Hype Nintendo Switch Has Games | Centro di Recupero per Backlog Criminali

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Pikmin 4 Capolavoro che pecca solo in un paio di cose (una più grossa e una piccolina) imho

Io appena finisco Dragon Quest III 2D/HD passo a qualcosa di più action: o Bayonetta 3 o Marvel Ultimate Alliance 3 (di cui presi anche il DLC quandò andò in sconto :stress: ).

Aggiorniamo al 2025
* questo è un post da rivedere il prossimo anno per prendere atto di cosa ho mantenuto e cosa no. :asd:

Da finire, già iniziati:

Zelda TOTK. Sto a due saggi completati, quindi più o meno a metà gioco? 70 ore finora comunque.
Pikmin 3 Deluxe
Tutles Shredder's Revenge
Celeste

Da iniziare:

Super Mario RPG
Bayonetta 2 e 3
Princess Peach Showtime
Master Detective Archives Rain Code DLC
Tunic
Little Nightmares II
The Great Ace Attorney 2
Mario + Rabbids Sparks of Hope
Dragon Quest XI
Persona 5 Royal
Immortals Fenix Rising

più qualche altro DD che ora non ricordo

Colonna sonora, eccessivo citazionismo, cane :sisi:
Per il resto gioco del Signore
Per me
il fatto che i vecchi capitoli non sono considerati, sembra un reboot e in generale la lore a puttanè, la Terra ha 2000 aspetti diversi durante la saga e uqui mi ricollego al secondo difetto: gli umani, o meglio le loro abitazioni non dovevano esserci, Pikmin era ambientato migliaia di anni nel futuro

Per me
il fatto che i vecchi capitoli non sono considerati, sembra un reboot e in generale la lore a puttanè, la Terra ha 2000 aspetti diversi durante la saga e uqui mi ricollego al secondo difetto: gli umani, o meglio le loro abitazioni non dovevano esserci, Pikmin era ambientato migliaia di anni nel futuro
Ah sì assolutamente d'accordo anche con questo. Pikmin nasceva come serie in generale un po' più stramba e si è andata sempre di più a normalizzare. Il nuovo setting li aiuta anche a markettare i Pikmin, insistendo su questa idea che si trovino "tra noi", collegando il tutto ad operazioni come Pikmin Bloom.

Ah sì assolutamente d'accordo anche con questo. Pikmin nasceva come serie in generale un po' più stramba e si è andata sempre di più a normalizzare. Il nuovo setting li aiuta anche a markettare i Pikmin, insistendo su questa idea che si trovino "tra noi", collegando il tutto ad operazioni come Pikmin Bloom.
Concordo, il motivo è questo anche per me, per il resto però è perfetto, ad esempio sono riusciti ad inserire le caverne tediose del 2 Senza i difetti che avevano in quel capitolo, mi sono piaciute tantissimo.

Concordo, il motivo è questo anche per me, per il resto però è perfetto, ad esempio sono riusciti ad inserire le caverne tediose del 2 Senza i difetti che avevano in quel capitolo, mi sono piaciute tantissimo.
Sì sì le caverne qui sono tutte divertentissime :sisi:

Finito Dragon Quest 3 HD/2D... ci sarebbe un po' di post game che non credo mi porterà via molto tempo.Consigli per il prossimo gioco da finire?
La rosa è questa: Pikmin 4 - Bayonetta 3 - Marvel Ultimate Alliance 3

Finito Dragon Quest 3 HD/2D... ci sarebbe un po' di post game che non credo mi porterà via molto tempo.Consigli per il prossimo gioco da finire?
Non ho giocato bayonetta e marvel, ma risponderei Pikmin in ogni caso

Sai che darei la priorità al titolo meno longevo? Devo trovare quel sito che indica le ore per completare un gioco, il problema di MUA3 è che presi anche il DLC in sconto.
sì Pikmin se vuoi spolparlo ti porta via una cinquantina di orette :unsisi:

Io non ho giocato Marvel ma posso dirti che Bayonetta, per me, non rende giustizia agli altri capitoli della serie, quindi ti direi Pikmin.
D'altro canto, però, Bayonetta è meno riflessivo di Pikmin, quindi per staccare da DQ in via definitiva ti consiglierei Bayonetta, che è anche più corto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro