Ufficiale Nintendo Switch 2 | Thread Generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Votatori totali
    100
Pubblicità
Non ho seguito la questione, ma l'immagine standard fa cagare che dovete fare tutti sti aggiustamenti complicati con la grafica?
O siete semplicemente andati in paranoia dato il costo della console e vi aspettate chissà quale resa? :dsax:
Io aspetterei almeno l'uscita del primo firmware, perché se ci sono reali problemi di resa faranno loro degli aggiustamenti (e questo potrebbe resettare le vostre impostazioni)

Oddio complicato, sono letteralmente 2 schermate da regolare :asd:

Oddio complicato, sono letteralmente 2 schermate da regolare :asd:
Non sono complicate, ma quella dei due soli presenta troppo livelli di differenziazione, pure il tipo del filmato postato precedentemente (da quello che ho capito un'istituzione in questo campo) lo fa notare.
Per PS5 e Series non è così.

Ma anche qua si fa in 2/3 minuti, il problema di come ha fatto Nintendo è che ha messo troppa libertà all'utente con il risultato di avere maggior insicurezza nei settagi, poi ci sono gli LG che alcuni modelli hanno qualche problema che probabilmente verrà fixato.

Io personalmente, rispetto a switch 1, con la 2 ci sto giocando molto di più in portatile, un po' perché ha uno schermo bello grande e un po' perché effettivamente mi sembra che i colori sulla TV siano tutti "slavati" :asd:

Ma anche qua si fa in 2/3 minuti, il problema di come ha fatto Nintendo è che ha messo troppa libertà all'utente con il risultato di avere maggior insicurezza nei settagi, poi ci sono gli LG che alcuni modelli hanno qualche problema che probabilmente verrà fixato.
Quali problemi di LG? Anzi, su LG, dove si ha la possibilità di attivare l’HGiG, i settaggi sono molto più facili.

E poi sì, anche qui si fa in due minuti, ma se non si ha una tv con HGiG bisogna avere a portata di mano una calcolatrice…

In realtà per me ne ha data fin troppa poco visto che l'HDR su portatile é si o no è fine e fa schifo comunque di base senza regolazioni :asd:

s
ci sono tante impostazioni da toccare?

Mi consigliate un ottima protezione per lo schermo da Amazon? Non so quale prendere ci sono tante. Non vorrei prendere una bidonata Grazie

Mi consigliate un ottima protezione per lo schermo da Amazon? Non so quale prendere ci sono tante. Non vorrei prendere una bidonata Grazie

Io ho preso queste e mi trovo molto bene

Comunque al di la di tutto in questi giorni che sono in Italia quasi ogni giorno ho fatto chiusoni con mio fratello ed un paio di amici in locale a MKW e Smash, ed é stato incredibile scoprire quanto mi mancava la coop locale in questo senso :sisi:
Sabato sera abbiamo giocato dalle 22 alle 2 di notte a Mario Kart e non ce ne siamo neanche accorti, una roba assurda, mi son sentito come il me ai tempi della prima comunione che ha avuto Mario Kart Wii come regalo… solo con Nintendo :bruniii:

Ma avete proprio una fissa per l’HDR comunque? Alcuni ovviamente. Io l’ho messo solo per i giochi compatibili e addio. Mi sembra che in generale usare il forzato sia peggiorativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro