Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Era questo?

Comunque a 5:30 lo accende e quel nero mi sembra parecchio scuro, sembra davvero un LCD di alta qualità, se non lo sapessi da questo video avrei detto fosse OLED.
Ahah sì sì è lui! Stanno ricaricando il video altri canali: N sarà felicissima, gli uccellini in sottofondo sembrano dire qualcosa del tipo "Hey non si fa, non è ancora il momento, staccah" :D

Comunque è davvero un prodotto bello, viene voglia di toccarlo, giocarci, e anche la dock ha molto più senso. Manca ancora troppo!

Io Gamestop online con Klarna, mi è uscito il numero di spedizione all’interno dell’ordine, dunque domani con ogni probabilità dovrebbero spedire

Idem c'è scritto spedizione e poi un numero speriamo davvero che sia il momento giusto

Ah già è vero, anche a me è uscito il numero di spedizione, non l’avevo notato. Boh speriamo bene.
Guardate che quel numero esce subito al momento dell’ordine, non è il tracking del corriere! :asd:

Se avete altre prenotazioni di prodotti che usciranno più in là potete anche verificarlo. Ad esempio, anche nella mia prenotazione di Death Stranding 2 c’è, ed esce a fine mese.

Che non fosse il tracking certo, però non mi pare proprio ci fosse dal giorno di prenotazione..
Pensavo avessero aggiornato negli ultimi giorni

Cmq stanno per spedire da GS, ieri è arrivato alla mia compagna la mail di avviso per il Pad Pro quindi direi che domani appena riaprono i corrieri saranno invasi di scatoloni da GS/GL

Ed arrivò la chiamata da GS. Si ritira giovedì alle 11

Confermo che il numero di spedizione era presente dal momento dell'ordine, ho lo screenshot di quel giorno.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Una domanda per gli esperti di sezione.

Io e mio fratello abbiamo due Switch (una modello originale e una OLED).

Su entrambe abbiamo associato i nostri due account.

Ora non venderemo le console e le terremo per collezionismo, ma probabilmente non le useremo più con l'avvento di Switch 2.

Possiamo trasferire il contenuto delle due console su Switch 2? Oppure la procedura di trasferimento può essere effettuata da una sola console (per esempio la Oled) ed eventualmente dall'altra bisognerebbe trasferire manualmente?

Non so se sono stato sufficentemente chiaro.

Una domanda per gli esperti di sezione.

Io e mio fratello abbiamo due Switch (una modello originale e una OLED).

Su entrambe abbiamo associato i nostri due account.

Ora non venderemo le console e le terremo per collezionismo, ma probabilmente non le useremo più con l'avvento di Switch 2.

Possiamo trasferire il contenuto delle due console su Switch 2? Oppure la procedura di trasferimento può essere effettuata da una sola console (per esempio la Oled) ed eventualmente dall'altra bisognerebbe trasferire manualmente?

Non so se sono stato sufficentemente chiaro.

I profili coi dati di salvataggio associati si possono trasferire anche singolarmente

Ciao a tutti da un nuovo arrivato. Appena prenotata la base con Cyberpunk da MediaWorld per usufruire uno sconto da 5€ e i punti doppi. Dovrei ritirarla in negozio il giorno 11/6…

Benvenuto!

Ci sarà qualche gioco esclusivo solo per il suolo giapponese al d1?

Idem i miei Amiibo!
Confermano l'arrivo per il 5 in italia :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro