Carlos Oliveira
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Dic 2005
- Reazioni
- 91
Finalmente il tema scuro anche nella sezione Online....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È molto probabile dipenda semplicemente dalle temperature di questo periodo.Una domanda, ho notato oggi che la console si scalda parecchio se ci gioco se messa nel dock e uso la TV, usandola invece in portatile non succede, può essere un problema del dock?
Beh normale, se usa i settaggi dock lavora a risoluzioni maggioroùi aumentando il lavoro del soc e dell'assorbimento energetico. Aggiungi anche il caldo estivo...Una domanda, ho notato oggi che la console si scalda parecchio se ci gioco se messa nel dock e uso la TV, usandola invece in portatile non succede, può essere un problema del dock?
Ho tolto un attimo i cavi dalla base e girandola ho notato in effetti che c'era un pò di polvere (un pò troppaÈ molto probabile dipenda semplicemente dalle temperature di questo periodo.
Ma, intendi i joycon? o il pad? perchè pure a me si era rotto il Pad (non andava proprio più un analogico e alcuni tasti laterali), costava troppo farlo sistemare e invece di prenderne un altro sono andato su questo:Ragazzi ho bisogno di aiuto
Con un tempismo incredibile mi si è rotto il controller della Switch, la 1 non della 2, era già un po’ vecchiotto. Neanche da dire che drifta si è proprio rotto un asse analogico, lo vedo dalla calibrazione.
Cosa fate in questi casi? C’è un modo per farli riparare o lo buttate in solaio e ne comprate uno nuovo?
Non ho idea di come vada smaltita sta roba.
Ma, intendi i joycon? o il pad? perchè pure a me si era rotto il Pad (non andava proprio più un analogico e alcuni tasti laterali), costava troppo farlo sistemare e invece di prenderne un altro sono andato su questo:
Amazon product
Che secondo me è uno dei migliori in assoluto come pad di terze parti.
Per smaltirlo, penso che lo devi portare in discarica, credo vada considerato come RAEE
Ti conviene cambiarlo, anche a me fece la stessa cosa, non so quanto valga farlo sistemare, poi, se conosci qualcuno che te lo riesce a sistemare a poco ben venga, sennò cambialo.No intendo il Pad.
Ah niente, ormai lo butto e prendo il nuovo per la Switch 2. Lo stavo usando per Switch 2 infatti ma non pensavo fosse decrepito ormai.Ti conviene cambiarlo, anche a me fece la stessa cosa, non so quanto valga farlo sistemare, poi, se conosci qualcuno che te lo riesce a sistemare a poco ben venga, sennò cambialo.
Comunque già senza la polvere ci mette di più a scaldarsi, ma diventa comuqnue rovente dopo varie ore, sicuramente il caldo è la causa maggiore, quando sento che è bollente, la stacco e la uso in portatilità che così si raffredda.Beh normale, se usa i settaggi dock lavora a risoluzioni maggioroùi aumentando il lavoro del soc e dell'assorbimento energetico. Aggiungi anche il caldo estivo...
Ma intendi la switch 1 o 2??Una domanda, ho notato oggi che la console si scalda parecchio se ci gioco se messa nel dock e uso la TV, usandola invece in portatile non succede, può essere un problema del dock?
Ma, intendi i joycon? o il pad? perchè pure a me si era rotto il Pad (non andava proprio più un analogico e alcuni tasti laterali), costava troppo farlo sistemare e invece di prenderne un altro sono andato su questo:
Amazon product
Che secondo me è uno dei migliori in assoluto come pad di terze parti.
Per smaltirlo, penso che lo devi portare in discarica, credo vada considerato come RAEE
La 1Ma intendi la switch 1 o 2??
Adesso forse dovrebbe andare.Il link è rotto, almeno a me.
Credo comunque che si possa risolvere, senti magari un negozietto di elettronica in zona se ne hai, a me sistemarono un pad ps5 con 20 euro.
Menu a sinistra, Impostazioni?Ho notato che i giochi megadrive e gamecube del abbonamento non sono a pieno schermo. C e un modo per metterli a schermo intero?
Mi è comparso un leggero drift sull’analogico del pro controller.
Esiste qualche soluzione?
Prima volta che mi capita una roba del genere.
Niente, provo a smontarlo quando ho tempo e vado di aria compressa.Cliccalo e soffiaci dentro, di solito si risolve