In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per una carica completa servono 3 ore e mezzo in modalità portatile ?
Qui conferma quanto detto da voi che si ricaricano collegandoli in modalità portatile:

Ultima modifica:
In realtà si caricano tenendoli attaccati alla console anche senza dock. Magari quando li devi ricaricare ti fai una mezz'ora in portatile
Post automatically merged:

Il successore esce senza dubbio nel 2025, però non aspettarti un prezzo inferiore a 450€. Se il tuo cruccio è il risparmio ti consiglierei la Lite, hai comunque decine di esclusive da goderti

No, mi importa relativamente del prezzo. Se faccio un investimento, vorrei farlo giusto, indipendentemente dal prezzo.
Se esce nel 2025, a questo punto aspetto (anche se mi costa tanto perchè la piega che hanno preso Sony e Microsoft non mi appassiona più), spero marzo, come fu per Switch, e non nell'ultimo trimestre utile.

No, mi importa relativamente del prezzo. Se faccio un investimento, vorrei farlo giusto, indipendentemente dal prezzo.
Se esce nel 2025, a questo punto aspetto (anche se mi costa tanto perchè la piega che hanno preso Sony e Microsoft non mi appassiona più), spero marzo, come fu per Switch, e non nell'ultimo trimestre utile.
Sicuramente non prima di giugno. I giochi saranno fruibili anche sulla prossima, quindi volendo puoi goderti switch questi 7/8 mesi e portarti la tua libreria sulla nuova

Sto per acquistare Nintendo switch Lite volevo sapere è possibile giocare Super Mario Odissey con i controlli in dotazione della console ?
In alternativa ho anche un gamepad 8bitdi Pro 2 blutout
Mi riferisco al fatto che ci sono sezioni del gioco dove serve la funzione di movimento, è possibile usare il controller sopra indicato ?
Blutout non si può leggere :asd:

.... Ho una domanda per gli utenti di questo sottoforum, e per favore voglio una risposta onesta: se Astro Bot dovesse vincere il GOTY, pianterete in asso Mario e gli altri franchise Nintendo in suo favore? Farete finta che 40 anni di giochi di qualità di Mario e compagni non siano mai esistiti in favore di uno sono, come hanno fatto quei balordi che ho visto in questi mesi su X, Reddit e YT?

.... Ho una domanda per gli utenti di questo sottoforum, e per favore voglio una risposta onesta: se Astro Bot dovesse vincere il GOTY, pianterete in asso Mario e gli altri franchise Nintendo in suo favore? Farete finta che 40 anni di giochi di qualità di Mario e compagni non siano mai esistiti in favore di uno sono, come hanno fatto quei balordi che ho visto in questi mesi su X, Reddit e YT?
Si, ormai Mario è morto

Ti ho beccato sotto i commenti ai video Nintendo di Youtube Italia, a scrivere le stesse cose. Mi chiedo davvero dove sia il divertimento

sinceramente spero nella vittoria di astro solo per il proseguimento di questo meme
del resto tifo balatro per vedere piangere tutti :happybio:

Che roba è Mario?

Ho bisogno di info. Nella Switch mia ho un solo account con abbonamento a Switch online , e fin qua tutto ok. Nel modello Lite delle ragazze , avevo a suo tempo creato un account principale con il nome di una, e poi altri due profili aggiunti. Ora la domanda, posso portare il profilo di una delle tre sulla mia Switch con rispettivi salvataggi? O viceversa, creare un utente nuovo da me , e poi lei se vuole giocare sulla sua Lite, continuare il salvataggio da li? Predonate ma ho un po ' di confusione, essendo un argomento che non mi e' mai interessato ,invece ora... :asd:

Tutto quello che volevo era apprezzare qualcosa ed essere intorno ad altre persone che apprezzassero quel qualcosa, ma poi le cose sono deragliate in maniera brutale nel gaming, tra fan che s'incavolano alla prima scusa patetica, content creator che diffondono odio gratuito, e aziende che pensano solamente a riempirsi le tasche, e in tutto questo a pagarne sono stati proprio i giochi che mi stanno a cuore, che gradualmente stanno ricevendo sempre e sempre più odio gratuito, e da quando è uscito Astro Bot, la cosa è peggiorata esponenzialmente...

Sto prendendo l'allontanamento definitivo dal gaming, e ho deciso di lasciare in hiatus quei due giochi per il prossimo anno che ci tenevo a giocare (ZA e Prime 4), ma comunque mi sento di dovervelo richiedere con più serietà:

Avete... davvero intenzione di piantare in asso tutti i 40 anni di giochi di qualità che Nintendo ha dato solamente in favore di Astro Bot, come hanno fatto diversi utenti su altri lidi?

Ho bisogno di info. Nella Switch mia ho un solo account con abbonamento a Switch online , e fin qua tutto ok. Nel modello Lite delle ragazze , avevo a suo tempo creato un account principale con il nome di una, e poi altri due profili aggiunti. Ora la domanda, posso portare il profilo di una delle tre sulla mia Switch con rispettivi salvataggi? O viceversa, creare un utente nuovo da me , e poi lei se vuole giocare sulla sua Lite, continuare il salvataggio da li? Predonate ma ho un po ' di confusione, essendo un argomento che non mi e' mai interessato ,invece ora... :asd:

Dovresti poterlo fare ma ora non ricordo il procedimento non avendolo mai fatto…

Avete... davvero intenzione di piantare in asso tutti i 40 anni di giochi di qualità che Nintendo ha dato solamente in favore di Astro Bot, come hanno fatto diversi utenti su altri lidi?

Rispondo per tutti; no, nessuno qui sarebbe così folle

Tutto quello che volevo era apprezzare qualcosa ed essere intorno ad altre persone che apprezzassero quel qualcosa, ma poi le cose sono deragliate in maniera brutale nel gaming, tra fan che s'incavolano alla prima scusa patetica, content creator che diffondono odio gratuito, e aziende che pensano solamente a riempirsi le tasche, e in tutto questo a pagarne sono stati proprio i giochi che mi stanno a cuore, che gradualmente stanno ricevendo sempre e sempre più odio gratuito, e da quando è uscito Astro Bot, la cosa è peggiorata esponenzialmente...

Sto prendendo l'allontanamento definitivo dal gaming, e ho deciso di lasciare in hiatus quei due giochi per il prossimo anno che ci tenevo a giocare (ZA e Prime 4), ma comunque mi sento di dovervelo richiedere con più serietà:

si, dispiace per mario
vabè ormai è roba antica

ma ancora a rompere su sto fatto stai? se vuoi lasciare il gaming lascialo ma lascia soprattutto le piattaforme dove se ne parla, forum incluso così non stai a scrivere sempre le stesse cose.

e aggiungo che Astro Bot ha venduto 1.5 milioni di copie, meno di un Arms qualunque, quindi mi sa che i 40 anni di giochi di qualità possono dormire sonni tranquilli

È normale che se mentre sto giocando c'è il download di un software in background, il gioco vada a scatti? Mi sta facendo impazzire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro