Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,277
Ma se PS4 ha venduto con The Last of Us e GTA V :sad2:cioè tu vorresti tirare la zappa sui piedi a NX facendo uscire la maggior parte delle esclusive anche su WiiU ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo te perchè ps4 ha preso il posto a ps3 e one a 360? a una strategia non percorribile...a me pare iu che altro un tuo desiderio da possessore di WiiU , con la speranza di avere future esclusive importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (magari qualcuna ancora ci sarà eh,pero è impensabile un semplice affiancamento)
Ma mi prendi per il **** :sad2:
Comunque io inizialmente parlavo di un nuovo brand e una nuova console con libreria nuova che "affianca" un Wii U destinato ad una lenta morte(sul quale arrivano giochetti per bambini visto che lo "split" aziendale sarebbe "console per core", "console per casual e ragazzini") ed il 3DS che attende il rimpiazzo della nuova portatile.
Poi Alex64 mi ha dato il là per ipotizzare questo secondo scenario, che si andrebbe a configurare come una strategia "simile" a quella del New 3DS.