Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e OLED | Firmware: 18.0.0

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,644
Reazioni
6,765
Medaglie
9
A fine mese mi scade l'online. Se lo rinnovo subito l'abbonamento nuovo parte da ora cancellando il vecchio o va ad aggiungersi a quello ancora attivo?

Si rinnova in automatico, basta avere credito sufficiente
Post unito automaticamente:

Ho acquistato una switch lite a 80 usata con il gioco Immortals: Fenyx rising. Intanto due domande:
Come mai sono riuscito a trovarla a così poco? ha floppato male?
Poi quali sono i giochi che mi consigliate? considerando che ho gia avuto la switch (che si è rotta purtroppo), e odissey e zelda li ho già giocati. Vorrei qualche gioco che coinvolgesse anche la mia ragazza, visto che vorrei lascare a casa sua la console.
Grazie :nev:

Animal Crossing
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,688
Reazioni
909
Medaglie
8
Si rinnova in automatico, basta avere credito sufficiente
Post unito automaticamente:



Animal Crossing
Prendo la ricarica da Amazon, su Psn ed Eshop non uso mai la carta di credito.
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,364
Reazioni
527
Medaglie
10
Ho acquistato una switch lite a 80 usata con il gioco Immortals: Fenyx rising. Intanto due domande:
Come mai sono riuscito a trovarla a così poco? ha floppato male?
Poi quali sono i giochi che mi consigliate? considerando che ho gia avuto la switch (che si è rotta purtroppo), e odissey e zelda li ho già giocati. Vorrei qualche gioco che coinvolgesse anche la mia ragazza, visto che vorrei lascare a casa sua la console.
Grazie :nev:
Non ne ho idea, controlla che funzioni e che abbia tutto apposto :asd: Sta vendendo uno sfacelo, che prezzaccio :sisi:
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,411
Reazioni
123
Medaglie
5
Ho acquistato una switch lite a 80 usata con il gioco Immortals: Fenyx rising. Intanto due domande:
Come mai sono riuscito a trovarla a così poco? ha floppato male?
Poi quali sono i giochi che mi consigliate? considerando che ho gia avuto la switch (che si è rotta purtroppo), e odissey e zelda li ho già giocati. Vorrei qualche gioco che coinvolgesse anche la mia ragazza, visto che vorrei lascare a casa sua la console.
Grazie :nev:
Controlla che nella scatola non ci sia un mattone invece della Switch :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,344
Reazioni
480
Medaglie
8
Ho acquistato una switch lite a 80 usata con il gioco Immortals: Fenyx rising. Intanto due domande:
Come mai sono riuscito a trovarla a così poco? ha floppato male?
Poi quali sono i giochi che mi consigliate? considerando che ho gia avuto la switch (che si è rotta purtroppo), e odissey e zelda li ho già giocati. Vorrei qualche gioco che coinvolgesse anche la mia ragazza, visto che vorrei lascare a casa sua la console.
Grazie :nev:

E' anche troppo ... :asd:


maxresdefault.jpg


 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,919
Reazioni
4,311
Medaglie
8
Poi quali sono i giochi che mi consigliate? considerando che ho gia avuto la switch (che si è rotta purtroppo), e odissey e zelda li ho già giocati. Vorrei qualche gioco che coinvolgesse anche la mia ragazza, visto che vorrei lascare a casa sua la console.
Grazie :nev:

Se in futuro aveste intenzione di giocare occasionalmente insieme: Captain Toad: Treasure Tracker, Luigi Mansion 3 e Mario + Rabbids Kingdom Battle, dovrebbero fare al caso vostro.



 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,798
Reazioni
1,683
Medaglie
9
Se in futuro aveste intenzione di giocare occasionalmente insieme: Captain Toad: Treasure Tracker, Luigi Mansion 3 e Mario + Rabbids Kingdom Battle, dovrebbero fare al caso vostro.



mario + rabbids come titolo da giocare insieme nah
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,506
Reazioni
827
Medaglie
5
Se in futuro aveste intenzione di giocare occasionalmente insieme: Captain Toad: Treasure Tracker, Luigi Mansion 3 e Mario + Rabbids Kingdom Battle, dovrebbero fare al caso vostro.



Giocare insieme non so, lo schermo della lite è veramente troppo piccolo per giocarci in due. Per ora sono orientato su animal crossing e mario kart comunque :hmm:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,316
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Vorrei spezzare una lancia a favore dell'online,
a differenza delle concorrenti, viene 20 euro all'anno :azz: ,
un prezzo veramente basso direi per le funzioni che svolge.
Post unito automaticamente:

Giocare insieme non so, lo schermo della lite è veramente troppo piccolo per giocarci in due. Per ora sono orientato su animal crossing e mario kart comunque :hmm:
Io sono di parte e ti consiglierei la normal visto il materiale della fat e appunto le dimensioni,
ma una domanda, la Lite come la normal non si collega mica in dock? se lo schermo è piccolo la colleghi alla tv e sei apposto.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,798
Reazioni
1,683
Medaglie
9
La lite non può essere collegata alla tv, non ci sta nella dock e anche tramite collegamenti di terze parti, non funziona
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,155
Reazioni
4,513
Medaglie
10
Vorrei spezzare una lancia a favore dell'online,
a differenza delle concorrenti, viene 20 euro all'anno :azz: ,
un prezzo veramente basso direi per le funzioni che svolge.
Post unito automaticamente:


Io sono di parte e ti consiglierei la normal visto il materiale della fat e appunto le dimensioni,
ma una domanda, la Lite come la normal non si collega mica in dock? se lo schermo è piccolo la colleghi alla tv e sei apposto.
l'online di switch costa 20 euro ma non ti offre niente, le altre paghi al più 40/45 euro all'anno ma ti danno 2/3 giochi al mese con generalmente un 2A/3A. considerando che l'online nintendo fa cacare, perchè lo fa. più che per l'online si pagano 20 euro per la libreria retro dato che per una volta che la irtual console ci stava bene , non la mettono..
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,316
Reazioni
1,771
Medaglie
24
l'online di switch costa 20 euro ma non ti offre niente, le altre paghi al più 40/45 euro all'anno ma ti danno 2/3 giochi al mese con generalmente un 2A/3A. considerando che l'online nintendo fa cacare, perchè lo fa. più che per l'online si pagano 20 euro per la libreria retro dato che per una volta che la irtual console ci stava bene , non la mettono..
Hokage dirò la mia opinione:
l'online di Switch ti offre il salvataggio in cloud, il giocare online, e il virtual nes e sness più altre feature che non ricordo,
onestamente dei giochi "del plus" non me ne faccio nulla perchè A: il 90% delle volte sono giochi che non giocherei mai, o vecchi, o che ho già, B:il gioco io lo voglio nella libreria senza "l ansia" che scada l'abbonamento e non io non possa più giocarci, e con tutti gli sconti a iosa che fanno, la mia libreria implode,
ergo non mi interessa "sperare" ogni mese che quel dato gioco esca, se lo voglio lo compro :sisi: ,
e su Switch compro giochi dai 5 ai 15 euro, e sono apposto, anzi, non ho più tempo per giocare data la mole di roba che ho.

Sulla virtual console sono daccordo, infatti spero nel virtual gba.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,265
Reazioni
12,890
Medaglie
16
l'online di switch costa 20 euro ma non ti offre niente, le altre paghi al più 40/45 euro all'anno ma ti danno 2/3 giochi al mese con generalmente un 2A/3A. considerando che l'online nintendo fa cacare, perchè lo fa. più che per l'online si pagano 20 euro per la libreria retro dato che per una volta che la irtual console ci stava bene , non la mettono..
Momento...
Qualcosa offre, tra il catalogo Nes e Snes, i giochi in prova a cadenza mensile, alcuni titoli esclusivi come Tetris 99 e Mario 35 e qualche altro bonus vario.
Dopo appunto, la qualità del servizio online non è il massimo, ma si può pagare pure meno con l'abbonamento famiglia.
Ma comunque costa di listino un terzo di quello della concorrenza


Comunque mi fa ridere che quando c'era la VC la critica maggiore era "perchè devo pagare ancora per un gioco degli anni 80/90, sarebbe molto meglio in un abbonamento"... adesso che c'è... si rivuole la VC :asd:
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Momento...
Qualcosa offre, tra il catalogo Nes e Snes, i giochi in prova a cadenza mensile, alcuni titoli esclusivi come Tetris 99 e Mario 35 e qualche altro bonus vario.
Dopo appunto, la qualità del servizio online non è il massimo, ma si può pagare pure meno con l'abbonamento famiglia.


Comunque mi fa ridere che quando c'era la VC la critica maggiore era "perchè devo pagare ancora per un gioco degli anni 80/90, sarebbe molto meglio in un abbonamento"... adesso che c'è... si rivuole la VC :asd:
no no uno si lamenta perché se vuole la VC del gba di questo passo arriva prima la vecchiaia
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,265
Reazioni
12,890
Medaglie
16
no no uno si lamenta perché se vuole la VC del gba di questo passo arriva prima la vecchiaia
Ma questa è un'altra (legittima) lamentela :asd:
Io comunque sono fiducioso che con il nuovo anno fiscale rinnoveranno la VC di Switch, gli emulatori, almeno per N64 GC e Wii ora li hanno. Però non me li aspetto compresi nell'abbonamento, o almeno in quello base.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,155
Reazioni
4,513
Medaglie
10
Hokage dirò la mia opinione:
l'online di Switch ti offre il salvataggio in cloud, il giocare online, e il virtual nes e sness più altre feature che non ricordo,
onestamente dei giochi "del plus" non me ne faccio nulla perchè A: il 90% delle volte sono giochi che non giocherei mai, o vecchi, o che ho già, B:il gioco io lo voglio nella libreria senza "l ansia" che scada l'abbonamento e non io non possa più giocarci, e con tutti gli sconti a iosa che fanno, la mia libreria implode,
ergo non mi interessa "sperare" ogni mese che quel dato gioco esca, se lo voglio lo compro :sisi: ,
e su Switch compro giochi dai 5 ai 15 euro, e sono apposto, anzi, non ho più tempo per giocare data la mole di roba che ho.

Sulla virtual console sono daccordo, infatti spero nel virtual gba.
ma possono interessarti o meno i giochi del plus,fatto sta ce com servizio è migliore dato ce il cloud te lo offrono dala 7 gen, giocare online etc. e ripeto il giocare online su switch fa schifo, e chi fa switch online lo fa principalmente perchè è costretto come unico modo per giocare online, la differenza è che le altre piattaforme ti danno un contentino qua no. se un giorno chiude lo switch online tu hai dato i soldi alla cavolo senza averci guadagnato niente perchè se nintendo continua così sula nuova consle ci sarà un nuovo sistema. Mi sa che tu i tempi wii u non eri informato masu wi u aveva già provato con il nintendo online pro o una cosa del genere, fallimento totale. Vediamo se metteranno una virtual console.
Momento...
Qualcosa offre, tra il catalogo Nes e Snes, i giochi in prova a cadenza mensile, alcuni titoli esclusivi come Tetris 99 e Mario 35 e qualche altro bonus vario.
Dopo appunto, la qualità del servizio online non è il massimo, ma si può pagare pure meno con l'abbonamento famiglia.
Ma comunque costa di listino un terzo di quello della concorrenza


Comunque mi fa ridere che quando c'era la VC la critica maggiore era "perchè devo pagare ancora per un gioco degli anni 80/90, sarebbe molto meglio in un abbonamento"... adesso che c'è... si rivuole la VC :asd:
si ma polmo sono comunque vantaggi "minimi" in confronto a quelli della concorrenza. per carità cntento io di rigiocarmi quand voglio i classici, ma appunto i classici così hanno valore se li hai fisici a casa non se li gochi in streaming tramite un sistema.
Io l'unica cosa ce criticavo della vecchia Virtal console era che da wii, 3ds e wii u te li dovevi comprare 3 volte. poi che io lo facevo per rigiocarmeli babbo io per carità ma sotto il frangente servizi online e struttura online nintendo è al 2005 con il live e la 360(per lo meno è meglio del live del 2002) , 16 anni fa.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,265
Reazioni
12,890
Medaglie
16
ma possono interessarti o meno i giochi del plus,fatto sta ce com servizio è migliore dato ce il cloud te lo offrono dala 7 gen, giocare online etc. e ripeto il giocare online su switch fa schifo, e chi fa switch online lo fa principalmente perchè è costretto come unico modo per giocare online, la differenza è che le altre piattaforme ti danno un contentino qua no. se un giorno chiude lo switch online tu hai dato i soldi alla cavolo senza averci guadagnato niente perchè se nintendo continua così sula nuova consle ci sarà un nuovo sistema. Mi sa che tu i tempi wii u non eri informato masu wi u aveva già provato con il nintendo online pro o una cosa del genere, fallimento totale. Vediamo se metteranno una virtual console.

si ma polmo sono comunque vantaggi "minimi" in confronto a quelli della concorrenza. per carità cntento io di rigiocarmi quand voglio i classici, ma appunto i classici così hanno valore se li hai fisici a casa non se li gochi in streaming tramite un sistema.
Io l'unica cosa ce criticavo della vecchia Virtal console era che da wii, 3ds e wii u te li dovevi comprare 3 volte. poi che io lo facevo per rigiocarmeli babbo io per carità ma sotto il frangente servizi online e struttura online nintendo è al 2005 con il live e la 360(per lo meno è meglio del live del 2002) , 16 anni fa.
Non sto dicendo che il NSO sia un ottimo servizio, solo che appunto, costa meno ed è logico aspettarsi che offrano meno :asd:

Comunque ti correggo su un paio di punti:
-Furukawa ha in parte confermato che le future console erediteranno la base dell'account Nintendo, quindi non ci sarà alcun nuovo servizio totalmente slegato dal precedente, come successo dai cambi generazionali fino a Switch
-Il Nintendo Online Pro era solo un servizio di Cashback per chi acquistava nei primi mesi la versione Premium del Wii U, non era legato a nessun abbonamento del Wii U ed è un servizio che è stato integrato su Switch per tutti con i punti oro
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,316
Reazioni
1,771
Medaglie
24
ma possono interessarti o meno i giochi del plus,fatto sta ce com servizio è migliore dato ce il cloud te lo offrono dala 7 gen, giocare online etc. e ripeto il giocare online su switch fa schifo, e chi fa switch online lo fa principalmente perchè è costretto come unico modo per giocare online, la differenza è che le altre piattaforme ti danno un contentino qua no. se un giorno chiude lo switch online tu hai dato i soldi alla cavolo senza averci guadagnato niente perchè se nintendo continua così sula nuova consle ci sarà un nuovo sistema. Mi sa che tu i tempi wii u non eri informato masu wi u aveva già provato con il nintendo online pro o una cosa del genere, fallimento totale. Vediamo se metteranno una virtual console.

si ma polmo sono comunque vantaggi "minimi" in confronto a quelli della concorrenza. per carità cntento io di rigiocarmi quand voglio i classici, ma appunto i classici così hanno valore se li hai fisici a casa non se li gochi in streaming tramite un sistema.
Io l'unica cosa ce criticavo della vecchia Virtal console era che da wii, 3ds e wii u te li dovevi comprare 3 volte. poi che io lo facevo per rigiocarmeli babbo io per carità ma sotto il frangente servizi online e struttura online nintendo è al 2005 con il live e la 360(per lo meno è meglio del live del 2002) , 16 anni fa.
Ma non capisco questo tuo paragonare la concorrenza che di più ha proprio il minimo rispetto al prezzo, stai mettendo a confronto 20 euro di abbonamento contro i 50/60 euro, dove con 30 euro io mi prendo un gioco che piace a me e me lo tengo, e con i saldi pure 2 o 3 a seconda dei casi, e me lo tengo.
Non capisco questo "come serivizio è migliore" quando con l'online ci ho giocato tranquillamente su Switch quando l'ho provato, il topic Smash Bross Ultimate sta implodendo da quanta gente ci gioca, Rocket League è identico alla versione ps4, Fortinite non lo so ma sa sarà uguale, quindi dov'è questa disparità?
Chi lo fa online su ps4 è costretto pure li se vuoi giocare online
 
Top