Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Pikmin 4 Capolavoro che pecca solo in un paio di cose (una più grossa e una piccolina) imho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Colonna sonora, eccessivo citazionismo, canePikmin 4 Capolavoro che pecca solo in un paio di cose (una più grossa e una piccolina) imho
Per meColonna sonora, eccessivo citazionismo, cane
Per il resto gioco del Signore
Ah sì assolutamente d'accordo anche con questo. Pikmin nasceva come serie in generale un po' più stramba e si è andata sempre di più a normalizzare. Il nuovo setting li aiuta anche a markettare i Pikmin, insistendo su questa idea che si trovino "tra noi", collegando il tutto ad operazioni come Pikmin Bloom.Per meil fatto che i vecchi capitoli non sono considerati, sembra un reboot e in generale la lore a puttanè, la Terra ha 2000 aspetti diversi durante la saga e uqui mi ricollego al secondo difetto: gli umani, o meglio le loro abitazioni non dovevano esserci, Pikmin era ambientato migliaia di anni nel futuro
Concordo, il motivo è questo anche per me, per il resto però è perfetto, ad esempio sono riusciti ad inserire le caverne tediose del 2 Senza i difetti che avevano in quel capitolo, mi sono piaciute tantissimo.Ah sì assolutamente d'accordo anche con questo. Pikmin nasceva come serie in generale un po' più stramba e si è andata sempre di più a normalizzare. Il nuovo setting li aiuta anche a markettare i Pikmin, insistendo su questa idea che si trovino "tra noi", collegando il tutto ad operazioni come Pikmin Bloom.
Sì sì le caverne qui sono tutte divertentissimeConcordo, il motivo è questo anche per me, per il resto però è perfetto, ad esempio sono riusciti ad inserire le caverne tediose del 2 Senza i difetti che avevano in quel capitolo, mi sono piaciute tantissimo.
Non ho giocato bayonetta e marvel, ma risponderei Pikmin in ogni casoFinito Dragon Quest 3 HD/2D... ci sarebbe un po' di post game che non credo mi porterà via molto tempo.Consigli per il prossimo gioco da finire?
La rosa è questa: Pikmin 4 - Bayonetta 3 - Marvel Ultimate Alliance 3
Sai che darei la priorità al titolo meno longevo? Devo trovare quel sito che indica le ore per completare un gioco, il problema di MUA3 è che presi anche il DLC in sconto.Non ho giocato bayonetta e marvel, ma risponderei Pikmin in ogni caso
sì Pikmin se vuoi spolparlo ti porta via una cinquantina di oretteSai che darei la priorità al titolo meno longevo? Devo trovare quel sito che indica le ore per completare un gioco, il problema di MUA3 è che presi anche il DLC in sconto.
Io non ho giocato Marvel ma posso dirti che Bayonetta, per me, non rende giustizia agli altri capitoli della serie, quindi ti direi Pikmin.Finito Dragon Quest 3 HD/2D... ci sarebbe un po' di post game che non credo mi porterà via molto tempo.Consigli per il prossimo gioco da finire?
La rosa è questa: Pikmin 4 - Bayonetta 3 - Marvel Ultimate Alliance 3
Esiste un sito de genere?. Ti prego, dimmi quale èSai che darei la priorità al titolo meno longevo? Devo trovare quel sito che indica le ore per completare un gioco, il problema di MUA3 è che presi anche il DLC in sconto.
howlongtobeatEsiste un sito de genere?. Ti prego, dimmi quale è
PS: io giocherei marvel