In Rilievo Nintendo Switch, Switch 2, Switch Lite e OLED | Firmware: 19.0.0

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma voi la switch la lasciate perennemente in modalità di riposo quando non la usate ? Conviene o bisogna spegnerla ? Nel caso come si spegne ?🥲

Mai spenta in 6 anni, è pensata così, non ha senso spegnerla come non ha senso chiudere il gioco a meno che non lo si voglia cambiare. Il maggior punto di forza di Switch è quello di poter riprendere a giocare in 3 secondi, non privatevene

Disponibile aggiornamento 16.0.1 che migliora la stabilità del sistema.

CbOR2Ey.jpg

Io ad ogni aggiornamento che migliora la stabilità :asd:

Che si giocano in streaming, richiedendo una connesione internet molto buona per giocare. Il gioco non gira su Switch ma su dei server
Fibra Fastweb dovrebbe girare bene. Però lo ho già su Ps5 e Deck quindi passo se il gioco è in streaming su Switch.

Ho attivato download e backup automatico dei salvataggi
Nn l avevo mai fatto
Ho fatto bene ?
Meh, questo porta ad un sovraccarico della cpu con conseguente esplosione della console se non si disattiva entro 5 giorni
certo che hai fatto bene

ciao a tutti,
scusate la domanda, ma sono nuovo delle console, anche se vecchio.
ho una switch e due bimbi di 6 anni. posso creare due utenze e in una fare in modo che per accedere ci sia una password? così da poter inserire i giochi non adatti ai bimbi?
grazie

Oggi l'assistenza mi ha rispedito la Switch oled ed è in viaggio,sperando che l'abbiano effettivamente riparata.
Vorrei però sapere anche in cosa consistesse il danno.
All'Interno della mia pratica compaiono delle diciture,fatte di abbreviazioni poco comprensibili e se chiamassi,quelli del servizio clienti dubito fortemente ni sarebbero d'aiuto. Pertanto chiedo a voi se magari c'è un sito che riporta i significati di tali diciture,io purtroppo non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.

Comunque questo è il testo cui mi riferisco:

0-No Part - 0-No Part
9-Unit/Accessory - A-Joy-Con R
9-Unit/Accessory - B-Joy-Con L

Posso dedurne che fossero i joycon ad essere problematici,ma un cosa consiste la riparazione?

Ciao a tutti. Una cosa.

Ho la Switch Oled collegata alla sua base con attaccata la chiavetta usb delle cuffie. Sono le Turtle Beach 600 gen2.

La Ps5 stessa situazione con chiavetta usb e le Pulse. Però se le Pulse sono spente l'audio va alla TV.

Lo stesso si può fare su Switch per sentire l'audio alla TV senza staccare la chiavetta usb dalla base?

Ragazzi, una domanda che forse è poco pertinente ma non sapevo dove scrivere. Che valore di mercato può avere una switch Oled (joycon bianchi) presa all'uscita (ottobre 2021), completa di tutto, sempre con vetro temperato messo appena scartata, praticamente in perfetto stato con ovviamente fattura di acquisto (in garanzia) e imballi vari?

Ragazzi, una domanda che forse è poco pertinente ma non sapevo dove scrivere. Che valore di mercato può avere una switch Oled (joycon bianchi) presa all'uscita (ottobre 2021), completa di tutto, sempre con vetro temperato messo appena scartata, praticamente in perfetto stato con ovviamente fattura di acquisto (in garanzia) e imballi vari?
ci stavo guardando anche io in questi giorni per la mia che ha le stesse caratteristiche :asd:
secondo me senza giochi e senza nulla in più oltre la console + scatola si può provare a chiedere sui 250€ circa

anche se a volte l'ho vista a quel prezzo con un gioco o due :dsax:

ci stavo guardando anche io in questi giorni per la mia che ha le stesse caratteristiche :asd:
secondo me senza giochi e senza nulla in più oltre la console + scatola si può provare a chiedere sui 250€ circa

anche se a volte l'ho vista a quel prezzo con un gioco o due :dsax:

Immagino anche tu per via di quella di Zelda . Giuro che è l'ultima che compro. Avevo iniziato con la Day One, poi ho preso la lite per mia figlia, poi la Mario Edition per sostituire la Day one, poi La Oled per sostituire la Lite e infine ora prendo la Zelda per sostituire la Oled. Mia moglie mi uccide. Guarda se uno a 40 anni c'ha le scimmie urlanti come un supergiovane :P

Immagino anche tu per via di quella di Zelda . Giuro che è l'ultima che compro. Avevo iniziato con la Day One, poi ho preso la lite per mia figlia, poi la Mario Edition per sostituire la Day one, poi La Oled per sostituire la Lite e infine ora prendo la Zelda per sostituire la Oled. Mia moglie mi uccide. Guarda se uno a 40 anni c'ha le scimmie urlanti come un supergiovane :P
Le passioni non hanno età, fai benissimo!

ci sto pensando molto intensamente diciamo :rickds:
comunque tanto di cappello :asd:

Ragazzi ero tentato di prendere la versione oled di switch di zelda, ma lo farei esclusivamente per l'estetica e perche' ho la prima versione di switch del 2017 e ho paura possa abbandonarmi prima o poi. Per il resto ultimamente ci gioco quasi esclusivamente a titoli nintendo in modalita' dock. Secondo voi c'è la possibilita' concreta che essendo vecchiotta possa all'improvviso tirare fuori qualche guasto, oppure pensate potrei riuscite ad arrivare fino ad un eventuale switch 2? In realta' la console non mi.da problemi e funziona ancora molto bene...

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Ragazzi ero tentato di prendere la versione oled di switch di zelda, ma lo farei esclusivamente per l'estetica e perche' ho la prima versione di switch del 2017 e ho paura possa abbandonarmi prima o poi. Per il resto ultimamente ci gioco quasi esclusivamente a titoli nintendo in modalita' dock. Secondo voi c'è la possibilita' concreta che essendo vecchiotta possa all'improvviso tirare fuori qualche guasto, oppure pensate potrei riuscite ad arrivare fino ad un eventuale switch 2? In realta' la console non mi.da problemi e funziona ancora molto bene...

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Se non sei troppo convinto dell'acquisto e la tua Switch attuale non ti dà problemi non capisco perché dovresti acquistarne un'altra.
Al limite comprala quando ti si romperà questa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro