- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,384
Peccato abbiano tolto la ahah reactionCome immaginavo ti sei fatto i soliti viaggi mentali per lamentartene![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato abbiano tolto la ahah reactionCome immaginavo ti sei fatto i soliti viaggi mentali per lamentartene![]()
Occhio che devi avviare il gioco normale, non la versione cheat che parte con tutto sbloccato (mi pare che abbia tipo un bollino rosso "Special")Scusatemi se è già stata fatta come domanda ma non mi sblocca la missione di giocare Super Metroid.
Ho provato in giorni diversi ma nulla.
Grande! Era proprio questo l'errore che facevo.Occhio che devi avviare il gioco normale, non la versione cheat che parte con tutto sbloccato (mi pare che abbia tipo un bollino rosso "Special")
Forgotten Land dovrebbe avere almeno le droghe per il finaleBlood e Violence.... questo è il Kirby che conosco
Il 64 è un Kirby semplice ma tutto sommato davvero carino

La cosa che fa ancora più ridere è che probabilmente la violenzaForgotten Land dovrebbe avere almeno le droghe per il finale
Comunque Crystal Shards ha quel rating per il boss finale![]()

Ma ovviamente, così come il blood, plotwist peròLa cosa che fa ancora più ridere è che probabilmente la violenza
è per via di Kirby che fa sanguinare il boss finale sparandogli alla crosta formatasi dalla battaglia precedente

Quando mettono Pokemon Stadium?Già solo per risentire questo doppiaggio