Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi, ma come funzionano i dlc dati con l'espansione?
Se scade l'abbonamento, viene rimosso il dlc, o è per sempre?

E nel caso di Mario Kart, se scade l'abbonamento, si hanno le piste uscite fino a quel momento, o il dlc resta attivo anche a posteriori?
Fino a quando hai l'iscrizione, puoi usufruire dei dlc. Se ti scade, non potrai accedervi fino a rinnovo (a meno che non lo acquisti stand alone)

Con questi nuovi tracciati di Mario Kart sono finalmente sicuro di aver fatto bene a fare l'abbonamento aggiuntivo. :sisi:

Come godo per l'inserimento dei DLC nell'espansione online :ivan:

E vabbè ragazzi, io non l'ho mai fatto NSO però con 40 euro l'anno, ovvero meno di 3,50, online, classici nes, snes n64, espansioni di AC e MK8, direi che se non conviene così :asd:
Probabilmente l'avrei fatto comunque visto che ho preso Super Mario Maker 2, mi hanno dato un motivo in più :morris2:

Giusto, ma credo sia comunque conveniente :asd:
Quello di Mario kart ha ha più senso di quello di ad, perché se non rinnovi non giochi online e Mario kart è un gioco che vada tutto sull'online (parliamoci chiaro, offline porta velocemente a noia), però anche lì ha senso fino ad un certo punto, se sei un giocatore assiduo al secondi anno di nso espanso sei già andato in perdita, a meno di iscrizioni familiari ed il giorno che non sarà più scaricabile ti terrei in casa il gioco incompleto, per cui boh, non è che mi sconfifferi molto l'idea.

E vabbè ragazzi, io non l'ho mai fatto NSO però con 40 euro l'anno, ovvero meno di 3,50, online, classici nes, snes n64, espansioni di AC e MK8, direi che se non conviene così :asd:
Probabilmente l'avrei fatto comunque visto che ho preso Super Mario Maker 2, mi hanno dato un motivo in più :morris2:
Più che altro è l'approccio che inizia ad essere interessante, se ogni dlc cicciotto finisce gratuitamente nell'abbonamento allora si che inizia ad avere senso :unsisi:

Secondo voi le espansioni resteranno nel servizio fino a chiusura dei server o dureranno un tot?
[automerge]1644533350[/automerge]
Sarebbe interessante anche l'aggiunta di vecchi dlc (hyrule warriors, smash)
Quello potrebbe portarmi a fare l'abbonamento aggiuntivo (attualmente ho il normale). Quello e Majora's Mask

Più che altro è l'approccio che inizia ad essere interessante, se ogni dlc cicciotto finisce gratuitamente nell'abbonamento allora si che inizia ad avere senso :unsisi:
Concordo, se espandessero anche il catalogo del retrogaming (con Gamecube e Game Boy per esempio) sarebbe davvero un servizio eccellente.

Sinceramente sti giochi so ridicoli.
Ho fatto il pack aggiuntivo solo per mario kart .

Majora's Mask capolavoro assoluto, ma se devo noleggiarlo preferisco altre vie:sadfrog:

Switch 2 retrocompatibile e con Virtual Console

Majora's Mask capolavoro assoluto, ma se devo noleggiarlo preferisco altre vie:sadfrog:

Switch 2 retrocompatibile e con Virtual Console
Su 3ds c'è il remake in italiano.
Comunque se fino ad adesso ero restio all'expansion pack, le piste di mario kart mi invogliano non poco. Che siano maledetti, devo resistere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro