Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Larry geralt31 a voi dopo quanto tempo vi hanno scalato i soldi? perchè qui tutto fatto ma nella prima rata ce ancora scritto in corso.
Magari dopo tanta attesa / ansia mi regalano la prima tagliola?:rickds:

come non detto presi adesso

• Use of Nintendo Switch 1 software
  • Nintendo Switch Online
  • GameChat
  • Sharing News
  • Transfer all
  • Virtual Game Cards
  • Nintendo eShop
  • Game News
  • Upload screenshots and videos to the server
  • Linkage with smartphone apps
Ah quindi non c'era ancora modo di provare i giochi switch 1

Non era quello il senso del mio intervento. Vabbè alzo bandiera bianca.
No hai ragione, è una pratica pessima a prescindere. Abbiano l'esempio delle schede video o altri prodotti quando non vogliono essere passati al microscopio (quando le review sono fatte da persone componenti) o per scelte aziendali. Alla fine si tratta comunque sempre di poca trasparenza, ed è un'arma in meno per un acquisto consapevole

Vedo il video e poi approfondisco premetto che a me falco non dispiace ( peccato è della Lazio )e ogni tanto lo seguo , ho riportato il titolo del video che mi ha fatto sorridere,poi lo dico da multiconsolaro : con switch2 secondo me si è un po' impuntato e vede complotti ovunque.

Anche perché la console è stata resa disponibile per prove in anteprima più volte e in più posti.
Ma figurati, la cosa bella di quello video è che capisce perfettamente che non è un problema sentito perché il discorso teorico (la stampa che deve informare) perde contro quello pratico ovvero noi che vogliamo comprare e di conseguenza giocare.

Ah quindi non c'era ancora modo di provare i giochi switch 1
No, serviva questa patch.

Probabilmente perchè hanno aspettato fino all'ultimo per affinare e i problemi di retrocompatibilità con quella manciata di titoli che aveva riscontrato. Ricordiamo che le console sono prodotte 6 mesi fa, l'OS viene inserito in un altro momento ma comunque i lavori di mesi di differenza ci sono.

Arrivato!!!!!
Fra un’ora stacco e si vola a casa

giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considerando che il wifi prendeva poco, il bluetooth non supportava le cuffie, lo schermo lcd era mediocre, i joycon erano ballerini, l’os era una roba molto basic, non c’erano app come Netflix e YouTube…. pure troppo buoni :asd:
wifi concordo . peccato che il bluethoot nessuna console ad oggi lo supporta se non switch, i joycon concordo, l'os per una console deve essere basic sennò tutta l'utenza pc ha ragione a dire fatevi un pc. tu devi accendere e giocare stop. netflix e youtube come prima. non compro switch per netflix o youtube come la play non la compro per utilizzi all'infuori del gioco sennò pc, smartphone, tablet

Help please, che il tempo scorre. :dsax:
guarda io sono andato nelle impostazioni e in fondo c'è una voce per fare il trasferimento su nsw2, se per caso dai via la tua puoi fare come me che carichi tutto sul server, poi ti logghi di là e dovrebbe riscaricarti tutto

No hai ragione, è una pratica pessima a prescindere. Abbiano l'esempio delle schede video o altri prodotti quando non vogliono essere passati al microscopio (quando le review sono fatte da persone componenti) o per scelte aziendali. Alla fine si tratta comunque sempre di poca trasparenza, ed è un'arma in meno per un acquisto consapevole
Comunque la console ha ricevuto due grossi deep dive per la stampa e provati per il pubblico in tutti i paesi dei mercati principali nel mondo.

Non è che siamo arrivato con un prodotto mai testato

Ma figurati, la cosa bella di quello video è che capisce perfettamente che non è un problema sentito perché il discorso teorico (la stampa che deve informare) perde contro quello pratico ovvero noi che vogliamo comprare e di conseguenza giocare.
N
Io anche vorrei giocare, ma Amazon non spedisce.

Comunque sì il discorso è valido da entrambe le parti. Ma è reso più rigido da questo cavolo di periodo dove non si può acquistare in maniera rilassata. Un attimo e le vga a prezzo di listino sono finite. Ma io volevo valutare tutte le review, temperature, rumore prodotto. No hai mezzo secondo per scegliere poi sarà tutto finito per due mesi. Va benissimo (manco tanto).

Con le console è un po' diverso perché nel bene e nel male da early adopters ci aspettiamo che problemi salteranno fuori. Per quelli però più che review ci saranno altri utenti e servirà un po' di tempo

Comunque la console ha ricevuto due grossi deep dive per la stampa e provati per il pubblico in tutti i paesi dei mercati principali nel mondo.

Non è che siamo arrivato con un prodotto mai testato
Sì infatti, non possiamo sbilanciarci in questo singolo caso, magari ci sono motivazioni tecniche o legate alla sicurezza del dispositivo. Se è un problema da cliente si aspetta ed è anche pienamente legittimo, così come Nintendo o nVidia o AMD possono fare quello che credono :)

In realtà qua spezzo una lancia a suo favore. Secondo me le recensioni servono soprattutto ad evidenziare problemi di software o hardware importanti. I primi correggibili con patch e i secondi con revisioni successive.
Dis.

Chi parla di "a cosa servono le recensioni" non ne ha mai letta davvero una, soprattutto su un nuovo hardware

wifi concordo . peccato che il bluethoot nessuna console ad oggi lo supporta se non switch, i joycon concordo, l'os per una console deve essere basic sennò tutta l'utenza pc ha ragione a dire fatevi un pc. tu devi accendere e giocare stop. netflix e youtube come prima. non compro switch per netflix o youtube come la play non la compro per utilizzi all'infuori del gioco sennò pc, smartphone, tablet
È una console portatile, il bluetooth ha un’importanza diversa rispetto a una home.
Inoltre era presente ma non abilitato, soliti geni.
Che poi fa cagare, cuffie e auricolari laggano.
Quindi alla fine potevano pure non metterlo :asd:

Dove sta scritto che deve essere basic l’os?
Se mettevano cinque temi invece che due non era più basic?
Se mettevano qualche app di streaming smetteva di essere basic?
Se mettevamo una funzione diaria come il 3DS smetteva di essere basic?
Soltanto una certa utenza è contenta di avere meno invece che più. :asd:

Accendere e giocare? Ma se alcuni giochi manco funzionano se non la colleghi a Internet prima :asd:
Gli anni 90 sono finiti da un pezzo.

A parte quel video, comunque Falconero da diversi mesi ha fatto la scelta di non ricevere chiavi di gioco dai publisher, proprio per evitare un possibile conflitto d’interessi. Quindi figuriamoci se chiedeva una console in regalo. :asd:
ROFL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro