Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
no

Sad Cry GIF
Che cosa strana.... A me hanno attivato anche il pulsante per cercare la spedizione, ma ovviamente non funziona (ma se non erro è già presente il codice tracking). Comunque credo che entro un paio di giorni preleveranno anche a te. Inoltre preciso che ho pagato con PayPal, forse cambia qualcosa se paghi con carta di credito.

Novità per chi ha preordinato sul sito mediaworld? Da sempre 06/06?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Chissà quando smuovono l'ordine quelli di gamestop online.... mai atteso cosi tanto un prelievo di soldi in vita mia :asd:

Stanotte ho avuto un incubo: ho sognato Furukawa che dichiarava di essere ancora a metà del ciclo vitale di Switch... Terrore.

Un'altra settimana invece e poi inizierà il conto alla rovescia, quello della frenesia misto impazienza, delle ore più lunghe e interminabili: ormai manca davvero poco. Fra anteprime, eventi e contro rumor, ci sarà tanto per ingannare l'attesa.

Sembra passato davvero un attimo dalle foto dei primi mockup visti a Las Vegas (assurda tutta la vicenda), seguiti a stretto giro dal breve video di presentazione ufficiale, quella data alla fine che rimandava a febbraio e invece no era aprile, tutte le polemiche che poi hanno influenzato negativamente queste settimane.

Speriamo adesso che si ricominci a parlare dei giochi, di quello che ci aspetta e dalle sensazioni che ognuno proverà prendendo in mano il nuovo giocattolo.

Un nuovo ciclo sta per cominciare. Vecchia volpe (e compagnia al seguito) ti aspettiamo

Ho qualche dubbio mi arrivi una liscia al day one perché il negozio dove vado è abbastanza piccolo, però vediamo. Non so se come forniture sono pari a quelli un po’ più grandi o le catene, diciamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro