switch 2..forse do un occhiata a sea of stars in italiano
Ci sto giocando a sea of stars, Lo Alterno a expedition 33

Io ste due settimane le passerò giocando per la prima volta a bayonetta su ps5
E poi si inizia subito alla grandissima su switch 2

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Io sto giocando a Clair Obscur: Expedition 33.... in questo modo l'attesa è un po' più leggera.

Nintendo store mi ha scalato solo la scheda SD per ora.
Secondo me stanno scalando i soldi solo per i prodotti che sono sicuri di spedire.
A me hanno scalato per i pad Gamecube, da quello che ho capito non hanno ancora scalato a chi ha prenotato la console.

Probabilmente avranno una data specifica per spedire tutto il blocco console e Console/mariokart.

io avevo preso steamworld dig 2 e ho iniziato quello, ma vorrei finirlo in pochi giorni prima di portare al gs la console

Probabilmente avranno una data specifica per spedire tutto il blocco console e Console/mariokart.
Hanno fatto una cosa molto professionale: bloccarti l'importo di un accessorio con una spesa relativamente minima ha senso, farlo per una console che costa quasi 500€ comporterebbe "bloccare" i fondi dei clienti per un periodo prolungato.
Va bene così.

Immagino vi manderanno la console usando una scatola per la spedizione dedicata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro