Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Has Games | Centro di Recupero per Backlog Criminali

Hype
Iscritto dal
6 Ago 2023
Messaggi
141
Reazioni
63
Medaglie
1
Non è propriamente un topic contro le spese ma contro quelle compulsive dettate dall'hype.

Guarda me che sto tardando l'aggiornamento per finire almeno Pikmin 4 stasera per non andare in negativo a doppia cifra, cosa che farò perchè sono un vigliacco che sta per comprare Unicorn Overlord e Princess Peach :sisi:

Se hai un backlog da recuperare vieni unisciti.

Comunque chi deve tirare le somme le tiri e specificate se avete finito il titolo al 100% che faccio un raffronto con HLTB :sisi:

E gli obbiettivi di marzo che è alle porte e sarà un altro mese di fuoco
Grazie per l'invito
Ma sono veramente moooolto indietro :paura:
Però mi diverto a leggervi :unsisi:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,863
Reazioni
1,355
Medaglie
7
Aggiornamento di Febbraio:

non ho finito niente :nev:

Però non ho comprato nulla di nuovo al D1, ed è gia una cosa :ahsisi:

Tra l'altro mi sento in pace con me stesso, perché in circa 20 giorni da che l'ho comprato ho fatto 12 ore a Baten Kaitos e lo sto portando avanti nonostante gli impegni si ammassino uno dopo l'altro, e anche quando non l'ho avviato per 6 giorni di fila, poi l'ho ripreso da dove l'avevo lasciato :ivan:

il fatto che mi piaccia molto ovviamente aiuta :asd:

quindi anche se non ho finito nulla ancora sono fiero di me perché mi sono comportato come un utente provetto :hype:

alla fine giocando lo stesso numero di ore avrei finito Another Code se fossi partito da quello, quindi in un certo senso il "monte ore" di backlog si è sfoltito come se avessi finito un gioco "breve", vediamola così :asd:

Non so dire se lo finirò entro fine Marzo, ma l'obiettivo è continuare così :powah:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,171
Reazioni
5,659
Medaglie
20
Dopo Another Code Recollection non ho comprato più niente, almeno su questo fronte ho resistito. :dajee:
Però non ho finito ancora ne The Great Ace Attorney 1 e ne Zelda TOTK come mi ero ripromesso. :dsax:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,171
Reazioni
5,659
Medaglie
20
iaCCHe finalmente ho finito almeno The Great Ace Attorney: Adventures.
Bellissimo.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,559
Reazioni
3,874
Medaglie
12
Scusatemi ragazzi aggiornerò appena avrò del tempo libero anche se devo sopravvivere a delle scadenze e il forum e le modifiche fatte alla formattazione del testo/modifiche ai post mi è nemico e ogni volta devo riscrivermi il post da 0 :asd:

Cerco di fare il prima possibile.

Tra laltro le mie tabelle di marcia sono tutte affanculo con propositi di marzo manco ancora scritti che sono già stati disattesi... un disastro sto periodo...
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Allora, come dicevo l'obiettivo di febbraio è fallito miseramente, ho finito Metroid prime nei primi di marzo con 18 ore di gioco. Quindi se ho capito bene devo levare 0,5 punti nel totale.

Gennaio:

The Red Strings Club (1pt.)

Febbraio:


Metroid Prime Remastered (2,5pt.)

Marzo per me è semplicemente infattibile, che ho da giocare Unicorn Overlord e Hifirush sulla concorrenza su PS5. Quindi mantengo come obiettivo il finire Yoshi's Island, che non era nella mia lista backlog ( :stress:), ma che sto giocando nella retro della console.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,001
Reazioni
1,119
Medaglie
3
Aggiornamento: ho finito CrossCode + DLC dopo la bellezza di 100 goduriose ore. Ho completato quasi tutto, mi mancano solo alcuni achievements (soprattutto i cumulativi), che però penso di tenermi per una seconda run in ng+ più in la

E' un delitto che questo gioco non sia sulla bocca di tutti. Prima di giocarlo avevo sentito solo pareri entusiasti, ma si trattava di commenti e video di super nicchia. Il "mainstream" l'ha quasi completamente ignorato
Più in la scriverò un parere più articolato nel topic dedicato, ma giocandolo ho avuto la stessa sensazione che mi ha dato Hollow Knight. Quella di avere per le mani un gioco che prende un genere "retro", lo modernizza e lo porta a nuove vette qualitative eccelse. Per HK si è trattato del genere metroidvania, per CrossCode degli action RPG in 2D
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
L'unico obiettivo di marzo che mi sento di dichiarare è finire Pokémon Spada, sono alla seconda palestra e sento che ce la posso fare :dsax:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,803
Reazioni
7,812
Medaglie
19
iaCCHe

Ho finito BOTW :bruniii:

Vorrei già buttarmi su AoC e TOTW ma con Dogma 2 e Ronin in arrivo, la vedo dura. Intanto vediamo se riesco a finire almeno anche Mario 3D world che, tra parentesi, mi sta piacendo ma lo sto anche odiando per la "scivolosità" di Mario :sard:
 

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
377
Reazioni
153
Medaglie
2
E FINISCE ZELDA LINK'S AWAKENING OOOOOOOO :ivan:


Con solo due mesi di ritardo e dopo averlo droppato 3 volte in due giorni per il penultimo dungeon :rickds:


Prossimi obiettivi: Untitled Goose Game che avevo iniziato un anno fa e avevo droppato e Donkey Kong Country Freeze

Fino alla fine!
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,559
Reazioni
3,874
Medaglie
12
Ragazzi questo mese una serie di sfighe inenarrabile e sono allettato a giovedì a causa di un virus intestinale che mi ha preso peggio di quanto mi abbia mai preso il covid :asd:

Mi sto riprendendo ma faccio fatica a star seduto ancora ma vi prometto che aggiorno tutto correttamente appena riesco :asd:
 
Iscritto dal
6 Ago 2023
Messaggi
141
Reazioni
63
Medaglie
1
E FINISCE ZELDA LINK'S AWAKENING OOOOOOOO :ivan:


Con solo due mesi di ritardo e dopo averlo droppato 3 volte in due giorni per il penultimo dungeon :rickds:


Prossimi obiettivi: Untitled Goose Game che avevo iniziato un anno fa e avevo droppato e Donkey Kong Country Freeze

Fino alla fine!
Quello dell'aquila?
Mi ha purgato così tanto che dopo averlo finito ho spento la console da 10 giorni.
Veramente sopravvalutato come gioco
Lo sto cercando di finire come se fosse un lavoro...
 

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
377
Reazioni
153
Medaglie
2
Quello dell'aquila?
Mi ha purgato così tanto che dopo averlo finito ho spento la console da 10 giorni.
Veramente sopravvalutato come gioco
Lo sto cercando di finire come se fosse un lavoro...
Il dungeon sì, è quello, veramente un incubo. Tutti i precedenti dungeon li finivo in un'unica sessione, compreso l'ultimo, per questo ho dovuto ricominciarlo tre volte
Ricominciarlo perché ragequittavo senza salvare maledicendo i 40 euro spesi :rickds:

Sul giudizio sul gioco però non sono d'accordo, secondo me è ottimo e con la rinfrescata che ha ricevuto tiene bene gli anni
Poi vabbè, se si pensa che certe idee risalgono a 30 anni fa vengono i brividi
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Vediamo se entro il 31 riesco a finire Ruined King, è un po' movimentato sto fine settimana e la prossima, vediamo come va :sisi:
 
Iscritto dal
6 Ago 2023
Messaggi
141
Reazioni
63
Medaglie
1
Il dungeon sì, è quello, veramente un incubo. Tutti i precedenti dungeon li finivo in un'unica sessione, compreso l'ultimo, per questo ho dovuto ricominciarlo tre volte
Ricominciarlo perché ragequittavo senza salvare maledicendo i 40 euro spesi :rickds:

Sul giudizio sul gioco però non sono d'accordo, secondo me è ottimo e con la rinfrescata che ha ricevuto tiene bene gli anni
Poi vabbè, se si pensa che certe idee risalgono a 30 anni fa vengono i brividi
Chiaramente i gusti non si discutono e se ti è piaciuto mi fa piacere
Mi sento di consigliarti a link between world per 3ds se non l'hai provato.
Per me è il miglior Zelda uscito (se la gioca solo con OOT o Majora che sono il secondo e terzi migliori Zelda, secondo me) e il miglior gioco per 3ds

Scusate l Ot
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Vediamo se entro il 31 riesco a finire Ruined King, è un po' movimentato sto fine settimana e la prossima, vediamo come va :sisi:
La vedo molto dura al momento :sard: In sti giorni piove a dirotto e almeno sto in casa e non fuori, vediamo se in queste sere riesco a darci una bella botta :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Io ho chiuso Pokémon Spada e ho deciso di azzannare uno degli shmup che ho in backlog (anche perché ce ne sono parecchi scontati e facile che me ne accatti qualcun'altro :asd:)
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
300
Reazioni
220
Medaglie
3
shy-cute.gif

Ehm... questi erano i miei propositi (facili facili):
Potrei iniziare facile facile con 5 giochi da 1 punto ciascuno da finire entro il 31 marzo:
Carto (6 ore), Inside (4), Gris (4), Jenny LeClue (10½) e Timespinner (8½)

Di quei 5 ho finito solo Gris e Jenny LeClue. Ai 3 che non ho finito devo anche aggiungere due nuovi day one: Pepper Grinder e Peach. Pepper Grinder però l’ho già anche finito, quindi forse un mezzo punticino lo recupero.
Non un grandissimo inizio. :nono:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Io a gennaio ho recupero Metroid dread e mi hanno prestato ruined king, entrambi comunque ben oltre la loro finestra di uscita :asd:

Ritocco un attimo l’obiettivo che mi ero prefissato, visto che qua non si cazzeggia ed è un periodo dove durante la settimana, alla sera, esco poco e di tempo per giocare ce ne sta in abbondanza. L’obiettivo entro fine marzo era Dragon quest 11, ma rilancio con non solo dragon quest ma anche i due titoli citati poco sopra, ovvero dread e ruined king :sisi:

Edit: comunque iaCCHe se vuoi una mano per gestire un po’ il topic nessun problema, è una bella iniziativa questa, anche solo raggruppare i listoni o mettere le ore di hltb
Non sono riuscito a finire ruined king :sadfrog:
Sono a buon punto, e comunque molto soddisfatto per aver concluso dragon quest che era un bel mattone dentro al backlog. Qualche giorno per finire il gioco dedicato a lol e poi penso alla prossima sfida :sisi:
 
Top