Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo quella distrubuita ad hong kong. é andata un sacco di volte in offerta su aliexpressDomanda: se prendo fisicamente una Switch2 in Cina é region free? Posso usarla tranquillamente in Italia?
orzlyNe consigli uno in particolare?
Solo quella distrubuita ad hong kong. é andata un sacco di volte in offerta su aliexpress
Post automatically merged:
orzly
Sì, raramente si spinge al 90% ed ogni tanto farà dei cicli di carica completima ancora questione batteria ... ho l'opzione della ricarica intorno al 90% solo che continua a ricaricarmela sempre meno, mi spiego, ce l'h da 3 settimane ed all'inizio si fermava intorno all'86%, adesso all' 83 ... è normale ?
Bon ho fatto prima … ho tolto la percentuale di batteria così evito di continuare a farmi seghe mentaliSì, raramente si spinge al 90% ed ogni tanto farà dei cicli di carica completi
Dovrebbe essere una questione normalissima questa, ogni tanto fategli una carica al 100% che si sistema il bms, non ha perso carica, la legge solo diversamente come datoma ancora questione batteria ... ho l'opzione della ricarica intorno al 90% solo che continua a ricaricarmela sempre meno, mi spiego, ce l'h da 3 settimane ed all'inizio si fermava intorno all'86%, adesso all' 83 ... è normale ?