Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,201
Miglior lancio di sempre.Son sincero non ho una misura sulla quantità iniziale
Tanto o poco?
Penso che basti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Miglior lancio di sempre.Son sincero non ho una misura sulla quantità iniziale
Tanto o poco?
È come la Switch ma più grande, ergo pure peggio.
Amazon product
Compra questo altrimenti è inutilizzabile in portatile
Azz non lo sapevoMiglior lancio di sempre.
Penso che basti![]()
però mi piace giocare in portatile con lo schermo enorme e i giochi switch si vedono meglio laMa gioca in dock, se fai duemila ore sulle altre console vuol dire che puoi farlo pure con Switch![]()
Devi selezionare "Paga il rimanente"Qualcuno di voi ha mai acquistato sia con fondi che con carta abbinando i due pagamenti? Vi spiego, ho ricevuto in regalo una prepagata nintendo da 30 euro, non ho mai utilizzato fondi sull'eshop, e ho provato a fare il preorder di Bananza, ma mi fa scegliere solo un metodo di pagamento, carta, paypal o fondi. Al momento del riepilogo non esiste l'opzione utilizza fondi più carta ma solo una delle due opzioni. Come funziona di preciso? Possibile che non possano essere utilizzati entrambe i metodi di pagamento?
Non c'e' questa opzione c'e' soltanto metodo di pagamento, se seleziono l'opzione solo fondi mi dice di assicurarmi di avere fondi sufficienti al momento del pagamento e se seleziono paypal non mi da altre opzioni se non paypal. Infatti non capisco. Ok credo di aver capito, quel problema me lo da solo sui preordini, sugli acquisti me li scala subito i 30 euroDevi selezionare "Paga il rimanente"
"Sarà un flop" "WiiU 2" "Drop the prices!!!!"3.5 milioni in 4 giorni![]()
Non l'ho giocato ma sarà roba interna al gioco, switch non ha gli achievementsScusate la domanda, ma esiste una sezione in cui vedere gli obiettivi? Ad esempio adesso sto giocando a Luigi's Mansion 3, e vedo che ogni tanto sblocco qualche obiettivo, ma non so dove andarli poi a vederli.
Potrei ribattere con gli 8 anni di switch senza il minimo doloretto, vi meritate solo Monster hunter su psppreso...ci tengo al polso destro...anche perchè lavoro al pc col mouse e so cazzi
Post automatically merged:
dillo alle 1000 ore che ho giocato con ps5 e mai il minimo doloretto
o di recente....90 ore a clair obscur su series s col pad xbox lisciooo
switch a me nn ha mai dato fastidio, varie volte portata in vacanza...ho finito il musou di fate che durava 50 orePotrei ribattere con gli 8 anni di switch senza il minimo doloretto, vi meritate solo Monster hunter su psp![]()
La questione prezzi ha polarizzato molto l'utenza, inoltre viviamo in un periodo in cui i preorder per qualsiasi cosa sono in forte aumento, chiunque lavora in negozio lo sa bene, immagino sia dovuto perché con gli anni, a furia di acquistare in rete (anche in rete e ritiro in negozio) la gente s'è abituata a questa pratica, aggiungi pure quello che è successo con PS5 ed i fanatici che avevano paura di restare senza console per mesi."Sarà un flop" "WiiU 2" "Drop the prices!!!!"
Possiamo criticare Nintendo sotto alcuni aspetti ma con Switch hanno costruito un qualcosa che reggerà ancora per molti anni a venire![]()
La base core s'è buttata sul preorder, o D1 senza preorder, tra qualche settimana valuteremo il resto dell'utenza.
Ragionamento tendenzialmente molto pessimistico ma ci staLa questione prezzi ha polarizzato molto l'utenza, inoltre viviamo in un periodo in cui i preorder per qualsiasi cosa sono in forte aumento, chiunque lavora in negozio lo sa bene, immagino sia dovuto perché con gli anni, a furia di acquistare in rete (anche in rete e ritiro in negozio) la gente s'è abituata a questa pratica, aggiungi pure quello che è successo con PS5 ed i fanatici che avevano paura di restare senza console per mesi.
Il vero banco di prova, e lo dico da quando hanno annunciato il prezzo, per il rapporto qualità-prezzo ed appeal del prodotto in base al prezzo lo avremo tra un paio di settimane (esaurite le prevendite) ed ottobre, in base alle vendite del periodo potremo fare un confronto con switch1 ed altre console e vedere come va. Potrei contare anche il natale, ma i prodotti della concorrenza iniziano ad avere anni alle spalle e quindi lasciare un po' più di campo libero, a meno che non droppino i prezzi, cosa che sembra poco probabile per il momento. I PC portatili per ora non li conto, hanno un rapporto prezzo-prestazioni totalmente fuori mercato.
Non per dire ma molti dimenticano che Wii U (premium) fu introvabile per 3 settimane dopo il lancio e quando arrivarono i restock....beh il resto è storia.
No amanti morbosi dei giocattoli (sì, mi rivolgo ai soliti 4), non sto dicendo che andrà nella stessa maniera, che so che siete già pronti a distorcere le parole a vostro piacimentoma semplicemente che questo è il primo lancio con grossissime quantità disponibili, probabilmente il vero record da battere lo avrebbe settato Wii se solo avesse avuto le dovute scorte e non sold out continui durante il primo anno. La base core s'è buttata sul preorder, o D1 senza preorder, tra qualche settimana valuteremo il resto dell'utenza.
Assolutamente no, perché non ho mica detto che andrà male (per quanto ricordiamolo, anche solo aggirarsi su onestissimi 88M vorrebbe dire fare peggio del periodo peggiore Wii U+3DS), dico solo che i preorder non sono indicativi di nulla in quanto sono in costante aumento in molti settori di vendita ed aver portato per la prima volta nella storia un'offerta numerica adeguata alla domanda ha certamente aiutato. Il risultato è eccezionale sia chiaro, ma non indicativo di come andrà la console, quello lo scopriremo col tempo.Ragionamento tendenzialmente molto pessimistico ma ci sta![]()
In questo forum? Allo sfinimentoPS ma di un ipotetico nuovo W101 non se ne è mai piu parlato?
Non ho detto che hai detto che andrá maleAssolutamente no, perché non ho mica detto che andrà male (per quanto ricordiamolo, anche solo aggirarsi su onestissimi 88M vorrebbe dire fare peggio del periodo peggiore Wii U+3DS), dico solo che i preorder non sono indicativi di nulla in quanto sono in costante aumento in molti settori di vendita ed aver portato per la prima volta nella storia un'offerta numerica adeguata alla domanda ha certamente aiutato. Il risultato è eccezionale sia chiaro, ma non indicativo di come andrà la console, quello lo scopriremo col tempo.