ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 388
Ma si può usare il blocco alimentatore della switch 1 con la 2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per caricarla in portatile si, anche se sarà più lentoMa si può usare il blocco alimentatore della switch 1 con la 2?
Io ho un Samsung e nessun problema di questo tipoHo un problema con Switch 2 in dock, o meglio, un problema della TV.
Ogni volta che accendo switch la tv mi rileva un nuovo dispositivo e fa la ricerca automatica. Sto impazzendo per disabilitare questa funzione.
Ho un samsung s95b qd oled, qualcun altro con samsung ha lo stesso problema?
Anch’io ho un Samsung, ha riconosciuto Switch 2 con l’app (del TV) di Switch e va normalmente. Prova a staccare la spina per un po’ e riaccendere con tutto collegato.Ho un problema con Switch 2 in dock, o meglio, un problema della TV.
Ogni volta che accendo switch la tv mi rileva un nuovo dispositivo e fa la ricerca automatica. Sto impazzendo per disabilitare questa funzione.
Ho un samsung s95b qd oled, qualcun altro con samsung ha lo stesso problema?
Pare si sia sistemato da solo, domani riprovo sperando non succeda più:DAnch’io ho un Samsung, ha riconosciuto Switch 2 con l’app (del TV) di Switch e va normalmente. Prova a staccare la spina per un po’ e riaccendere con tutto collegato.
Cambia colore in basa al monte ore e basta.Ragazzi una curiosità ma che differenza c'è tra le scritte in blu ed in grigio dove ti segna le ore delle ultime attività di gioco?
GrazieCambia colore in basa al monte ore e basta.
Bene, almeno si evita di staccare/attaccare sempre quello della dock.Per caricarla in portatile si, anche se sarà più lento
Va bene questo topic.ragazzi ma un topic specifico per gli accessori non c'è vero?
io sto cercando una seconda "dock" per Switch 2...ne avevo una per Steam Deck ma a quanto pare non va per lei, carica e funziona in generale ma non si vede sul tv.
Qualcuno ne può consigliare qualcuna (anche di quelle in stile originale, quindi inserendo la console al suo interno)?
che fastidio ste cose...a me serviva per poter duplicare la postazione di gioco, ad oggi è assurdo pensare di smontare tutto e rimontarlo altrove.Va bene questo topic.
In ogni caso l'unica dock compatibile è quella di Switch 2, al momento in europa non è in vendita separatamente ma credo sia solo questione di tempo, in america e giappone lo è
Su Switch 1 non sono mai arrivate e inizialmente c'erano dei rivenditori che rischiavano di brickarti la console perchè non usavano i componenti corretti e bruciavano dei condensatori. La dock monta comunque un hardware ad-hoc per la codifica video, gestione accessori ed erogazione potenzache fastidio ste cose...a me serviva per poter duplicare la postazione di gioco, ad oggi è assurdo pensare di smontare tutto e rimontarlo altrove.
Ma dici che anche come dock compatibili non c'è nulla che funzioni?
Ca troia. Fa sembrare il pro controller 2 quasi onestoAh ecco è acquistabile dal MyNintendo store, ad una cifra astronomica però
https://store.nintendo.it/it/base-per-nintendo-switch-2-000000000010015401
Al di là del prezzo (è un paradosso, ma siamo andati meglio rispetto al prezzo USA ed in proporzione al prezzo della Dock di Switch 1), c'è il problema delle impostazioni video dato che quelle per l'HDR di una TV potrebbero essere diverse rispetto a quelle di un'altra TV quindi ad ogni cambio Dock bisogna mettersi a smanettare.Ca troia. Fa sembrare il pro controller 2 quasi onesto![]()