Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    96
Pubblicità
ma in merito a DB:SPZ è triste che giri a 30fps sulla console piu recente uscita nel mercato, quando su tutte le altre cosole va a 60...è triste questo senza il bisogno di alludere che la gente pretenda che girino come su pc, perchp no, ti informo che quel gioco gira a 60fps pure su serieS (che ricordo si prese lo sfortunato port di SF6 come prova che switch2 piu o meno garantirà quelle performance là)...quindi aspettarsi di piu non significa che uno pretenda che giri come su pc,...

Poi tu puoi dire che lato TP è una situazione ottima, per come la vedo è pessima lato tp doppia e tripla A....tantissimi assenti e i pochi presenti hanno performance pure mediocri (vedasi fifa, dragon ball e borderlands stesso che già sappiamo ha modalità tagliata e non andrà a 60 nonostante lo farà serieS)....poi se biosgna eessere eccitati per due AAA come cyberpunk o eldn ring a 30fps che ricordo essere titoli old gen... :asd: ok carino ma è il minimo sindacabile che girino questi giochi su una console uscita nel 2025 a 450 EURO

A conti fatti la parte handled di switch2 fornisce performance non così distanti da steam deck, e questo lo trovo demoralizzante vista la differenza di età. Avrebbe dovuto avere un hw ben superiore dopo 3 anni e passa
Si ma bisogna vedere quanto sia colpa della console e quanto della poca voglia di fare il porting :asd:

Si ma bisogna vedere quanto sia colpa della console e quanto della poca voglia di fare il porting :asd:
da sempre funziona così...aspettarsi che tutti siano in grado di implementare il DLSS nei propri giochi o che sia implementabile senza artefatti partendo da risoluzioni troppo basse o che ancora tutti abbiano le stesse capacità di ottimizzazione di CDprojeckt è semplicemente ingenuo :asd:
Non è una novità

da sempre funziona così...aspettarsi che tutti siano in grado di implementare il DLSS nei propri giochi o che sia implementabile senza artefatti partendo da risoluzioni troppo basse o che ancora tutti abbiano le stesse capacità di ottimizzazione di CDprojeckt è semplicemente ingenuo :asd:
Non è una novità
Allora certamente è inutile criticare le potenzialità della console, visto che hanno già pienamente dimostrato che lavorandoci su è possibile tirare fuori porting di livello. Sparking Zero è semplicemente un port pigro, non mi sembra nulla per cui strapparsi i capelli o far partire rivoluzioni industriali.

DBS0 é semplicemente un port pigro di un gioco mediocre, che non é neanche chissà cosa a livello tecnico con degli sviluppatori che non riescono neanche a gestire 8 personaggi clone come DLC da spargere in un anno :asd:

ma in merito a DB:SPZ è triste che giri a 30fps sulla console piu recente uscita nel mercato, quando su tutte le altre cosole va a 60 (cosi come Fifa o madden)...è triste questo senza il bisogno di alludere che la gente pretenda che girino come su pc, perchp no, ti informo che quel gioco gira a 60fps pure su serieS (che ricordo si prese lo sfortunato port di SF6 come prova che switch2 piu o meno garantirà quelle performance là)...quindi aspettarsi di piu non significa che uno pretenda automaticamente che giri come su pc...

Poi tu puoi dire che lato TP è una situazione ottima, per come la vedo è pessima lato tp doppia e tripla A....tantissimi assenti e i pochi presenti hanno performance pure mediocri (vedasi fifa, dragon ball e borderlands stesso che già sappiamo ha modalità tagliata e non andrà a 60 nonostante lo farà serieS)....poi se biosgna eessere eccitati per due AAA come cyberpunk o eldn ring a 30fps che ricordo essere titoli old gen usciti anni fa sull altre coneole... :asd: ok carino ma è il minimo sindacabile che girino questi giochi su una console uscita nel 2025 a 450 EURO

A conti fatti la parte handled di switch2 fornisce performance non così distanti da steam deck, e questo lo trovo demoralizzante vista la differenza di età. Avrebbe dovuto avere un hw ben superiore dopo 3 anni e passa...
Quoto tutto, ovviamente, non ho voglia di stare a scrivere sempre le stesse cose, ma… dove diamine è finita la mia versione tutta sfocata di Elden Ring che non si fa vedere da quasi tre mesi?!

Edit: mi sono confuso con la data di uscita della console. I mesi sono quasi 5. :sard:

Ultima modifica:
[...]quindi aspettarsi di piu non significa che[...]

Non è aspettarsi di più, è rompere le scatole a prescindere. Se non arrivano si spernacchia, se arrivano si spernacchia perché non sono 1:1 con PS5. E se girano ottimamente non si dice nulla, si aspetta semplicemente il prossimo da spernacchiare. Facile così

Ma io non capisco proprio questa fissa per le terze parti.

Switch 1 e 2 sono console la cui offerta ludica è incentrata sui prodotti interni.
Non compri una Switch 2 per giocare a CoD.

L'unica differenza tra la 1 e la 2 è che la seconda ha potenzialmente le capacità hardware per gestire titoli più esosi e tecnologie che possono essere delle scorciatoie per migliorare l'ottimizzazione dei titoli.

È ovvio che la presenza di terze parti sarà più corposa su Switch 2 rispetto alla 1. Ma ciò non vuol dire che sarà totale. Come non vuol dire che sarà sempre soddisfacente lato prestazionale.

Non è aspettarsi di più, è rompere le scatole a prescindere. Se non arrivano si spernacchia, se arrivano si spernacchia perché non sono 1:1 con PS5. E se girano ottimamente non si dice nulla, si aspetta semplicemente il prossimo da spernacchiare. Facile così
vabbè sta situazione se l'è cercata pure nintendo....hanno avuto tutto il tempo per preparare il lancio di swirtch2 e supportae a dovere i third party invece a parte contattare cd projekt se ne sono fregati bellamente

vabbè sta situazione se l'è cercata pure nintendo....hanno avuto tutto il tempo per preparare il lancio di swirtch2 e supportae a dovere i third party invece a parte contattare cd projekt se ne sono fregati bellamente

Non penso sia così. Stanno lavorando e per sviluppare e capire come sfruttare al meglio la nuova macchina serve comunque tempo. I frutti si vedranno

Quindi per voi il fatto che non stia arrivando nessuno dei giochi nuovi in uscita è un buon segno, giusto?

Incluso appunto anche Cod che è praticamente ovunque in ogni sua versione
Post automatically merged:

Ufficiale no, ma giusto per rimanere in casa : https://www.spaziogames.it/notizie/call-of-duty-black-ops-7-su-switch-2-sara-a-gamescom

La prima che ho trovato
non è un buon segno, ma sappiamo anche dai dev stessi che Nintendo ha dato pochi devkit e molti in ritardo.

ergo, se nel primo anno non arrivano già tutti i third in contemporanea poco male, si metteranno in pari (chi vorrà/potrà) dal prossimo giro.

comunque guarda caso sempre gli stessi 3 sono a fomentare cw :asd:

esatto, desaparecido sui topic di CP77 e SF6, certe persone appaiono solo quando c'è da criticare e, ripeto, mi chiedo da sempre se questo non sia fare flame (vietato dal regolamento).

perché quando mi sono sognato io di farlo UNA volta in una sezione diversa dalla mia, sono stato bannato 3 mesi.

invece qua c'è gente che viene ogni giorno solo unicamente a fare flame e (in aggiunta) offendere l'utenza

Ultima modifica:
Non è una novità
Anche perché Cyberpunk è un gioco del 2020 su cui gli sviluppatori hanno lavorato fino all’anno scorso per migliorarlo e ottimizzarlo.
Aspettarsi chi tutti gli studi third si impegnino allo stesso modo è irrealistico, soprattutto nei casi in cui vai a vendere la versione pezzotta di un gioco uscito mesi o anni prima su tutte le altre console + PC.
Spenderci risorse e tempo per vendere quante copie? Molti preferiscono non portarceli proprio.

Discorso già morto visto che hanno annunciato Indy e pare arriverà anche Requiem, era esattamente il tipo di segnale che mi aspettavo, e che spero non si riduca ad un caso isolato

Al solito (non riferito a te) fa comodo vedere flame e critiche dove più conviene, vero? :asd:

Mi spezza dal ridere comunque essere additati come console warrior quando, sai com'è, compri una console e ti aspetteresti giochi recenti anziché roba di dieci anni fa :asd:che aspettative alte che abbiamo eh? Sia mai

Come se poi avessi scritto SOLO critiche

Pare arriverà anche Starfield l'anno prossimo

Questo ovviamente lo sai perchè sei andato personalmente a portare i devkit a CDPR e ignorare gli altri :asd:

Da quanto tempo è ferma? Alcune volte si può fermare per un po' e ripartire quando sta per caricarsi completamente
Ok ora è andata oltre, bastava spegnerla :asd:

Comunque ragazzi, feeling decisamente più premium del primo modello di switch
Oltre al fatto che è grossa :rickds:
I joycon magnetici best cosa mai inventata
Funzione mouse funziona pure sulle gambe del sottoscritto (quindi prova del 9 superata)

Ora torno a staccare e attaccare i joycon in maniera compulsiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro