Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in realtà sai perchè non temo? Perchè non sono joycon.. non hanno il rumble, non sono staccabili.. sono controlli veri e propri.. non c’è da temere@Magico non ha assolutamente paura dei possibili problemi di drifting con la nuova switch lite.
No, no, niente paura.. ecco una foto della spedizione della sua nuova switch lite:
[|spoiler]![]()
Il problema non è essere o non essere joycon, né il rumble, bisogna capire se gli analogici provengono dalla stessa fabbrica ed utilizzano la stessa grafite o se sono diversi ed usano materiali che non si sgretolano al solo pensiero.Ma in realtà sai perchè non temo? Perchè non sono joycon.. non hanno il rumble, non sono staccabili.. sono controlli veri e propri.. non c’è da temere![]()
però bella, come sempre![]()
Mi sa che arriveranno solo Switch Lite in versione acqua marina.@Magico non ha assolutamente paura dei possibili problemi di drifting con la nuova switch lite.
No, no, niente paura.. ecco una foto della spedizione della sua nuova switch lite:
[|spoiler]![]()
Avessi intenzione di comprarla non mi spingerei a spendere oltre i 400€ per tutto.raga un consiglio a quanto potrei vendere una switch immacolata usata tipo 10h totali, pellicola, 2 cover ( una sigillata), 5 giochi, memory card e credo basta lol più o meno grazie![]()
Dovresti anche considera che switch è se la prima o la seconda versione, potresti sperare in uno che non se ne intende e magari la compra per i figli, ma quello vanno quasi sempre da gs, i titoli dei giochi contano se per esempio hai fire emblem Warriors o hyrule Warriors possono valere 10-15euro massimo l'uno. Come dicevano la sd di quanto gb si parla? Le 32gb le prendi anche a 13 euro nuove. Per me cmq tutto 300 350 massimo.ibra_89 ha detto:raga un consiglio a quanto potrei vendere una switch immacolata usata tipo 10h totali, pellicola, 2 cover ( una sigillata), 5 giochi, memory card e credo basta lol più o meno grazie![]()
Se usi giochi fisici la sd non dovrebbe essere un problema, al limite prendi una 32gb. Se non t'interessa la modalità tv puoi prenderla, altrimenti con 250 ti prendi la 1 vrs. Nuova.geb95 ha detto:Ragà, mi stava balenando l'idea di prendere la Switch Lite, cosa ne pensate?
Premetto che non ho mai avuto ne una console portatile ne una console nintendo ma alcuni giochi di quest'ultima mi interessano, mi dispiace solo non poterla collegare in nessun modo ad un monitor/tv (anche se per una mancanza di spazio sfrutterei poco la cosa), anche se perdere lo split screen in una console con giochi come smash bross e Mario Kart è una bella mancanza, ma almeno l'online funziona decentemente?
Non ho letto cose bellissime a riguardo.
Inoltre una micro SD è necessaria considerando l'acquisto di giochi in formato fisico?
Per l'online non saprei, ho la console dal dayone, ma ho giocato pochissimo online, però su splatoon 2 filava tutto liscio.ilDolceamaro ha detto:Se usi giochi fisici la sd non dovrebbe essere un problema, al limite prendi una 32gb. Se non t'interessa la modalità tv puoi prenderla, altrimenti con 250 ti prendi la 1 vrs. Nuova.
Hai la mia benedizione.Ragà, mi stava balenando l'idea di prendere la Switch Lite, cosa ne pensate?
Premetto che non ho mai avuto ne una console portatile ne una console nintendo ma alcuni giochi di quest'ultima mi interessano, mi dispiace solo non poterla collegare in nessun modo ad un monitor/tv (anche se per una mancanza di spazio sfrutterei poco la cosa), anche se perdere lo split screen in una console con giochi come smash bross e Mario Kart è una bella mancanza, ma almeno l'online funziona decentemente?
Non ho letto cose bellissime a riguardo.
Inoltre una micro SD è necessaria considerando l'acquisto di giochi in formato fisico?
Ma giochi come bayonetta o smash Bross si giocheranno decentemente senza un pad dedicato?Klavdij ha detto:Hai la mia benedizione.
Per quanto riguarda l'online non ho mai avuto grossi problemi, non più che sulle altre console insomma.
Giocando a Splatoon, Arms, Mario Tennis etc. Ogni tanto capita la partita che lagga un po' ma in generale gira tutto piuttosto bene.
SiMa giochi come bayionetta o smash Bross si giocheranno decentemente senza un pad dedicato?
Mmmh
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Un'altra cosa, l'acquisto di una Micro SD è necessaria?
Tutto dipende da quanto hai intenzione di scaricare.Un'altra cosa, l'acquisto di una Micro SD è necessaria?
Cioè, serve veramente?
Dipende dai giochi che vuoi acquistare.Un'altra cosa, l'acquisto di una Micro SD è necessaria?
Cioè, serve veramente?
Premetto che mi interessano solo le esclusive, i multi li gioco su PC e preferibilmente almeno ché non ci siano offerte irrinunciabili compro fisico, cioè, a parità di prezzo secondo me sempre meglio fisico, e parlo da pc gamer che al il 90% dei giochi che ho sono in digitale, ma perché in digitale costano meno, molto meno, almeno su PC, non avendo esperienze con nintendo non so se fa offerte particolari, però i DLC di pende per cosa sono magari quelli si.Dipende dai giochi che vuoi acquistare.
Alcuni come Doom, Wolfenstein o Spyro richiedo molti GB di patch extra, altrimenti se non hai neanche intenzione di acquistare giochi in digitale nel breve periodo non ti servirà
in genere le esclusive pesano anche meno rispetto ad altri titoli che alle volte sono male ottimizzati sotto questo aspetto.Premetto che mi interessano solo le esclusive, i multi li gioco su PC e preferibilmente almeno ché non ci siano offerte irrinunciabili compro fisico, cioè, a parità di prezzo secondo me sempre meglio fisico, e parlo da pc gamer che al il 90% dei giochi che ho sono in digitale, ma perché in digitale costano meno, molto meno, almeno su PC, non avendo esperienze con nintendo non so se fa offerte particolari, però i DLC di pende per cosa sono magari quelli si.
Magari prendo la 64gb per stare tranquillo, 128 per il mio uso credo siano eccessivi, sicuramente prenderò Bayionetta 2 e in regalo c'è bayionetta da scaricare, anche se non mi interessa molto giocarlo su switch visto che l'ho giocato e stra giocato su 360 e recentemente anche su PC, poi si attende Bayionetta 3in genere le esclusive pesano anche meno rispetto ad altri titoli che alle volte sono male ottimizzati sotto questo aspetto.
Citandone alcuni:
Smash Bros mi occupa meno di 700MB
Captain toad 350MB
Donkey kong 21.5MB
BoTW (con dlc e tutto) 2.2GB
Arms 1GB
Odyssey 400MB
Mario Tennis meno di 600MB
Fire Emblem 200MB
Mario Maker 150MB
Splatoon 5GB
tutti retail ovviamente.
Scelta saggia, ormai da 64GB si trovano a poco e per il tuo uso ci stai largo tra quella e la memoria interna.Magari prendo la 64gb per stare tranquillo, 128 per il mio uso credo siano eccessivi, sicuramente prenderò Bayionetta 2 e in regalo c'è bayionetta da scaricare, anche se non mi interessa molto giocarlo su switch visto che l'ho giocato e stra giocato su 360 e recentemente anche su PC, poi si attende Bayionetta 3
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk