In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se spedita da Europa, recensioni visibili buone (anche con foto), si stai sicuro.

La mia era spedita dalla Francia ed aveva recensioni anche con foto. Versione jappa con adattatore incluso per la presa.
Mi è arrivata la Lite jappa (bellissima) ma una domanda:

Se la si mette sottocarica da spenta si accende e va in riposo. Se la spengo quando sta sottocarica rimane spenta.. Ma si carica? Non c'è un led che ti dice quando è carica? 😅

Mi accodo al discorso di un paio di settimane fa per chiedere secondo voi a quanto potrei vendere la prima switch. Versione non OLED, non light, tutto perfettamente funzionante, niente drift, niente pixel morti, dotata di tutti gli accessori della scatola.

Mi accodo al discorso di un paio di settimane fa per chiedere secondo voi a quanto potrei vendere la prima switch. Versione non OLED, non light, tutto perfettamente funzionante, niente drift, niente pixel morti, dotata di tutti gli accessori della scatola.
Guarda su vinted i prezzi medi e i venduti ebay

Salvo sorprese dell'ultimo minuto, credo di aver finito di acquistare copie fisiche di giochi Switch 1, ormai la console ha 10 anni e dubito uscirà qualcos'altro di interessante.
Ho quindi deciso di comprare come ultimo gioco in formato fisico uno dei titoli più trash disponibili sulla console :sard:
1000053442-400kb.jpg

credo di aver finito di acquistare copie fisiche di giochi Switch 1
Me lo ripetevo anche io. Poi, ad agosto, ho preso 7 giochi + 1 a settembre 🤣 Magari domani metto la foto. Ora, però, veramente basta. Solo giochi switch 2.

Ah, ne avevo 34. Quindi, non pochi

P.s. Ys 10, Tokyo Xanadu, FF Resonance, DQ Il mondo sfiorito non sono d'accordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro