Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,795
Magari su Marte, perché Switch 2 se non sbaglio ha quasi doppiato PS2vedrai che mo Sony trova qualche PS2 venduta in Burundi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari su Marte, perché Switch 2 se non sbaglio ha quasi doppiato PS2vedrai che mo Sony trova qualche PS2 venduta in Burundi
Ahahah giusto mentre discutevamo sono uscite un po' di notizie, riportate dal buon zaza50 nel thread di PlayStation Portable 2 (o come si chiamerà).
Praticamente AMD sembra disinteressarsi al mercato handheld, che per forza di cose continuerà a riciclare, rallentando l'evoluzione e rischiando di bloccare la crescita di un mercato che già fuori da qui è nicchia della nicchia.
A salvare la patria ci penserà PlayStation con un'evoluzione custom e che si porterà appresso tutta la sua chiusura.
Tutto l'opposto di quello in cui speravo. Non voglio crederci. Addio.
Ahahha sì quelle sono le classiche sparate di Jensen link notizia
non è che l'ho letto, è scienzaMa dove l'hai letta sta stronzata Wolfsemplicemente costano meno gli schermi con i bordi oltre ad essere più facilmente reperibili
this, i bordi reali sono praticamente identici, è inferiore solo il percepito perché su OLED la struttura di aggancio del joycon è sbilanciata lato joycon, su switch 2 è sbilanciata verso il corpo della console (parlo di profondità).I mm inferiori e superiori sono di 8mm, contro i 7mm dell'oled, praticamente uguali e li ho misurato di fretta. La differenza che li fa percepire piú grandi é il fatto che quelli laterali sono piú larghi, ma non per via dello schermo, ma perché la console non ha un formato 16:9 mentre lo schermo si, quindi naturalmente i lati dello schermo avranno maggiore bordo, questo anche per via che i nuovi joycon hanno una rientranza maggiore, i vecchi stavano su carrello di pochi mm esterno, i nuovi invece hanno una rientranza maggiore perché sono piú profondi, normale quindi non avere lo schermo li.
eddajeeeeeNon mi è stato sospeso il profilo per quel motivo, ieri dopo vari tentativi sono riuscito a parlare con un ragazzo del call center collaborativo il quale mi ha spiegato che la sospensione era dovuta al fatto di aver creato un nuovo profilo e di aver effettuato come primo acquisto un bene costoso, infatti ha subito comunicato al team apposito la questione e poco dopo tutto si è risolto con console in consegna oggi![]()
ma che cazzo dici AMANDA (cit.)Priorità al VRR però in dock non c’è.
E sicuramente quando arriverà si faranno pagare, o per la dock o la revisione della console.
Bello schifo.
però poi giochi su PS con entrambi gli Stick IN BASSO.Pure la posizione del pollice sullo stick destro non aiuta, è innaturale.
Valve con steam deck ha capito tutto.
non è che l'ho letto, è scienza
un magnete aggiunge per forza di cose un minimo di spessore, ed in più deve essere per forza un minimo distanziato da componenti che possono risentire della forza magnetica.
per altro sta storia dei bordi è pure spesso campata in aria, la distanza dal taglio del joycon allo schermo è la stessa che c'era sulla OLED che si dice essere "senza bordi" e alla fine il nero complessivo che hai tra il joycon e lo schermo è di pari dimensioni
Post automatically merged:
this, i bordi reali sono praticamente identici, è inferiore solo il percepito perché su OLED la struttura di aggancio del joycon è sbilanciata lato joycon, su switch 2 è sbilanciata verso il corpo della console (parlo di profondità).
ma a conti fatti la distanza tra il taglio del joycon e l'inizio dello schermo, è identica
eddajeeeee
ma che cazzo dici AMANDA (cit.)
però poi giochi su PS con entrambi gli Stick IN BASSO.
ma fammi il piacere...sei sempre più fazioso
l'ha linkato pagine fa, utilissimo, tra l'altro mi hanno scritto spedito...chissà se arriva primaDi quale aggeggio parli?.![]()
io ho quelle del day one ma nn posso piu usarle perchè ho perso l'aggeggio che si attaccava alla console LOLHo appena scoperto che le cuffie con dongle, le pulse 3D elite di Sony funzionano alla perfezione, e li riconosce pure, e grazie ai driver planari hanno un suono pulito e potente
ma parli del pad ps5? spero di no perchè quel pad è il DIO della comoditàperò poi giochi su PS con entrambi gli Stick IN BASSO.
ma fammi il piacere...sei sempre più fazioso
Probabilmente ti arriverà lunedì 9 giugno allora, come indic... Ah, nol'ha linkato pagine fa, utilissimo, tra l'altro mi hanno scritto spedito...chissà se arriva prima
mi arriva un mattone, oppure na sola (tipo portal)Probabilmente ti arriverà lunedì 9 giugno allora, come indic... Ah, no![]()
mi arriva un mattone, oppure na sola (tipo portal)
O un Gameboy ciccio sigillato che vale pure di piu' :Dmi arriva un mattone, oppure na sola (tipo portal)
Sarebbe strana come cosa. Sei sicuro? :/Ma alla fine i giochi switch 1 su switch 2 in portatile non vanno in dock mode?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che meravigliaPenso di aver trovato il mio titolo di lancio di Switch 2...
![]()
Giocare il titolo grazie al quale mi sono riavvicinato e innamorato di nuovo del medium con una tale qualità tecnica, per me è semplicemente indescrivibile.
Giuro di non esagerare quando dico di aver provato un accenno delle stesse sensazioni provate la primavera di ormai quasi dieci anni fa. Dopo 600 ore, penso proprio di essere sulla strada per un'altra run approfondita e per perdermi ancora nelle immense distese di Hyrule
Va bene il panno ma comprane diversi. Quando si sporca troppo lo lavi lo usi da bagnato strizzato per pulire la console e asciughi con il panno asciutto pulito che diventa il nuovo panno finché non si sporca troppo, e così via.domanda stupida ( ma non troppo ) per pulire lo schermo da ditate , polvere ecc che consigliate oltre al classico panno morbido?
Sarebbe strana come cosa. Sei sicuro? :/
Non ho capito tanto il problema comunque. Cosa intendi versione portatile in Dock?Devo ancora provare, ma da alcuni commenti su altri titoli (es. Xenoblade) sembrava che usasse comunque la versione portatile (Switch 1) in portatile (switch 2)
Qualcuno ha verificato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk