Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    98
Pubblicità
Domanda: se prendo fisicamente una Switch2 in Cina é region free? Posso usarla tranquillamente in Italia?

ma ancora questione batteria ... ho l'opzione della ricarica intorno al 90% solo che continua a ricaricarmela sempre meno, mi spiego, ce l'h da 3 settimane ed all'inizio si fermava intorno all'86%, adesso all' 83 ... è normale ?

Anche a me faceva sempre così, ho provato anche col trucco del ricovero mode, per un paio di cariche è andata al 90 ma poi ha ripreso a caricarla fino a 83/86...alla fine ho deciso di togliere l'opzione e farla caricare al 100%

E cmq dura veramente uno sputo la batteria, con romancing saga 2 Remake superavo a malapena le 2 ore...spero che arrivi prima dei 2 canonici anni una revisione hardware con batteria maggiorata

ma ancora questione batteria ... ho l'opzione della ricarica intorno al 90% solo che continua a ricaricarmela sempre meno, mi spiego, ce l'h da 3 settimane ed all'inizio si fermava intorno all'86%, adesso all' 83 ... è normale ?
Dovrebbe essere una questione normalissima questa, ogni tanto fategli una carica al 100% che si sistema il bms, non ha perso carica, la legge solo diversamente come dato
Post automatically merged:

non fatevi ste pippe mentali, sappiate che dura circa 2/3 ore e via, così è
iniziate ad abituarvi alle piccole cose come questa, sennò quando passerete alla macchina elettrica impazzirete:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro