In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero io interessato ad aderire  :sard:
Nonostante abbia già una switch normale, sento l'irrefrenabile e insensato impulso ad acquistare una lite.  :azz:

Comunque vero, è tutta un'altra cosa uscire dal negozio con la scatola anche io feci così due anni fa  :rolleyes:
Vabbè, mi sa che ordino il tutto appena carico, e dato che domani è sabato mi tocca aspettare lunedì o sperare di trovare qualche tabacchino aperto.

La lista della spesa:

1)  Nintendo Switch Lite Grigia (perché sono una persona noiosa e compro tutto in scala di grigi xd (nonostante mi piacciano i colori))

2) Custodia + Pellicola

3) SanDisk Micro SD 64gb

4) Mario Kart 8 Deluxe

5) Bayonetta 2 Digital

6) 365 Giorni Switch Online

TOT:  372,78€

Da recuperare in futuro:

1) Super Smash Bross Ultimate + DLC 

2) The Legend of Zelda: BotW

Mi scordo nulla di utile?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno l'ha presa, oltre a Ken?

:saske:  Presa stamattina.

70604116-2398681807055023-6210825195972722688-n.jpg

Un consiglio per la Micro SD, questa può andare bene o mi basta pure una da 32 Gb? (Ho Bayonetta 1 da scaricare) 

616WPnpTCgL._SY355_.jpg

Vabbè, mi sa che ordino il tutto appena carico, e dato che domani è sabato mi tocca aspettare lunedì o sperare di trovare qualche tabacchino aperto.

La lista della spesa:

1)  Nintendo Switch Lite Grigia (perché sono una persona noiosa e compro tutto in scala di grigi xd (nonostante mi piacciano i colori))

2) Custodia + Pellicola

3) SanDisk Micro SD 64b

4) Mario Kart 8 Deluxe

5) Bayonetta 2 Digital

Da recuperare in futuro:

Stavo per dire joypad, ma se prendi la lite penso che tu non te faccia nulla :unsisi:

Da wishlistare come giochi :unsisi:

Fire Emblem 3Houses

Astral Chain

Xenoblade 2+Season Pass

Golf Story

Congrats. Potevi variare un po' di più col software ma tant'è, buon divertimento
Mario è Mario però ahahahah, pensa che stavo pure per prendere Mario Bros Deluxe ma avendo Maker 2 ho lasciato stare.  :sard:  

Di altro avevo già Donkey Kong, Bayonetta 1-2, Super Dragon Ball Heroes e Starlink :sisi: , domani si prende Lets Go Pikachu e Kirby, ed appena ne trovo uno al GS si recupera Smash  :saske:

Stavo per dire joypad, ma se prendi la lite penso che tu non te faccia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Da wishlistare come giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif

Fire Emblem 3Houses

Astral Chain

Xenoblade 2+Season Pass

Golf Story
Grazie per i consigli.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Di giochi da consigliare ce ne stanno parecchi, prendendo switch dopo più di 2 anni dall'uscita c'è il mondo da recuperare  :ivan:

Klavdij ha detto:
Di giochi da consigliare ce ne stanno parecchi, prendendo switch dopo più di 2 anni dall'uscita c'è il mondo da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Vabbè, non posso recuperarli tutti assieme, e sarebbe anche inutile xd

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Mario è Mario però ahahahah, pensa che stavo pure per prendere Mario Bros Deluxe ma avendo Maker 2 ho lasciato stare.  :sard:  

Di altro avevo già Donkey Kong, Bayonetta 1-2, Super Dragon Ball Heroes e Starlink :sisi: , domani si prende Lets Go Pikachu e Kirby, ed appena ne trovo uno al GS si recupera Smash  :saske:

Naaah  :asd:  lasciali lì, c'è di molto meglio

Prendi Zelda Link's Awakening e Splatoon 2

E prova le demo di Dragon Quest XI S e di Ori

Lascia stare Let's Go, Kirby e NSMBUDX e passa a Xenoblade 2 :ahsisi:

Naaah  :asd:  lasciali lì, c'è di molto meglio

Prendi Zelda Link's Awakening e Splatoon 2

E prova le demo di Dragon Quest XI S e di Ori
:marotta:  Ma io adoro Kirby :geddoe: , e Let's Go Pikachu è il Pokemon Giallo che ho sempre desiderato di vedere col graficone. :bruniii:  

:sard:  E' carino ma non mi piace Zelda :segnormechico: , Splatoon 2 simpatico ma non mi interessa ahimè, Dragon Quest già giocato su PS4 ma stavo pensando di cambiare la ver. PS4 per la Switch viste le aggiunte, quello poi lo recupero nel caso.

Lascia stare Let's Go, Kirby e NSMBUDX e passa a Xenoblade 2 :ahsisi:
Nope sorry  :saske:

Vedrò pure per quello dai, ma non ho finito ancora manco il 1 su 3DS  :sard:  

La lista della spesa:

2) Custodia + Pellicola

3) SanDisk Micro SD 64b

4) Mario Kart 8 Deluxe

5) Bayonetta 2 Digital

Da recuperare in futuro:

Troppo pochi 64 gb..

Presa oggi pomeriggio, a livello costruttivo mi ha sorpreso, è davvero ben fatta e a mio avviso come qualità dei materiali superiore alle console portatili precedenti.

Per quanto riguarda l'ergonomia non sto avendo problemi ed è superiore alla switch normale, bisogna tener conto però che ho mani abbastanza piccole e quindi diventa molto soggettivo.

l'unico problema vero che ho riscontrato è che dopo un po scaldicchia sulla parte posteriore destra, nulla di drammatico ma si avverte.

Troppo pochi 64 gb..
Dici?
Considera che a me interessano solo le esclusive e per lo più comprerò in formato fisico, anzi, quasi esclusivamente, almeno ché non ci siano offerte particolari, tipo come Bayonetta 2 che si trova a 29,99€ in digitale anziché i 59,99 della versione fisica.

Poi serviranno per DLC e aggiornamenti, nient'altro.

Dici?
Considera che a me interessano solo le esclusive e per lo più comprerò in formato fisico, anzi, quasi esclusivamente, almeno ché non ci siano offerte particolari, tipo come Bayonetta 2 che si trova a 29,99€ in digitale anziché i 59,99 della versione fisica.

Poi serviranno per DLC e aggiornamenti, nient'altro.
Vedrai, ti ritroverai a provare quell’indie carino in super sconto, poi magari quell’altro, poi c’è l’espansione di gioco N e finiscono per non bastartene 128 :asd:  

Nessun paragone con la Switch classica in rete? Ho una curiosità sugli analogici della Lite mi davano l'impressione di avere una corsa maggiore dai trailer e dalle immagini (oltre che a sembrarmi più grandi), ma magari sono identici ed è il colore diverso a fregare

Ah, btw il primo e secondo gioco da acquistare sono botw e xenoblade. Tutto il resto lascialo per dopo

Vedrai, ti ritroverai a provare quell’indie carino in super sconto, poi magari quell’altro, poi c’è l’espansione di gioco N e finiscono per non bastartene 128 :asd:  
Se non mi dovessero bastare in caso si può trasferire il tutto facilmente su una nuova sd più capiente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro