Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
Se mi metti una feature nuova che mi fa costare la console 470 patane allora vorrei sfruttarla.
Pure io ma sono in difficoltà io voglio schiacciare il tasto home e fare i giochibi ste cose boh mi vien pure l'ansia a cercsre di capirle.

Mi fate una guida come se avessi 6 anni?

Nel primo riquadro (dei 2 soli per intenderci), butta tutto a 0, a minimo. Poi inizia a salire un click alla volta fino a far sparire il sole a destra. TIENI IL CONTO dei click che hai pigiato per arrivare alla sparizione del sole: quello è il tuo picco HDR del tuo tv. ES: 58 clicks sono 1000 nits nello schema. In base a quello, nella seconda schermata di calibrazione (quella con le immagini) butta di nuovo tutto giù (a sinistra) e in base a quanti click ti sono serviti nella prima dovrai cliccare tot volte a salire in questa ES: 58 clicks > 6 clicks
iaCCHe

Non ho seguito la questione, ma l'immagine standard fa cagare che dovete fare tutti sti aggiustamenti complicati con la grafica?
O siete semplicemente andati in paranoia dato il costo della console e vi aspettate chissà quale resa? :dsax:
Io aspetterei almeno l'uscita del primo firmware, perché se ci sono reali problemi di resa faranno loro degli aggiustamenti (e questo potrebbe resettare le vostre impostazioni)

Oddio complicato, sono letteralmente 2 schermate da regolare :asd:

Oddio complicato, sono letteralmente 2 schermate da regolare :asd:
Non sono complicate, ma quella dei due soli presenta troppo livelli di differenziazione, pure il tipo del filmato postato precedentemente (da quello che ho capito un'istituzione in questo campo) lo fa notare.
Per PS5 e Series non è così.

Ma anche qua si fa in 2/3 minuti, il problema di come ha fatto Nintendo è che ha messo troppa libertà all'utente con il risultato di avere maggior insicurezza nei settagi, poi ci sono gli LG che alcuni modelli hanno qualche problema che probabilmente verrà fixato.

Io personalmente, rispetto a switch 1, con la 2 ci sto giocando molto di più in portatile, un po' perché ha uno schermo bello grande e un po' perché effettivamente mi sembra che i colori sulla TV siano tutti "slavati" :asd:

Ma anche qua si fa in 2/3 minuti, il problema di come ha fatto Nintendo è che ha messo troppa libertà all'utente con il risultato di avere maggior insicurezza nei settagi, poi ci sono gli LG che alcuni modelli hanno qualche problema che probabilmente verrà fixato.
Quali problemi di LG? Anzi, su LG, dove si ha la possibilità di attivare l’HGiG, i settaggi sono molto più facili.

E poi sì, anche qui si fa in due minuti, ma se non si ha una tv con HGiG bisogna avere a portata di mano una calcolatrice…

In realtà per me ne ha data fin troppa poco visto che l'HDR su portatile é si o no è fine e fa schifo comunque di base senza regolazioni :asd:

s
ci sono tante impostazioni da toccare?

Mi consigliate un ottima protezione per lo schermo da Amazon? Non so quale prendere ci sono tante. Non vorrei prendere una bidonata Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro