Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Si ma basta che riprendi il gioco lo inserisci nella console lo fai partire ed ecco che ritorna su.

E ne sparisce un altro. :asd:

Io vorrei tutto organizzato, so che è una robetta ma mi avrebbe fatto piacere. La UI identica è forse una delle piú grandi delusioni di sta console imho.

Comunque a pranzo ho visto la pubblicità su Italia 1, Nintendo sta sganciando.:dsax:
Post automatically merged:

Forse è solo una mia fissazione, ma nessuno vuole sapere come hanno fatto a sto giro il profilo utente?

Ho seriamente paura che hanno fatto la UI 1:1 e quindi anche le ore di gioco che spariscono dopo tot. :dsax:
È vero, anche a me secca sta cosa da sempre, un minimo di record mi piacerebbe averlo.

Mi sono dovuto tenere degli screenshots a mo’ di gamertag.:bah:

Ultima modifica:
Credo sia il lancio della console per cui sto avendo meno hype in assoluto :asd: sarà anche che sto invecchiando e guardo più ai giochi (e pure quelli solo una manciata mi fanno comunque hyppare davvero) però per me avrebbero potuto lanciarlo con Bananza direttamente a Luglio che sticazzi.
A chi lo dici. Sono hyppato per la console, ma allo stesso tempo sono ancora deluso perché lato First party non hanno mostrato niente del futuro, nemmeno l'ombra di xenoblade, Super Mario 3d o anche uno Splatoon 4, non pretendevo che uscissero tutti quest'anno, ma in'assaggio di next gen ci stava tutto e lo si è visto solo su Banananza.
Mario kart bellissimo figata, ma comunque già l'8 ancora oggi e un bel vedere.

E ne sparisce un altro. :asd:

Io vorrei tutto organizzato, so che è una robetta ma mi avrebbe fatto piacere. La UI identica è forse una delle piú grandi delusioni di sta console imho.
Posto che a me la UI semplicistica piace tanto con i quadratoni a raffigurare i giochi, concordo al 100% sul profilo utente.

La cosa che più fa incazzare è che su 3DS con il Diario han creato un sistema di tracciamento bellissimo e sarebbe stato sufficiente riproporre quello

In effetti anche io non é che non abbia hype ma sinceramente lo aspetto come quando aspetto un PC più potente a sostituire quello che ho.

Forse una linea up iniziale più emozionante avrebbe fatto la differenza...forse...
Secondo me hai centrato il punto. Nella mia bolla, con anche giocatori Nintendo di lunga data, manca quel titolo importante come è stato Zelda (o un Mario) per fare un po' da apripista verso il nuovo ciclo. In questo sai che tanto Mario Kart lo giocherai da qui al prossimo hardware, e DK rimane poco quello che si è lasciato intravedere. Insomma, manca l'effetto sorpresa (ma la base è molto solida)

Stessa cosa però già so che sarà emozionante spacchettarla.

La tua console per la quale hai avuto più hype?
Io presi il Super Famicom, il Nintendo 64, il Gamecube, il Nintendo DS, Wii, 3DS, Wii U e Switch.
Credo ci sia un parimerito DS e Wii.
Ordinai il DS tramite il programma Nintendo VIP per riceverlo una settimana prima, era un bundle composto da taaaaanta roba Super Mario 64 DS nella versione americana (la console era region lock), la demo di Metroid Prime Hunter, quella di Warioware Touch, una maglietta ed un moschettone portachiavi.
Tanta roba e Tano hype per la console dal doppio schermo.

Prenotai Wii al Gamestop insieme a Zelda Twilight Princess e al cavo composito.
Ricordo che prima di me in fila c'era una signora che doveva prendere la console per il figlio ragazzino ma non aveva prenotato Zelda che era esaurito.
Uscì il diavoletto sulla mia spalla che mi disse di non fare cazzate cedendo il gioco.
L'angioletto era dello stesso avviso.
La sera incontrai per la prima volta Midna.
I ricordi più belli con le console Nintendo li ho con il Snes, N64, Wii, NDS e switch, il Wii era una console pietosa, ma quante partite mi ho fatto con i miei amici in locale a Mario kart Wii o Wii sport.
La switch è la console migliore a perimetro con lo snes, però purtroppo vale per il single player, purtroppo apparte splatoon 2 e pladin o giocato poco con gli amici (ma perché siamo vecchi e c'è poco tempo per stare con gli amici).

Secondo me se si fossero invertiti DK, che quindi avrebbe ricevuto il trattamento deep dove dall'annuncio al lancio, e MK, la ricezione sarebbe stata diversa. Torno sempre al discorso che facevo tempo fa: quello che fa Mario Kart lo si da per scontato e quindi puoi inventarti di tutto ma sai già che è MK, sarà divertentissimo e lo si giocherà per anni anche come dmtitolo mordi e fuggi. Non fa notizia MK. Un DK ambizioso sarebbe stato diverso.

Ovviamente guardando alla bolla di noi che stiam facendo un countdown da 43 giorni, là fuori leggono MK e stan male

Io essendo fissato totalmente con MK sono in hype pieno. Vivo l’uscita di ogni nuovo MK come un evento, per cui quando hanno presentato World come titolo di lancio mi avevano già venduto la console. Al contrario di molti, probabilmente, se fosse stato DK il titolo di lancio con MK un mese dopo avrei aspettato a prenderla.

Io stesso comunque non nego di avere più hype per Bananza e ció che il lancio di una nuova generazione genera, più che per la console in sé. Ma anche perchè secondo me ci sono stati "errori" comunicativi alla presentazione ma ormai è un discorso trito e ritrito.

Mi deve solo scalare i soldi Nintendo e farlo in fretta se no richio davvero di non stare bene. Di non stare bene.

Secondo me hai centrato il punto. Nella mia bolla, con anche giocatori Nintendo di lunga data, manca quel titolo importante come è stato Zelda (o un Mario) per fare un po' da apripista verso il nuovo ciclo. In questo sai che tanto Mario Kart lo giocherai da qui al prossimo hardware, e DK rimane poco quello che si è lasciato intravedere. Insomma, manca l'effetto sorpresa (ma la base è molto solida)
Bastava un Metroid 4 al lancio, non chiedevo Zelda

Io stesso comunque non nego di avere più hype per Bananza e ció che il lancio di una nuova generazione genera, più che per la console in sé. Ma anche perchè secondo me ci sono stati "errori" comunicativi alla presentazione ma ormai è un discorso trito e ritrito.

Mi deve solo scalare i soldi Nintendo e farlo in fretta se no richio davvero di non stare bene. Di non stare bene.

Il problema è che ormai sono vecchio e so che i giorni passati su Mario kart in locale non torneranno più, Mario kart 8 già su Wii u e il capitolo che ho giocato di meno per questo motivo e soprattutto aveva un single player inesistente a differenza dei vecchi capitoli.

In questo capitolo un po' di hype comunque c'è lo, perché finalmente sembra che ci sia qualcosa da fare in single player la svolta openmap mi intriga e le missioni nella mappa pure e poi mio cognato si ha preso la scimmia per Mario kart sul Cell, e quindi ci potrò giocare con lui e purencon mia sorella.

Io sto a posto così :asd:
Sono interessato più che altro a cosa succederà successivamente con gli altri annunci.

Bastava un Metroid 4 al lancio, non chiedevo Zelda
Eh sì una line up del genere sarebbe stata totale, con l'attesa che c'era. Forse era anche auspicabile avere proprio Metroid 4 come titolo principale?

Insomma, per come siamo arrivati a questo lancio mancano oggi troppe informazioni: si sente che poteva essere qualcosa di più e soltanto col tempo si avrà uno sguardo più completo. Errori, o scelte difficili da comprendere, ce ne sono stati da gennaio ad oggi. Vediamo quando tutti i pezzi del puzzle saranno al loro posto :sisi:

Eh sì una line up del genere sarebbe stata totale, con l'attesa che c'era. Forse era anche auspicabile avere proprio Metroid 4 come titolo principale?

Insomma, per come siamo arrivati a questo lancio mancano oggi troppe informazioni: si sente che poteva essere qualcosa di più e soltanto col tempo si avrà uno sguardo più completo. Errori, o scelte difficili da comprendere, ce ne sono stati da gennaio ad oggi. Vediamo quando tutti i pezzi del puzzle saranno al loro posto :sisi:
Per ora pare stia vendendo tanto e va bene così

Vabbe con un lucchetto nel bel mezzo del negozio cosa vuoi succeda :asd:
Nulla.
Io ho lavorato in gemania in un supermarket e due tizi si son fregati 6000 euro di sigaretta proprio da un contenitore uguale a questo.

Metroid Prime 4 è un gioco da gente di forum come noi, non un titolo dal pubblico variegato come può essere un Mario Kart.
Se fossero usciti insieme nessuno avrebbe comprato altri giochi mentre adesso Cyberpunk ha giustamente guadagnato la luce dei riflettori.
Come ti muovevi così si sbagliava.
Mario 3D al lancio? E allora niente Donkey Kong dopo un mese.
Zelda? Impossibile per le tempistiche e pure lì avrebbe fatto terra bruciata intorno.
Solo Metroid Prime 4?
Per me avrebbe reso poco.
Probabilmente l'idea di lanciarlo con Mario Kart è stata quella più pratica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro